Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 200 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3000

roby non son proprio riuscito a veder nessun video...
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Il video è qui

http://www.megaupload.com/?d=6NYSE0L9

Ma il manuale online dove lo trovo? Sul sito samsung ci sono solo faq
    TV=> Samsung PS51D8000 - Samsung SyncMaster T220HD - CONSOLE => Sony Playstation 3 (Fat 40GB) - Sony PSP 3004 - Microsoft Xbox 360 Slim (250GB) - AUDIO => Onkyo TX-SR507 + speakers JBL SCS200.5/230 - SAT => MySky HD Amstrad 1000GB - BD/DVB => Samsung D8500- CAVI => G&BL - PC => HP Intel Core i5 CPU 750 @ 2.67GHz,6,00GB di RAM, Hard Disk 1000GB + 750GB + 1000GB - SMARTPHONE => Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da felix861
    2)è verò che anche il D8000 soffre del problema delle "fluttuazioni di luminosità" soprattutto con materiale interlacciato?In questo caso quanto questo "difetto" è riscontrabile e disturba la visione ?
    ne segnalo qualcuna ma è rara ... e cmq risolvibile prima o poi con il nuovo firmware
    TV: Samsung plasma 64" D8000 | Casse: 5.1 Mirage | Ampli:Onkyo TX-SR507 | Blu-ray player: PS3 |
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1| Telecomando: Logitech Harmony 555 ||||
    Sconti per amici

Ciao, come mai dici sarà risolvibile con l'aggiornamento firmware?
    E' una tua supposizione o si sa per certo che dipende dal software?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da darklord77
    @max se non firmi con riserva è un bella grana...

@ariari06 ....quello del non firmare, è un rischio è che meglio non correre, dipende sempre se trovi un venditore onesto oppure no. poi se per far applicare la legge ti tocca pagare 2000 euro ad un avvocato...
    Dark, mi spiace ciò che ti è successo ma non è il caso di fare disinformazione...

Sono un avvocato (e, anche se non esercito, non farei mai pagare 2000€ per una banale lettera di mora a un venditore...) e ti posso garantire che la tutela del compratore non può risiedere semplicemente nell'apporre o meno la formula "con riserva di controllo".

Prova a leggere gli artt. che ho citato del codice del consumo nella parte relativa ai vizi occulti e comprenderai meglio i diritti di chi acquista a distanza...

Poi, ma è tutt'altra questione, se incappi in un venditore disonesto, non c'è clausola o tutela che tenga...
    TV: LG 60PX950N, Philips 40PFL8605M, Samsung 46B8000 - SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: LG BX580, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
    DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata

@disasterpieces
    Il manuale è disponibile sul sito. Devi andare nella sezione supporto. Trovi Manuale e Firmware.

@tutti
    Ho visto un tempo della partita in 3D (i primi piani erano uno spettacolo ) ed un tempo in HD (visione perfetta, altro che sfarfallio! ).
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Non ci sono sfarfallio sul mio, ve lo posso assicurare.

da quello che leggo dei vostri commentio questa tv sembra proprio ottima...
    sicuramente da consigliare ad occhi chiusi per chi non ha mai avuto un plasma panasonic
    per chi invece ha avuto dei plasma panasonic potrebbe notare qualche differenza tra i due brand (lo scrivo per esperienza diretta quando riportai indietro un top gamma del 2009 il B850)
    era un'ottima tv, anzi come dettaglio anche superiore al Pana, ma abituato alla profondità del nero del pana e alla colorimetria non mi ci abituai
    certo è che da quello che ho letto, come nero sia la serie top 2010 che quella di quest'anno sono a posto, quindi la differenza tra i due marchi potrebbe essere diventata davvero più sottile
    sicuramente per chi ha voglia di un pannello superiore al 50" non c'è storia come rapporto qualità/prezzo tra un Pana e un Samsung
    fino al 50" ci si può pensare maggiormente in quanto i prezzi tra un 51D8000 e un 50VT30, mi sembra, siano allineati
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

...e forse il Samsung, rispetto al VT30, è più brillante ed ha una resa dei colori migliore...

Lo ripeto ancora, ho fatto un salto di qualità considerevole tra il Pioneer 508 e il Samsung 64d8000 (sotto tutti i punti di vista: qualità dell'immagine, nero, colori, dettaglio, profondità, design, multimedialità)

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Non ci sono sfarfallio sul mio, ve lo posso assicurare.
    allora è un problema del mio pannello

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    ... forse il Samsung, rispetto al VT30, è più brillante ed ha una resa dei colori migliore...
    Attenzione perchè per quanto riguarda la resa dei colori di sicuro il VT30 arriva - calibrato - al riferimento spaccato. Questo è fuori di dubbio, se parliamo di gamut.
    Il D8000 bisogna ancora vedere... certo se in avforums la smettessero di recensire gli inutili LCD e pubblicassero questo benedetto test avremmo un buon/ottimo metro di paragone. E' ancora coming soon.... ma lo è da setttimane
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Ciao, come mai dici sarà risolvibile con l'aggiornamento firmware?
    E' una tua supposizione o si sa per certo che dipende dal software?
    innanzitutto precisiamo cosa si intende per fluttuazione della luminosità ... io intendo che è come se sul menu luminosità si andasse avanti paio di tacche per qualche millisecondo ... un problema quindi di luminosità globale che per qualche oscuro motivo scatta e a mio avviso la vedo risolvibile a livello software. (diverso il discorso se ci fossero delle variazioni di luminosità solo su certi colori o certe zone... ma non è questo il caso).
    Ripeto che la cosa accade molto raramente e non tutti la segnalano.
    TV: Samsung plasma 64" D8000 | Casse: 5.1 Mirage | Ampli:Onkyo TX-SR507 | Blu-ray player: PS3 |
    Mediacenter:
    Sconti per amici

led verde

Ho notato sul retro del plasma (zona centrale all'interno della griglia) un led verde che lampeggia. risulta anche a voi?
    Mediacenter:
    Sconti per amici

Lampeggia anche a me.

Pagina 54 di 200 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •