Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 124 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1857

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Se compri un plasma samsung basta comprare un decoder samsung HD e userai un solo telecomando
    Esistono già sul commercio le cam da inserire nel Plasma per vedere i canali a pagamento in alta definizione?

Cerca su google MA38CH1001, qualche cosa sembra muoversi.

prodotti commerciali e distribuiti in Italia o solo pseudoprototipi?

Sta per uscire la premium cam HD

Quale sarà il nome commerciale ed il prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Schultz

Su questa tv ci sto facendo più di un pensierino: qualcuno sa dirmi se la scart è sia video IN che OUT (cioè se esce anche il video), cosa per me molto importante?
    Mi son voluto togliere questo dubbio e ho collegato una cavo scart per vedere se la scart del tv è anche out e ottima notizia per te Schultz,la scart del tv è anche out.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Mi son voluto togliere questo dubbio e ho collegato una cavo scart per vedere se la scart del tv è anche out e ottima notizia per te Schultz,la scart del tv è anche out.
    Ma vieniiii
    Ti ringrazio, ottima notizia....alla faccia del servizio clienti Samsung, che si sta ancora chiedendo di che cosa stessi parlando...

Salve a tutti.

Ho acquistato ieri un Samsung PS50C530... ma mi sono subito accorto del ronzio fastidiosissimo... ho fatto tutte le prove del caso per farlo sparire (l'altoparlante è disabilitato, uso l'uscita ottica del decoder sky) ma nulla.. è davvero fastidioso, anche perchè mi capita spesso di vedere la tv alla sera a volume basso... non c'e' proprio rimedio? devo portarlo indietro sperando in una sostituzione con lo stesso modello (corro lo stesso rischio), devo cambiare tv?!??! che faccio?

Grazie mille a chi mi risponderà...

PS: visto che è il mio primo messaggio ne approfitto per ringraziare tutti per i grandi consigli sparsi per i vari post.

Per le CAM Ho ho trovato queste,ma che prezzi, passa la voglia di guardare in HD...

http://www.drbitalia.it/Inside.cfm?A...36&codcat2=362

meglio aspettare e sperare lo switch-off quando magari anche il segnale sarà migliore

quella hd da 99 mi sembra a un buon prezzo.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Pardon, aggiungo una domanda, mi sto spulciando vari post anche su altri siti e mi è parso di capire che esista una specie di "Rodaggio" per i plasma??? Possibile?? Allora aspetto a restituire il tv? (ho altri 6gg..)

Citazione Originariamente scritto da manuelluck
    Salve a tutti.

Ho acquistato ieri un Samsung PS50C530... ma mi sono subito accorto del ronzio fastidiosissimo... ho fatto tutte le prove del caso per farlo sparire (l'altoparlante è disabilitato, uso l'uscita ottica del decoder sky) ma nulla.. è davvero fastidioso, anche perchè mi capita spesso di vedere la tv alla sera a volume basso... non c'e' proprio rimedio? devo portarlo indietro sperando in una sostituzione con lo stesso modello (corro lo stesso rischio), devo cambiare tv?!??! che faccio?

Grazie mille a chi mi risponderà...

PS: visto che è il mio primo messaggio ne approfitto per ringraziare tutti per i grandi consigli sparsi per i vari post.

il rodaggio non c'entra una mazza con l'eventuale buzz, se hai appurato che per te non è sopportabile cambialo.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    quella hd da 99 mi sembra a un buon prezzo.
    per me sono tanti, 49€ sarebbe un buon prezzo, dopotutto è una CAM

ma se quella normale la vendevano a 69 €, questa che è hd che ti permette di vedere i canali hd con 30 € di differenza non è tutta questa grande cifra.

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    il rodaggio non c'entra una mazza con l'eventuale buzz, se hai appurato che per te non è sopportabile cambialo.
    Ok grazie.. ci provo (mi sa che il negoziante non è tenuto a cambiarlo se l'acquisto non è online..)

Pagina 14 di 124 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •