Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 200 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3000

Citazione Originariamente scritto da astrea
    Dove lo hai preso e a che prezzo?
    hai provato il 3d?
    Da una nota catena di negozi Ex...t.
    Non ho ancora provato. Conto di spremere per bene il tv nel fine settimana.
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

porca puzzola e io mi faccio problemi da 2.5metri per un 51pollici
    e tu 64 casso nel 3d stai in braccio agli attori

Io il 51 lo guardo da 2.5 metri e sinceramente se potessi metterei
    volentieri un 64"
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Io da 3,5 prenderei volentieri il 64", ma per mia moglie è già tanto il 51"

Ai possessori del D8000 (credo Max e Marcocivox), se ricordo bene la discussione scomparsa, mi sembrava che di difetti (che purtroppo sembrano affliggere anche i nuovi modelli Pana) non vi è traccia giusto?

Quindi:
    - Film in blu-ray 0 difetti? (FB, FW, sbalzi di qualsiasi tipo o artefatti di qualsiasi natura, anche attivando il Cinema Smooth)
    - Se avete avuto occasione di vedere materiale da dtt o sky, bug o artefatti o anche qui difetti noti e non noti ne avete notati? (a parte quelli dovuti alla qualità del segnale).

Insomma potete affermare che con questa tv si può stare tranquilli e godersela senza il timore che compaia qualcosa a rovinare la visione?

Grazie mille in anticipo.
    TV PLASMA: PANASONIC G30 42" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    Io il 51 lo guardo da 2.5 metri e sinceramente se potessi metterei
    volentieri un 64"
    veramente?mi stai mettendo la pulce nell'orecchio

boh a me mi pareva giusto un 51 da 2,5metri ora ciò un 42 che mi sembra un tv 28pollici

se c'era il 58pollici magari facevo il matto ma 64 è troppo per me

se qualcuno é interessato e vive nella zona di milano, al mediamondo di vignate è arrivato il 64...oggi ci ho smanettato per un'oretta, purtroppo le condizioni ambientali non erano il massimo ma nonostante questo l'ho trovato convincente.. il prezzo se non ricordo male era 3299..
    TV Sony55hx920 / Pio428xd pre/proc Bryston sp1.7 pre Myryad mp100 amp Myryad ma240/ma360 diffusori Proac d15, Proac tablette signature, Proac scc cd/sacd Philips 963sa blue ray/dvd/game Ps3 / Xbox360 mediaplayer Dune HD Duo Decoder Pace MySky HD

Koji io sono molto soddisfatto di questo tv i blu ray sono fantastici
    è il mio primo plasma e non avevo mai visto film in full hd sono rimasto
    impressionato.
    Il nero mi piace, a me sembra nero e non grigioscuro!
    Di difetti non ne ho ancora notati, e se non ho capito male nemmeno ne
    sono venuti fuori dalle recensioni.
    Ieri sera ho guardato un pò Manchester vs shackle 04, 1080i a 50Hz
    NESSUN sdoppiamento di linee, la mia prima partita in FullHD tutto perfetto.
    Dicono che il nero del d8000 sia sotto quello del VT30, probabilmente è vero, forse può accorgersene solo una sonda, ma in ogni caso di fianco
    al tv non c'è nulla, non c'è un VT30 con il quale fare paragoni, e quindi alla fine che interesse può suscitare in me sapere che una sonda ha misurato un nero migliore???

Citazione Originariamente scritto da Django
    al mediamondo di vignate è arrivato il 64...
    Disgraziato brutto che non sei altro!!

mmm... quando organizziamo? ( sono già un fiore... benedetto il GURU dell'insipido )

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Quindi:
    - Film in blu-ray 0 difetti? (FB, FW, sbalzi di qualsiasi tipo o artefatti di qualsiasi natura, anche attivando il Cinema Smooth)
    Confermo: zero artefatti nel modo più assoluto. Col Cinema Smooth attivato ho provato poco o nulla, anche perchè pare proprio che su questa serie non serva!!!
    Una cosa è certa: con questa TV NON avrai mai brutte sorprese!!
    @Giaki
    Complimenti per l'acquistone!!!
    Ultima modifica di marcocivox; 05-05-2011 alle 22:55
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Smile

x Marcocivox e tutti i possessori del plasma D8000

Salvo spese impreviste dell'ultimo momento spero, alla fine dell'anno di comprare un nuovo televisore.
    Come marca punto sicuramente su SAMSUNG.
    I led della serie D8000 dicono che si vedono benissimo ma c'è l'incognita del pannello jellato pieno di clouding.
    Non posso quindi non tenere conto del top di gamma al plasma 51-64 D8000.

Sicuramente, per quanto riguarda la fluidità, trattandosi di un plasma non dovrei avere brutte sorprese nell'uso di Sky e soprattutto per i Blu Ray.
    L'unico dubbio che mi viene è la resa dei colori in determinate situazioni visto che non vorrei trovarmi di fronte ad uno schermo che è la fiera del banding.
    Per questo vi chiedo gentilmente di aprire bene gli occhi e di verificare come si vede il plasma D8000 quando visualizza le seguenti situazioni:

1)Alba/tramonto
    2)Scene con nebbia, fumo o tempeste di sabbia
    3)Cielo azzurro
    4)Fondali marini
    5)Campi da calcio
    5)Ambienti in penombra in generale

Soprattutto nelle scene del punto 2 e del punto 4 il mio vecchio plasma fa vedere una miriade di fasce orizzontali con sfumature diverse invece di creare un'immagine i cui colori sfumano gradualmente.

Nei film o nei documentari, il cielo stellato visto dalla terra o dallo spazio come si vede? Vorrei sapere cioè se le stelle si vedono belle nitide sullo sfondo scuro (spero quanto più nero possibile) oppure sono sfumate?

A più di tre metri di distanza si nota il dithering?

Il dettaglio dell'immagine di questo plasma assomiglia almeno al 85% a quello della sua controparte LED oppure è eccessivamente morbida?

Nei LED si dice che l'immagine è così precisa che sembra quasi uscire dallo schermo. E' così anche per il plasma D8000 oppure l'immagine è un po' piatta come negli schermi col tubo catodico?

Se è possibile gradirei vedere un paio di foto di una partita trasmessa su SKY SPORT/CALCIO HD. Vorrei vedere infatti se su questo televisore l'erbetta si vede bene oppure si vede come una poltiglia verde.

Chiedo scusa per tutte queste domande ma a me (e credo a molti altri) certi interrogativi vengono spontanei.

P.S. Se volete postare qualche foto fareste una cosa molto gradita.
    Su internet foto scattate sul LED D8000 e D7000 se ne trovano tante ma sul plasma D8000 sono veramente una rarità.

Fateci vedere cosa è in grado di fare questo stupendo televisore!

Quali occhiali 3D ci vogliono per la serie D8000?
    L'unico modello Bluetooth mi pare sia solo SSG-3700 ?

p.s.
    Ordinato 64" ... stò per essere dei vostri.
    Ultima modifica di derekz; 06-05-2011 alle 00:07
    TV: Samsung plasma 64" D8000 | Casse: 5.1 Mirage | Ampli:Onkyo TX-SR507 | Blu-ray player: PS3 |
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1| Telecomando: Logitech Harmony 555 ||||
    Sconti per amici

firesoldier a me piacciono molto documentari dello spazio, ieri sera ad
    esempio mi son guardato un documentario su national geografic in HD
    dove facevano vedere le eclissi totali, ci sono state moltissime scene
    dello spazio con le stelle e si vedevano bene, di banding io non ne
    ho visto nemmeno un pò.
    Per le partite in HD di confermo che si vede l'erba! ovvio non con le
    riprese da lontano, ma su quelle da vicino assolutamente si.
    Invece in SD non si vede bene l'erba sembra più un manto uniforme.
    Nei film lascia stare, c'è un dettaglio impressionante!

A voler essere pignoli, non sono ancora riuscito a capire come impostare il tv in modo da vedere un bianco più brillante, quello in modalità dinamica
    è abbagliante, quello nelle altre non mi soddisfa a pieno.

cero che è strano, quest' anno considerato che non stanno dando gli occhialini per il 3d, il d8000 51 costa quanto il v30 della panasonic !
    Se non fosse che con il Samsung si naviga e con il panasonic no, non vedo piu il vantaggio del d8000.

alcuni venditori nei prossimi mesi lo mettereanno come bundle promozione

è on line comunque ild8000 costa 350 euro in meno del vt30

Pagina 2 di 200 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •