Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 43 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 644

Considerazioni Panasonic G20 (solo possessori)

il topic ufficile già esiste,
    ma io vorrei che i possessori (solo loro) del G20 panasonic
    postassero una bella valutazione d'insieme il tutto in modo molto sintetico
    in modo che un utente possa leggere istantaneamente se il tv merita oppure no

vorrei un voto complessivo
    pregi e difetti
    e se lo consigliano ad altri.

p.s.
    se ho sbagliato sezione,chiedo venia e aiuto ai Mod.
    Panasonic 46G20- Playstation 3 fat - dvd recorder Samsung dvd-hr775- decoder sat Smart enigma x5. WD TV HD media player ver.2

SD : 8
    HD. 9
    BD NP
    Fedeltà dei colori 9

Consilgliatissimo!!
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Comprato ieri 50g20

cosa dire, arrivo da un 28 crt scrauso (ultimamente con sky spesso non riuscivo più a vedere il pallone).
    Visione da circa 3 metri appena acceso ENORME ma devo dire digitale terrestre molto buono, anche canali che trasmettono male si vedono bene.
    Poi ho girato sulla partita Bayern Man.UTD con SKY ero allo stadio.

Pregi sicuramente lo scaler ,i colori naturali e secondo me anche l'estetica è buona, molto bello youtube , questa sera continuo.
    Per ora (mi tocco) nessun ronzio GG E FLICKERING

Secondo me e' un eccellente tv.

SD : 7,5
    HD. 9,5
    Fedeltà dei colori 9

L'unico appunto e' sul "ronzio",in quanto anche se non disturba, si puo' sentire (almeno che io non sia particolarmente sensibile).
    Infatti,dato che sono nuovo nei PLASMA, vi vorrei chiedere se e' normale.
    Cmq si sente a volume bassissimo, oppure avvicinando l'orecchio dietro.
    Aggiungerei anche che esteticamente e' BELLO. Stile Panasonic insomma

Ho comprato il 50G20 Sabato e per il momento non ho fatto nessuna regolazione per farlo rodare un pò (così come letto da qualche parte ma in realtà non so se utile).
    In ogni caso sono rimasto un pò colpito dalla bassa qualità rispetto al mio vecchio plasma comprato nel 2004 dei segnali SD. Magari devo modificare qualche settaggio?
    Le partite di calcio in HD su sky si vedono molto bene, ma quello che ritendo essere eccezionali sono i film su SKY HD. Sabato sera ho visto un film e la mia ragazza ha detto: "pare di stare li in mezzo". Veramente incredibile (ripeto confrontando con un vecchi plasma).
    Un pò deluso per i collegamenti a sinistra e la presa di corrente al centro e l'uscita della scart che non permettono un perfetto appoggio del tv al muro con la staffa.
    Volevo domandare come effettuare il collegamento wi-fi per poter vedere you tube. L'adattatore deve essere specifico o può essere di qualsiasi tipo e marca?
    SD : 6,0
    HD. 9,0
    Fedeltà dei colori 9

Ho il 42 da un paio di settimane; televisore ottimo, è un piacere guardare i film.
    Solo una nota dolente che forse dipende dai settaggi o semplicemente dal segnale: quando guardo le partite su Mediaset Premium (non HD), nelle inquadrature larghe dell'azione i giocatori non sono ben definiti; è come se il verde del campo si mangiasse la figura dei giocatori.
    Qualcun'altro ha lo stesso problema? Qualche idea?

Quando invece stringono l'inquadratura è uno spettacolo!

scusate non ho messo i voto

SD 8,5
    HD 10
    colori 9

scusate non ho messo il voto

SD 8,5
    HD 10
    colori 9

Citazione Originariamente scritto da delphi
    In ogni caso sono rimasto un pò colpito dalla bassa qualità rispetto al mio vecchio plasma comprato nel 2004 dei segnali SD. Magari devo modificare qualche settaggio?

Proverò stasera anch'io il mio nuovo TV su segnali SD (per ora ho solo quelli).
    Ma tu quando dici SD che cosa intendi? Perchè analogico, digitale terrestre e DVD sono tutti SD ma la qualità della sorgente è ben diversa e quindi dovrebbe esserlo anche la resa.

Ma un TV del 2004 era HD Ready o addirittura nemmeno quello? Perchè se la risoluzione era più bassa è praticamente certo che la qualità in SD fosse migliore.

Si il plasma del 2004 non era HD ready ma la differenza è comunque enorme.

SD: 8,5
    HD: 9

Pro: Livello del nero, fedeltà dei colori, modalità THX ottima
    Contro: Leggero flickering con materiale SD

acquisto CONSIGLIATISSIMO!!

Citazione Originariamente scritto da delphi
    Si il plasma del 2004 non era HD ready ma la differenza è comunque enorme.
    Bè ma appunto se non era HD Ready vuol dire che era ottimizzato per segnali 576p (suppongo), quelli della SD appunto. E' chiaro che la resa di un pannello che riceve un segnale a 576p ed è ottimizzato per 576p è migliore di un pannello che riceve un segnale a 576p e deve fare l'upscale a 1080p.
    Si discute sempre se ci sia o no un buon upscaler, ma sicuramente non sarà la stessa cosa di quando l'upscale non era necessario.

Sarei intenzionato all'acquisto di questo modello. Ho letto le vostre impressioni e relativi voti, potreste riportare (per coloro che l'hanno già testato) le valutazioni anche riguardo la visione dei supporti BD e DVD? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da luxferronis
    L'unico appunto e' sul "ronzio"
    mm probabilmente anche il tuo e' soggetto ad un difetto dell'alimentazione se il ronzio e' fastidioso, ti conviene contattare l'assistenza.

ho parlato di ronzio in quanto se sei molto vicino, si sente un leggerissimo rumore, ma stando gia ad 1 metro col volume al minimo,non si sente nulla,quindi non e' per niente fastidioso;l'ho citato giusto per capire se potrebbe essere normale o no, dato che non mai avuto un plasma.
    grazie cmq

Pagina 1 di 43 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •