Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041
Risultati da 601 a 603 di 603

Discussione: Panasonic GT20

Citazione Originariamente scritto da KlipschAbuser
    Ragazzi,dove si scarica l'ultimo firmware disponibile?
    Thx
    Ciao,

il mio via wireless ha rilevato ed installato la versione 2609-10300.

Ciao, scusate io sono nuovo anche se ho da piu' di un anno il panasonic TX-P42GT20E volevo chiedere, se lo sapete, se gli occhiali Panasonic TY-EW3D3MC sono compatibili. Grazie

Citazione Originariamente scritto da cmakos Visualizza messaggio
    Ciao, scusate io sono nuovo anche se ho da piu' di un anno il panasonic TX-P42GT20E volevo chiedere, se lo sapete, se gli occhiali Panasonic TY-EW3D3MC sono compatibili. Grazie
    se sono gli ultimi modelli (quelli che costano sui 70€), mi sembra di no perchè viene usata una nuova tecnologia di trasmissione non compatibile con il tuo (mio) tv..
    così mi è stato detto, se qualcuno può confermarlo...
    TV: Panasonic TX-P42GT20 - SORGENTI: Panasonic DMP-BDT100 - PS3 Fat 60 GB - Apple Tv 1a gen - SAT: Decoder MySky HD - AMPLI: Onkyo TX-SR608 - DIFFUSORI 5.1: MAGNAT 501A

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •