Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 57 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

quarda che sul sito dell'eshop ci sono due recensioni di gente più fortunata di me che l'ha ricevuto il 7 di settembre.
    dicono che i neri sono buoni

appena tornerà disponibile si potranno leggere le recensioni...ora hanno tolto tutto.....cmq avevo già dato uno sguardo ieri...

beh qui non si può postare il link, ma credo si possano riportare le recensioni pertinenti (ripulite del giudizio sul negozio):

recensione 1:
    "Ottimo televisore, immagini alla pari con un 7000 se non esposto a forte luce esterna. Il filtro mancante sul vetro interno rende grigio lo schermo quando è spento mentre il 7000 è piu nero da spento. ma poi acceso direi che i neri sono veramente buoni! Veloce nei cambi canale in sd, i filmati con la chiavetta sono facili da caricare e supportati in quasi tutti i formati. in rete lan le applicazioni sono molto veloci..."

recensione 2:
    "sono molto soddisfatto dell'acquisto sotto tutti gli aspetti, tv meraviglioso,possibilità di collegarlo ad internet in wifi o via cavo,tramite le apps Samsung facebook,youtube,google maps su un 50" !!! Si sincronizza con ipod musica,film,foto. Registra tramite usb su Hd . Audio buono. Non ronza. E' anche 3D ..."

mamma mia speriamo che a sto cavolo di d.shop gli rientri prima di subito!!! non vedo l'ora di collegarlo!

consolati dai, almeno non ce l'hai dentro casa impotente...
    è davvero frustrante sta cosa!

posso solo immaginare....

se un altro forum c'è un altro utente molto soddisfatto dell'acquisto, e consiglia di impostare su spagna per la selezione dei canali.
    in più dice che questo telecomando, a differenza di quello del c7000, si illumina al buio. cosa molto molto buona.

di a questo utente di nn sparare fregnacce su
    il telecomando del 7000 oltre a essere infinitamente piu' bello e' completamente retroilluminato in ogni sua parte.

buono a sapersi,
    l'importante è che sia illuminato anche quello del c6900

ma quando parliamo di retroilluminazione, è attiva, nel senso che si accende proprio, o è tipo fosforescente?

ovviamente si accende completamente ogni scritta dato che i tasti nn sono in rilievo ma filo telecomando.

primo post preso anchio dopo aver lucrato un bel pò, arrivato sano e salvo con il fermo deposito meno sta nelle mani di bartolini e meglio è , sono andato nel magazzino a prenderlo e stavano caricando un camion per le consegne, lanciavano i pacchi pazzesco son animali,
    comunque gran televisore credo sia un c7000 destinato ai paesi dell'est dato che il manuale è scritto in 7-8 lingue ma non in italiano
    non me ne intendo comunque a me il nero sembra nero lol il 3d è molto figo si vede un pò di differenza credo bisogna regolare un pò la profondità, gli occhiali sono con la batteria

complimenti per l'acquisto ombrerosse, e per la scelta del fermo deposito...

pur concordando con voi sul discorso convenienza tra 6900 e 7000....

beh mettiamo anche i puntini sulle i pero'

1) online si trovano i 7700, costano uguale anzi meno, e sono migliori pero' del 7000, perche' hanno in piu' il tuner sat integrato, un qualcosa in piu' sicuramente comodo anche se non fondamentale

2) la differenza giusta non e' quella da diunamai, dove tra l'altro per chi non lo sapesse, il 7000 e' passato da 1400 a 1600 ( maledetti )....

ma e' tra 1169 e 1400 : quindi 230 euro per tuner, telecomando, filtro ed estetica un po' diversi, bisogna vedere se valga la pena o meno ok

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    complimenti per l'acquisto ombrerosse, e per la scelta del fermo deposito...
    ma cosa coniste il fermo deposito e cosa cambia alla fine?

@mrwite, si è vero c'èa nche il 7700 che online lo trovi anche a 1370 e in più ha il tuner satellitare, però, non vorrei dire baggianate, ma mi sembra mancasse di qualche feature sul versante digitale terrestre rispetto al c7000, forse l'mhp? non ricordo...

su quello shop in realtà per una settimana qualche mese fa il 7000 stava anche intorno ai 1300 ma all'epoca ero ancora indeciso con il v20.

personalmente del tuner satellitare, avendo sky non saprei cosa farmene, non mi metto a guardare i canali rumeni però è sicuramente da tenere in considerazione, immagino non si potranno vedere neanche i canali tivusat.

la cosa bella è che dal peperoncino il 6900 costa 100 euro in più del 7700 e del 7000. le cose cambiano molto da shop e shop, e qui vale molto il carpe diem

@Konan
    se chiedi il fermo deposito, significa che il TV quando arriva al centro di smistamento della tua zona lo lasciano li e lo vai a prendere tu, invece di arrivarti con il camion distruttore. meno tempo in mano a bartolini, o chi per loro.

la fregatura è che il mio punto di smistamento sta a 15km d qui, ma ne vale la pena...

Pagina 4 di 57 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •