Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 463

Discussione: Samsung PS51D550

sarebbe bello sapere come si comporta in 3d...

servono gli occhialini quelli che si accendono e si spengono, o almeno cosi mi pare di aver capito leggendo la guida....ma onestamente a me interessa poco o niente il 3D

Salve a tutti!
    Pochi giorni fa ho acquistato a prezzo di 999euro da euronics questo bel televisore. Vengo da Un panasonic g15 al plasma di cui mi sono trovato molto bene fino a quando a cominciato a perdere il nero cosi dalla rabbia l'ho dato via, cosi per mancanza di soldi ho comprato questo PS51D550 e devo dire che è un bel televisore. Esteticamente molto bello, 4hdmi, 2 usb di cui una per hdd. Un sacco di regolazioni da poter fare. in più ha una opzione chiamata proteggi plasma che sposta l'immagine di pochi millimetri ogni 4 min per evitare la ritenzione. Non faccio un rodaggio particolare, evito solamente le immagini fisse. comunque non soffre tanto di ritenzione. neanche l'ho notato. il televisore ha un buon contrasto, colori vivi, ottima luminosità ma il nero è un po alto, più alto rispetto al pana g15. Il bianco è troppo luminoso, ma con i settaggi giusti offre una buona qualità d'immagine. Sono rimasto sorpreso del ottima elettronica che gestisce molto bene i segnali digitali riducendo al minimo il rumore del segnale compresso. Ottimo rapporto qualità prezzo

sto scoprendolo pure io in questi giorni e confermo tutte le note positive che hai detto tu......leggendo qua e la ho letto di persone che tengono il livello di nitidezza molto basso, anche a 0 alcuni.....a me francamente l'immagine piace di più con un livello di nitidezza molto più alto, anche intorno a 80......tu a che livello la tieni ?

Sinceramente ancora sto cercando di capire qualè il giusto setaggio del tv.
    Ora lo tengo a 30 la nitidezza. Ho notato un bianco un po' troppo luminoso? qualche consiglio per abbassarlo un po? Che setaggi consigli?

io ieri sera ho settato cosi:
    modalità film

Cell Light - 16
    Contrasto - 75
    Luminosità - 54
    Nitidezza - 50
    Colore - 50
    Tinta - G51/R49

Black Tone - Off
    Dynamic Contrast - Off
    Gamma - 1
    Spazio Colore - Auto
    Bilanciamento del bianco - non ho toccato
    Flesh Tone - 0
    Edge Enhancement - Off
    Motion Illuminazione - Off
    Toni colore - Caldo 2

problemi con il 3d

salve a tutti .. ho acquistato anche io questo terlevisore e due occhiali bluetooth nuova generazione (ahimè possiedo i vecchi ma non vanno con la nuova serie) purtroppo completamente insoddisfatto per il 3d ... effeto ghost allucinante.,,, messo il 3d a -5 e nonostante tutto uno schifo .. con l'altro che ho una meraviglia,,, poi quando converto da 3d a 2d tutto impastato ... segno che qualcosa che non va ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi prima che lo porto in assistenza?

io gli occhialini ancora non li ho presi.....mi interessa poco per ora il 3D......comunque sarebbe interessante capire se è un problema del tuo televisore o se invece è un problema comune

infatti .... roba da mal di testa ...... una vera porcheria rispetto al 46 c7000 tra l'altro uso gli occhiali top di gamma ... le ho provate tutte ma nisba .,.. devo chiamare in assistenza penso

io ho letto su un forum danese se non ricordo male, che il 3D funziona molto bene su questo modello.....probabilmente è solo un problema del tuo apparecchio

Ciao ho appena ricevuto il 51D550 abbinato ad un lettore BD-D6900 ed avevo alcune domande da farvi.

1) consigli per il rodaggio?
    2) Avete messo le due ferriti sul cavo di alimentazione?
    3) La terza ferrite potrei utilizzarla per il lettore BD?

Per ora non ho impressioni (l'ho appena acceso) l'unica cosa che posso dirvi è che col telecomando del BD si gestiscono tranquillamente i due apparecchi. appena ho più info le posto!!!
    ciao
    tv:SAMSUNG 51D550 lettore BR:samsung BDP6900 amplificatore:Marantz SR6005 diffusori:FRONT:Indiana Line Arbour 5.02 CENTER: C4 SURROUND:Eltax moviemaxx sub:Indiana Line S8 cavi:DIY

io ho messo i 2 nuclei di ferrite sul cavo di alimentazione mentre il terzo non l'ho ancora utilizzato.....per il rodaggio io non l'ho mai fatto neanche sul precedente plasma samsung che avevo prima di questo.....puoi postare i tuoi settaggi cosi li confronto con i miei ?

Stasera smanetto un pò e poi ti dico. Cosa hai usato per effettuare la calibrazione?
    tv:SAMSUNG 51D550 lettore BR:samsung BDP6900 amplificatore:Marantz SR6005 diffusori:FRONT:Indiana Line Arbour 5.02 CENTER: C4 SURROUND:Eltax moviemaxx sub:Indiana Line S8 cavi:DIY

cosa intendi per calibrazione ?

I settaggi che hai impostato

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •