Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 232 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 3471

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    1) solo la serie V20 in uscita a Maggio dovrebbe essere disponibile nel solo colore "grigio",
    2) Questo è lo spessore del modello dell'anno scorso il 50 G10: 106 mm, mentre il seguente è lo spessore del suo sucessore il 50 G20: 82 mm
    risultato = circa 2,5 cm in meno di spessore sul 50 G20 rispetto al modello dell'anno scorso
    io mi riferivo allla serie V che è anche la top, solo colore grigio, e spessore doppio rispetto all anno scorso da 5 a 9 cm......mentre tutti i tv di qest anno son meno di 3 cm

Black floating

Io non ho avvertito la fluttuazione del nero in alcuna scena visionata fin'ora.
    Guardo la tv per il 90% del tempo la sera e sempre al buio che più buio non si può.
    Ho un 50G20 e lo vedo da 2.6m.
    Spippolando nei mnù avanzati della correzione immagine, ho trovato che variando verso l'alto i valori di B-GAIN e B-CUTOFF, oltre a schiarire l'immagine, mi si introduceva tale difetto. Viceversa, abbassandoli mi scuriva e il "floating" spariva.

Io coi valori a zero non ho mai avvertito la cosa, magari provate a regolarli un po' verso il basso (3-4 punti al massimo, poi diventa tutto troppo scuro secondo me).
    Provare non costa nulla.

Ciau

Smile

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Piuttosto spererei, ormai, di lasciarci alle spalle, nel più breve periodo possibile, plasma ed lcd (potrebbero esserci annunci interessanti, verso fine anno/2011).
    questo si che sarebbe interessante e FORSE potrebbe risolvere ogni problema
    HT: Panasonic L55ET5E - BluRay LG BP420 - SkyHD Pace - XBOX 360 Elite - Yamaha RX-V571 - Samsung DVD HR737 - Logitech Harmony 785
    PC: Phenom X3 8450 - 2x2GB Kingston - Asus M3A78 - 2x200Gb - Radeon X800XL - WIN7 64bit - Syncmaster 913n

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    [...] FORSE potrebbe risolvere ogni problema
    hai fatto bene a mettere in evidenza il "forse"
    Io dubito fortemente che si potrà mai avere la perfezione in qualche ambito riferito alla produzione di beni di consumo, quale che essi siano, anche se verranno introdotte altre tecnologie molto più performanti di quelle attuali.
    Le ferree logiche del marketing e la smodata corsa alle economie di scala che viene attuata ormai da tutti i costruttori, e in modo particolare dalle grandi multinazionali, non credo ci consentirà mai di avere il tanto agognato "prodotto perfetto", specie poi al prezzo del G20 (cioè poco più di 800 euro per un 42"), ma, temo, nemmeno a prezzi molto ma molto più elevati.
    Il tutto, ovviamente imho e sperando di sbagliare clamorosamente

L'assenza di Pioneer nel mercato dei tv, in tal senso, purtroppo non depone affatto bene. Pioneer era l'unico costruttore che perseguiva il concetto di vera qualità, ma purtroppo di tv non ne fa più. Speriamo rientri nel giro: la sua presenza e la qualità di riferimento dei suoi prodotti sarebbero un bene per tutti, specialmente per noi acquirenti. I marchi concorrenti (a partire da Pana) sarebbero costretti a darsi una mossa e a smettere di tirare al risparmio cullandosi sugli allori...

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    ...questo si che sarebbe interessante...
    Ho grossi dubbi che potremo portarci a casa qualcosa di valido prima di 2/3 anni. Felice di sbagliare comunque...
    Tv Plasma: Panasonic TX-P42GT30; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB20; DTT: Samsung DTB S501E; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX 360 PROsystem HDMI; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 4S; iPad; HTPC: HP Pavilion DV6 2045EL;Media Server: LaCinema Mini HD;

Ciao Ragazzi, non ho molto tempo per vedere i post precedenti, potreste dirmi se ci sono già in giro test sul tx-p50v20?

Ma allora quanti cm è di spessore?
    Il nero a che livelli è?
    Difetti?
    IL prezzo in Italia quale sarà?

Vi chiedo questo perchè ormai dopo aver comparato tutte le nuove uscite delle varie marchè, il tv che mi sembra più performante (indipendentemente dal 3d che non mi interessa) al di sotto dei 2000 euro (spero) sarà proprio il V20 e non vedo l'ora di vederlo e magari acquistarlo.

Vi ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da trefz
    1. non ho molto tempo per vedere i post precedenti
    2. Ma allora quanti cm è di spessore?
    3. Il nero a che livelli è?
    4. Difetti?
    5. IL prezzo in Italia quale sarà?
    1. questo è un problema importante qui, il regolamento parla chiaro... occhio che si rischia la sospensione a non rispettare le regole. prova a rileggertelo bene prima di scrivere ancora certe cose

2. quello indicato nel manuale. il manuale lo trovi sul sito della panasonic e lo puoi scaricare.

3. quello indicato nei test se ti fidi dei test.

4. per ora si sa poco nulla visto che non è in vendita.

5. NON si parla di prezzi qui.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da ais001
    ...5. NON si parla di prezzi qui...
    A dire il vero questa non è una discussione ufficiale, quindi si può parlare anche dei prezzi. Comunque trovo strano che ad oggi siano ancora così poche le recensioni sui modelli Panasonic V/VT, se i primi è vero che non sono ancora usciti, i secondi invece negli USA hanno spopolato.
    Tv Plasma: Panasonic TX-P42GT30; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB20; DTT: Samsung DTB S501E; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX 360 PROsystem HDMI; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 4S; iPad; HTPC: HP Pavilion DV6 2045EL;Media Server: LaCinema Mini HD;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Ho grossi dubbi che potremo portarci a casa qualcosa di valido prima di 2/3 anni.
    io sarei felice anche se fosse tra 2 anni
    HT: Panasonic L55ET5E - BluRay LG BP420 - SkyHD Pace - XBOX 360 Elite - Yamaha RX-V571 - Samsung DVD HR737 - Logitech Harmony 785
    PC: Phenom X3 8450 - 2x2GB Kingston - Asus M3A78 - 2x200Gb - Radeon X800XL - WIN7 64bit - Syncmaster 913n

Per verificare se avete il difetto

Nessuno ha fatto la prova?
    Riposto il messaggio di ieri sera, grazie:
    --------------------------------------------------------------------------------

A tutti i possessori di G20, perché non verificate quanto segue?
    Prendete una copia del Bluray del Cavaliere Oscuro
    e avviatelo. Prima che il film vero e proprio inizi, ci sono una serie di loghi in movimento (Warner Bros, Legendary Pictures e DC Comics) e, quindi, quello in cui - se avete il difetto - scoprirete la verità sul vostro TV. Esattamente al secondo 43 dall'avvio del Bluray, infatti, pochi istanti prima che cominci la splendida scena della rapina in banca, c'é un ultimo logo animato, stavolta non pubblicitario: è la figura di Batman che viene fuori da alcune fiamme nere e blu. Se in questo particolare momento non accade nulla, allora, forse, siete stati fortunati. Viceversa, capirete bene a cosa mi riferisco.
    Provare per credere

nero che balla

Il reviewer Paolo Centofanti di DDAY ha aperto un topic apposta che tratta del nero ballerino riscontrato su un 46G20 in prova.

Ecco il link: http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=4067#4067

"Stiamo ancora aspettando risposta da Panasonic. Sull'esemplare testato l'effetto si manifesta con qualsiasi
    tipo di impostazione e indipendentemente dalla regolazione. Lo si nota nelle scene scure... specie se
    intervallate tra scene più luminose. Io ad esempio ho provato con Nemico Pubblico di Michael Mann dove si
    nota spessissimo. L'effetto non è pronunciatissimo (non sono riuscito a filmarlo ad esempio) ma si vede."

[QUOTE=ais001]..il regolamento parla chiaro... occhio prima di scrivere ancora certe cose ....QUOTE]

Ma a che ti stai riferendo?

1) non sei gentile dicendo di vedere lo spessore nel manuale (che tra l'altro non credo ancora si trovi il manuale del v20), ma che forum sarebbe se non si parlasse di queste cose?
    2) se ciò che ho chiesto è stato detto in precedenza basta che qualcuno risponda dicendomi il numero del messaggio dove possa trovare la risposta.
    3) di prezzo qui si può parlare, non è una discussione ufficiale su un determinato tv ove si rihiede ufficialmente di non parlare di prezzi.
    4) se un moderatore mi dice ciò lo prendo in considerazione.

Insomma, a parte questo, ho capito che non c'è ancora niente sul V20, prendo atto ed aspetterò...

Non è mai finita....
    dopo il nero a scatti (di livelli si intende) ora c'è anche il nero ballerino.

Mah....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - Philips CRT 28" 16:9 Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: Xtreamer

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Non è mai finita....
    ....
    Speriamo si solo il g20 ad avere questi difetti...

Citazione Originariamente scritto da funnyking
    Il reviewer Paolo Centofanti di DDAY ha aperto un topic apposta che tratta del nero ballerino
    Direi che la foto che compare nel primo reply dice tutto sulla questione del nero ballerino

Pagina 132 di 232 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •