Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 200 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3000

@Salamander
    Per quanto riguarda la calibrazione la stai facendo usando il bluray come sorgente giusto?
    La fai per visione diurna o al buio?
    I parametri potrebbero andar bene anche per i canali skyhd ?
    Anche se in quest'ultimo caso la vedo dura ...a volte noto differenza tra un film e l'altro ..certi sono più luminosi e contrastati ...altri più scuri e piatti...
    TV: Samsung plasma 64" D8000 | Casse: 5.1 Mirage | Ampli:Onkyo TX-SR507 | Blu-ray player: PS3 |
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1| Telecomando: Logitech Harmony 555 ||||
    Sconti per amici

Si è una calibrazione dove uso come sorgente il mio lettore bluray.

Ma fai conto che ho Sky, PS3 e il lettore BR collegati all'onkyo. E ti posso assicurare che anche Sky è spettacolare adesso.

Oggi è venuta un'amica che non se ne intende di televisori, li ho fatto vedere qualche film e pensava che il televisore fosse un TV 3d senza occhiali! Ha detto al suo marito: guarda come il secondo piano si distacca bene dal primo pieno sembra d guardare attraverso una finestra!!!

Citazione Originariamente scritto da firesoldier
    Ma il 3D si vede malissimo se lo schermo viene collocato su un ripiano di 60 CM di altezza e viene visionato a 4,5 metri di distanza (purtoppo il divano non può essere spostato a causa delle poltrone ai lati del divano e dei mobili)?
    Con quello che mi è costato (visto che è formato da tre piani in cristallo temperato) non vorrei essere costretto a cambiarlo in futuro quando acquisterò un nuovo TV.
    non si vede male... ma non è coinvolgente, poi spero almeno 64 Marco ha ragione ci và il binocolo.......

Plasma arrivato e disimballato (acquistato online)

ecco le prime impressioni:

che tristezza, l'ho reimballato, e mandato una email allo store...ora mi toccherà aspettare fino a lunedì....

CHE STORE ERA.......... sto appena ordinando....

@Darklord
    hai tutto il mio sostegno , davvero (se può servire a qualcosa...)
    Store a parte, certi corrieri sono da denuncia! Ma dico, come cavolo si fa??
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Un amico con smartphone Samsung Galaxy S mi chiedeva se é possibile pilotare il tv da questo terminale e se si può fare altro...ne siete al corrente?
    Credo,in caso sia possibile,comunicherebbero in wi-fi..

E' possibile collegare il TV a qualsiasi dispositivo portatile wireless.
    ciao!
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

E per quelli a cui non piace lo stand stile trespolo ecco la soluzione:

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...m=260791592606

@darklord
    che amarezza....

se puoi ridimensiona le foto...sono gigantesche...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

dark mi spiace molto
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Sono un nuovo utente anche se è da un pò che vi seguo e come molti sono indeciso se prendere un 51D8000 o un 50VT30.A tal proposito forse i possessori del D8000 potrebbero aiutarmi a fugare qualche mio dubbio:

1)come siamo messi a livello di ritenzione?Il pannello è provvisto di qualcosa tipo il pixel orbiter dei pana per evitare lo stampaggio?
    2)è verò che anche il D8000 soffre del problema delle "fluttuazioni di luminosità" soprattutto con materiale interlacciato?In questo caso quanto questo "difetto" è riscontrabile e disturba la visione ?
    3)il livello del nerò è buono o siamo lontani dai panasonic (ciò sia in termini di visione reale sia rifacendosi a misure strumentali come quelle delle sonde)?
    4)il pannello soffre di green ghosting o di color banding (ciò dovrebbe essere negativo dato che il pannello è a 18 bit e dovrebbe avere proprio nei colori un suo punto di forza) ?
    5)gli ochhiali 3700 hanno una misura unica o ne esistono di vari tipi, cioè small, medium, large tipo quelli dei panasonic?
    6)com'è la visione con SKY HD e con il 3D?

Mi scuso anticipatamente per la mole di domande ma prego cortesemente qualche possessore a rispondere e a fugare i miei dubbi.

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Marcopolo111
    CHE STORE ERA.......... sto appena ordinando....

comprato da giungla informatica, purtroppo sul sito non ho trovato nulla (form) riguardante gestione RMA, nemmeno un numero telefonico di contatto, c'è solo una mail gmail per tutto. su trovaprezzi aveva + di 200 rece positive....speriamo che mi rispondan
    non ho speso meno...ho speso qualcosa di + per avere la gar. italia. (1600 e rotti)..adesso da diunamai europa lo si trova a 1366

la tv era arrivata in piedi sun un piccolo bancaletto fermata con tre regge, mancava un tappo si plastica a chiusura e c'era al suo posto del nastro a sigillo di giungla informatica. mettendolo in piedi sul bancale, secondo me, nel caso di una curva improssiva del corriere il bancalino potrebbe essersi rovesciato dando una botta al vetro. o forse era già partito rotto dal venditore.
    cmq con il c7000 gli occhialini eran arrivati rotti. ma qui il plasma. lunedì mi sa che dovrò rispedirlo con assicurata a mie spese....

Nessuno che mi può aiutare?

@felix861
    1)come siamo messi a livello di ritenzione?Il pannello è provvisto di qualcosa tipo il pixel orbiter dei pana per evitare lo stampaggio?
    Zero ritenzione! Va via in pochi secondi. Si, c'è il pixel orbiter e anche un "lavaplasma".

2)è verò che anche il D8000 soffre del problema delle "fluttuazioni di luminosità" soprattutto con materiale interlacciato?
    Mai vista una sul D8000 (te lo dice il possessore del TV da più tempo!)
    Quello che è stato segnalato probabilmente nulla ha a che vedere con le fluttuazioni, ma solo dipendente da un pessimo segnale.

3)il livello del nerò è buono o siamo lontani dai panasonic
    Sul 51" il nero forse non arriva a quello dei Pana, ma secondo me siamo lì. Ci sono delle apposite opzioni per abbassare ulteriormente il livello che secondo me, e anche MAX, NON affogano i dettagli. Sul 64" il livello del nero è più o meno pari a quello dei VT.

4)il pannello soffre di green ghosting o di color banding
    Zero green gosthing, zero color banding e zero dithering.

5)gli ochhiali 3700 hanno una misura unica
    Un'unica misura con 2 tipi di nasello. Questi sono inoltre rimovibili in caso si vogliano applicare sopra un paio di occhiali da vista.

6)com'è la visione con SKY HD e con il 3D?

Per la visione in 3D aggiungo che c'è zero cross talk e zero gosthing (pare anche per via della trasmissione bluetooth).
    A proposito, stasera finale di champions imperdibile!!!! (ovviamente con gli occhialetti )

P.S.: se puoi comunque vedili dal vero. Le immagini (e i colori, e i DETTAGLI) rendono molto più delle parole!

ciao

Pagina 52 di 200 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •