Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico Spellbound girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 124 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 1857

Problema sintonia

Non capisco cosa potrebbe essere successo , ma in attesa dello switch off che nella mia zona annunciato per il 7 Dicembre , spesso alla ricerca di nuovi canali rifaccio la sintonia del digitale terrestre ma da un paio di settimane a questa parte il mio 50c530 mette al loro posto i canali sintonizzabili sotto il canale 500 , ad esempio bene sia reti Rai( 1-2-3) , Mediaset ( 4-5-6 ) Sportitalia ( 60-61-62 ) Premium Calcio ( 370 .... ) ma le TV che normalmente trovavo sopra 500 , ora vanno ad occupare le prime numerazioni libere e mi ritrovo ad esempio RaitestHD anzich dal precedente 8xx al canale 7 in quanto libero perch al momento i canali La7 non trasmettono .
    Da men non mi sembra di notare settaggi strani e gli altri TV che ho in casa continuano a settare i canali come nella vecchia lista .
    Insomma , al momento come se i canali sopra 500 non esistessero .
    Qualcuno ha una idea ?
    Samsung PS 50C530 --- LG 32LH2000

Non vorrei aver toccato qualcosa nel men service , visto qualche giorno fa per vedere le ore di funzionamneto del pannello ( oltre 1700 ore ) ma se l'ho fatto stato inavvertitamente . Qualcuno mi pu mandare lo script delle proprie impostazioni per confrontarle ?
    Grazie .

Ipad 2 e audio

Purtroppo ho verificato ieri sera che con IPAD2 collegato al monitor attraverso il cavo HDMI le immagini si vedono perfettamente (come i video ma purtroppo l'audio non supportato.

Non penso ci sia molto da fare... almeno che non esca un nuovo firmware che renda l'audio compatibile, niente audio di film o video

Forse con il dock (che ha una uscita audio 3,5 integrata) posso collegare l'audio direttamenta all'ampli Onkyo...

Vi faccio sapere, casomai interessasse a qualcuno!

Localit
    Taranto
    ...dall'apertura di questo post ad oggi, dopo tutte le pagine di discussione, volendo acquistarlo, lo consigliate ancora?? o con il passare di tutti questi mesi optereste per altro o alta marca???
    vorrei acquistarlo....ma...........
    ... pi caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...

Sicuramente s

Se lo trovi in offerta assolutamente s. Si dovrebbe trovare a 600-700 eurozzi e li vale tutti. Prezzo/prestazioni imbattibile
    Samsung PS50C530
    Playstation 3 Slim 320 GB
    Audio Bower & Wilkins Zeppelin

non so, ora c' il PS51D550 che 3D!!!! e il prezzo circa quello della nostra...
    Oggi comunque venuto il tecnico per ritirarmelo...line bleeding e la spruzzata di pixel infestati che ancora attanagliava la mia tv da 1 anno quasi...speriamo bene...

interessante il discorso sostituzione pannello... anche se non lo vedo troppo di buon occhio perch sono difetti o meglio caratteristiche che ci sono sempre state eci sono in tutti i plasma di bassa fascia.. sugli lg ancora peggio.. per se sostituiscono il pannello con uno davvero migliore.. che ben venga!! qualcuno che si fatto sostituire? ha notato miglioramenti veri? o torna tutto come prima nel giro di poche settimane?

Chiazze rosse sul primo pannello ed impressionamento molto evidente ; sostituito pannello e timer ripartito da zero .
    Ora ha circa 1800 ore e di impressionamento poco o nulla e sparisce dopo pochissimo ; mai fatto un lavaggio e mai stato attento su loghi ed altro .I nuovi pannelli senz'altro meglio dei primi .
    Si parlava del nuovo 51 pollici , lo schermo che da sul verde non mi piace ma non so come si vede ...........

Il mio in assistenza e probabilmente sostituiranno vista la quantit di pixel che si facevano i fatti loro @_@ (non dead pixel eh) e anche il line bleeding...vi terr aggiornato...per ora son senza il bambinone da lunedi e sta andando meglio di quanto pensassi, soffro ma non troppo xD

Mi hanno restituito ieri la TV, nessuna sostituzione pannello o altro, hanno fatto banalmente un reset (e me la tieni una settimana per un cacchio di reset?!?! Va beh)
    Mi hanno detto che sia la "spruzzata di pixel pazzi" su sfondo bianco sia il line bleeding sono dentro i margini di tolleranza -.- mai pi samsung a questo punto...
    Dopo 4 tv samsung (LCD32->LCD40->PLASMA50) di cui 3 registrare sul mio profilo...boh...pensavo di meritare un trattamento migliore come cliente...
    Ultima modifica di kvegeta; 16-11-2011 alle 11:07

Laba ma i settings? Comunque ho notato che anche a me, da poco, mi da il ronzio pure in cuffia...
    TV: Samsung PS50C530; Lettore Blu-Ray:Sony Playstation 3 160 GB; Sintoamplificatore: Marantz SR 7005; Diffusori Frontali: Klispch RF-83; Coming Soon Subwoofer: Sunfire HRS 12; Diffusore Centrale:Klipsch RC-64 MKII; Diffusori Surround: Klispch RS-62 MKII

io tornando ai settings ho notato che con 56 di colore tutto TROPPO spento...le campagne di hobbiville (signore degli anelli) sono cos...slavate...ho sparato un 65 che mi esagera con i rossi, ma almeno tutt'altra cosa sul verde e il blu del cielo e del mare

p.s.
    ma laba, davvero, che fine ha fatto?
    Indipendentemente dai settings, non che non sta bene? _
    Ultima modifica di kvegeta; 19-11-2011 alle 18:14

Il nostro tv dopo un anno

Ciao rispondendo a chi aveva chiesto se ricomprerei questo tv rispondo si e alla grande. Non sono un gran intenditore ma ho potuto vedere tv di pari livello e tecnologia pi blasonati e costosi e la differenza se c'e davvero minima. Per non parlare degli lcd di primo acchito sembrano spettacolari dopo poco ti accorgi che sono tutti effetti speciali e al confronto il nostro plasma presenta delle immagini molto pi realistiche e nitide. Il top si ha secondo me con i GP di formula 1 su rai hd sembra di stare dentro all'autodromo definizione e immagini molto vicini alla realt. Ma devo dire che grazie ai settaggi di laba addirittura anche molti .avi visti dalla play3 sono uno spettacolo. L' Unica pecca secondo me l'effetto "impressione" presente a quasi un anno dall'acquisto effetto che diventa insopportabile durante la visione dei film con bande nere sul mediaplayer del televisore stesso. Peccato!!!
    Per il resto dopo un anno ancora nessun ronzio e a mano a mano che il tempo passa colori sempre pi splendidi, nero sempre pi intenso e bianchi meno grigi di un anno fa. anche l'audio non poi cosi male. Voi cosa ne pensate?
    P.s Laba se ci sei batti un colpo!!!

Citazione Originariamente scritto da ziopazzo73
    Ciao rispondendo a chi aveva chiesto se ricomprerei questo tv rispondo si e alla grande.
    anche io, e anche di corsa! credo che lo rimpiangero' parecchio quando (tra moooolto tempo, spero) dovro' cambiarlo, anche perche' sono un fan del plasma e temo che questa tecnologia abbia i giorni contati...

comunque: ronzio assente, immagini HD splendide sia da SkyHD che Blu-Ray, qualita' in SD a dir poco sorprendente, in special modo ora che anche in Toscana siamo col DTT. Ritenzione davvero minima, va via in 2 minuti...audio ottimo, basta giochicchiare un po' con l'equalizzatore

Citazione Originariamente scritto da ziopazzo73
    P.s Laba se ci sei batti un colpo!!!
    ma anche due! :-)

Pagina 120 di 124 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •