Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 57 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 845

Discussione: LG 50PV350

...purtroppo no, dovrebbero spedirlo entro mercoledì, per il week end dovrei metterci mano

Tv arrivato, che dire, per il momento mi sembra ottimo! Il cambio di canale non mi pare particolarmente lento, anzi rispetto al samsung che avevo in precedenza è migliore. Unica piccola nota negativa sono i riflessi sullo schermo, ma a questo ero già preparato...
    il firmware che monta è il 3.32, per la serie precedente (pk-pj) siamo fermi al 3.28, sarà interessante capire se i firmware sono compatibili o se l'hardware è completamente diverso...

Differenze rispetto al predecessore pk350? Hai avuto modo di paragonarlo con gli entry delle altre marche Pana e Samsung? Pregi e difetti?
    Dai dacci più info!!!!
    tv:SAMSUNG 51D550 lettore BR:samsung BDP6900 amplificatore:Marantz SR6005 diffusori:FRONT:Indiana Line Arbour 5.02 CENTER: C4 SURROUND:Eltax moviemaxx sub:Indiana Line S8 cavi:DIY

Buongiorno ieri ho comprato il PV350 a 600 euro.

Volevo sapere se le impostazioni indicate QUA vanno bene anche su questo modello.

Grazie!

L'hai preso online?dove l'hai trovato a quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da gino_pollazzone

Volevo sapere se le impostazioni indicate QUA vanno bene anche su questo modello.

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da supercola
    Differenze rispetto al predecessore pk350? Hai avuto modo di paragonarlo con gli entry delle altre marche Pana e Samsung? Pregi e difetti?
    Dai dacci più info!!!!
    Purtroppo non sono un esperto! A me sembra un buon tv, lì'unico difetto, ma che aveva anche il pk350 (del quale pero' ho solo letto...)è la schermo che riflette parecchio...

Citazione Originariamente scritto da gurzo82
    L'hai preso online?dove l'hai trovato a quel prezzo?
    No, alla Sme (spero si possa dire, ammetto che non mi son letto il regolamento )

Per adesso ho solo giudizi positivi da dargli anche se sono poco esperto, son proprio contento anche perchè pensavo di spendere di più!

Se volete che vi faccio qualche prova chiedetemi pure son due giorni che ci smanetto e lo accendo di continuo

Grazie!
    Per rispondere alla tua domanda, io sto provando i settings di VIPEROTTO, in particolare con questo, mi trovo molto bene:

Profilo: Esperto 2

Risparmio Energetico:Spento
    Contrasto 80
    Luminosità 52 (Da 54 in poi il nero inizia a mischiarsi con alcuni pixel grigi)
    Nitidezza 50
    Colore: 50
    Tinta: 0
    Contrasto Dinamico: Spento
    Riduzione Rumore: Spento
    Gamma: Medio
    Livello Nero: Basso
    Modalità Film: Spento/Accesso
    Gamma Colore: Standard
    Ottimizzazione Bordi: Spento (anche acceso a seconda dei gusti)
    xvYCC Auto
    Colour filter: Spento
    RGB
    Temperatura Colore: Medio
    Medalità: 2 punti
    Test Immagine:Esterna
    • Contrasto Rosso: -4
    • Contrasto Verde: 1
    • Contrasto Blu: 2
    • Luminosità Rosso: -7
    • Luminosità Verde: 3
    • Luminosità Blu 3

Sistema Gestione Colori Tutto a 0 [zero]

No, alla Sme (spero si possa dire, ammetto che non mi son letto il regolamento )

Per adesso ho solo giudizi positivi da dargli anche se sono poco esperto, son proprio contento anche perchè pensavo di spendere di più!

Se volete che vi faccio qualche prova chiedetemi pure son due giorni che ci smanetto e lo accendo di continuo
    Hai verificato che versione di firmware monta il tuo?3.32 come il mio?

Lo prendo oggi pomeriggio ( per mio cognato ) , vi faro' sapere !!!
    LCD Sony 52" W 4500 - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Installato : devo dire che rapporto qualita' prezzo non e' niente male..........niete male davvero

Io ho un Sony W 4500 52" e devo ammettere che il plasma nasconde meglio gli artefatti, soprattutto nei segnali SD ( alemeno su questo prodotto e' cosi' )
    Mi sono visto la finale di Champions in HD ( SKY ) veramente un bel vedere.

Anche i film in HD sono stupendi.
    LCD Sony 52" W 4500 - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

ma quando parlate di pannello molto riflettente, vi riferite a stanze illuminate o anche in penombra c'è questo problema (ad esempio: stanza quasi buia, di sera, con una sola luce accesa giusto per non essere al buio totale)?
    Potreste indicarmi la vostra distanza di visione? A 2 mt come si vede in sd (tv e dvd)?

ritrazione

cosa sapete disrmi sulla ritrazione su questa tv? ieri sera l'ho installata e dopo averla spenta ho visto il classico effetto timbro anche se non avevo usato fermi immagine (era il "timbro" della schermata di impostazione). appena riaccesa se n'è andato. qualcuno mi ha detto che con un rodaggio di qualche ora scompare anche la ritrazione temporanea, è vero?
    (PS ho aperto una discussione su questi temi senza sapere che c'era aperta già questa interessantissima di supercola, che ringrazio. ma sono un novizio, perdonerete la mia inesperienza)
    FRANCESCOCURES

NUOVO FIRMWARE

Segnalo il nuovo firmware sul sito LG olandese:

http://www.lg.com/nl/support/product...roduct-profile

l'ho già installato e mi pare che la qualità delle immagine nei canali SD sia molto migliorata, appare più nitida e definita.

Citazione Originariamente scritto da francescocures
    cosa sapete disrmi sulla ritrazione su questa tv? ieri sera l'ho installata e dopo averla spenta ho visto il classico effetto timbro anche se non avevo usato fermi immagine (era il "timbro" della schermata di impostazione). appena riaccesa se n'è andato. qualcuno mi ha detto che con un rodaggio di qualche ora scompare anche la ritrazione temporanea, è vero?
    (PS ho aperto una discussione su questi temi senza sapere che c'era aperta già questa interessantissima di supercola, che ringrazio. ma sono un novizio, perdonerete la mia inesperienza)
    Mi stavo orientando verso questa TV...dopo qualche mese di utilizzo che ne pensate?

Il problema della ritrazione è sparito o è sempre presente? E' da escludere per un utilizzo con PS3/Xbox360?

Poi avrei qualche domanda sulla fluidità...è paragonabile ad un LCD 50hz o 100hz? Come si comporta nei panning laterali?

Sul libretto c'è scritto il consumo per caso?

Grazie e scusate x le numerose domande

Pagina 2 di 57 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •