Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredit. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Re per una notte
Re per una notte
Il sottovalutato King of comedy del maestro Scorsese nella prima edizione HD per il trentesimo anniversario. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43
    Localit
    Provincia di Sondrio

Eccomi qua!!!
    Allora... gli angoli di visione sel mio Sony KP-41S5 sono 150gradi sull'orizzontale (+-75) e 55 gradi sul verticale (+-27,5) partendo dal centro esatto dello schermo.
    Questo almeno secondo il manuale.
    Non dovrenne discostarsi molto ai 41x1 e 41x2, ma per il samsung non so.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

rec ha scritto:
    Man mano che mi abbassavo le cosa miglioravano decisamente e con molta approssimazione ho calcolato che l'angolo verticale ideale dal centro monitor agli occhi non deve passare, sia in positivo che in negativo (alto e basso per intenderci) i 15 max 20 indipendentemente dalla distanza.
    Invece per quanto riguarda l'angolo orizzontale la cosa molto pi tollerabile, sempre in angoli, stavolta orizzontali, potevo mettermi quasi a 60 / 70 dal centro.
    av-joe ha scritto:
    Eccomi qua!!!
    Allora... gli angoli di visione sel mio Sony KP-41S5 sono 150gradi sull'orizzontale (+-75) e 55 gradi sul verticale (+-27,5) partendo dal centro esatto dello schermo.
    Questo almeno secondo il manuale.
    Non dovrenne discostarsi molto ai 41x1 e 41x2, ma per il samsung non so.
    Ciao

Beh scusate ma volevo farmi i complimenti il mio occhio-goniometro
    rec

secondo voi con 4 metri a disposizione, (considerando che 50/60 cm sono mangiati dalla profondita del tv, e altri dal divano)
    mi coviene prendere il 44" (che in offerta-- thomson scenium 44-2290 euro, o il 40" sempre thomson, per 2490 euro), cos a occhio mi pare un p grande il 44....

thx...

Localit
    Provincia di Sondrio
    Io propenderei per quello che costa meno
    Ma sono della stessa serie?

Le dimensioni troppo grandi sono molto personali, c' chi ci metterebbe un 100 pollici , molto relativo.

Se si vedono nello stesso modo (nel senso che magari quello in offerta una vecchia serie e il 40 va meglio) io prenderei il 44.
    Ciao

av-joe ha scritto:
    Io propenderei per quello che costa meno
    Ma sono della stessa serie?

Le dimensioni troppo grandi sono molto personali, c' chi ci metterebbe un 100 pollici , molto relativo.

Se si vedono nello stesso modo (nel senso che magari quello in offerta una vecchia serie e il 40 va meglio) io prenderei il 44.
    Ciao

...preso il 44!

Localit
    Provincia di Sondrio
    Buona visione

...grazie!

io invece non ho ancora preso niente
    sto rimbalzando di qua e di l ed intanto perdo tutte le offerte.

rec

io invece non ho ancora preso niente

No no non stai perdendo offerte, le stai solo guadagnando..aspettare dice il saggio, non mai abbastanza.
    Napy

napy ha scritto:
    No no non stai perdendo offerte, le stai solo guadagnando..aspettare dice il saggio, non mai abbastanza.
    Parole sante!!!
    Sabato pomeriggio da MediaWorld, dove tra l'altro c'ero gi stato, sono comparsi miracolosamente diversi kp41x1 + mobile su41x1 a 1999, praticamente mobile in regalo (300 - 350 a seconda dei negozi), il che non male.
    Questa sera ritiro il tutto

rec

inaugurata kp-41x1

Che spettacolo!!!!
    ebbene si lasciatemelo dire, abituato alle dimensioni tradizionali degli schermi, tutta un'altra cosa!!
    Ovviamente la diff. max guardando un film in DVD.
    Ah, devo aggiungere che dovendo spostare il vecchio siemens 28" (1988) che mi dava dei colori con sbavature pazzesche, ho rifatto il cavo antenna e .... ....miracolo si vede che una meraviglia.
    Praticamente ora come se avessi 2 tele nuove
    Se penso che erano quasi due anni che la guardavo cos convinto che fosse la scheda tv andata...
    Un saluto a tutti

rec

altezza x i retro

scusate ma secondo me la cosa migliore nell'acquisto di un retro e quello di nn variare l'altezza del retro stesso, nel senso che le case costruttrici gia lo dabbo corredato di giusto supporto che a volte nn supera i 30 cm a secondo del modello oppure a volte nn hanno tavolo xche gia l'altezza compresa nel crt stesso.

Localit
    Provincia di Sondrio

frankgiamb ha scritto:
    scusate ma secondo me la cosa migliore nell'acquisto di un retro e quello di nn variare l'altezza del retro stesso, nel senso che le case costruttrici gia lo dabbo corredato di giusto supporto che a volte nn supera i 30 cm a secondo del modello oppure a volte nn hanno tavolo xche gia l'altezza compresa nel crt stesso.
    Up to you

Ma secondo me meglio assicurarsi di che angolo di visione verticale dispone il retro in questione, e poi considerare i punti di visione che verranno utilizzati e calcolare la giusta altezza.

Comunque 30cm mi sembrano pochi se guardi il retro in piedi da distanze un po ravvicinate, naturalmente pi ti distanzi e meglio .
    Se posizioni il retro ad un'altezza maggiore ogni punto e ogni altezza saranno coperte.
    A mio parere non l'ha detto il dottore che gli apparecchi debbano essere usati cos come forniti, le aziende produttrici devono fare a botte con il reparto del commerciale che impone dei vincoli.
    Per esempio, se i retro li facessero gi con un basamento alto un metro, pensa a quanta gente in meno li comprerebbe. Sono gia grossi, se li alzi anche cos tanto... Il fattore psicologico vuol dire tanto nel marketing.

Comunque 30 cm se stai seduto o in piedi a una certa distanza vanno bene.

Ciao
    Ultima modifica di av-joe; 12-08-2003 alle 09:16

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •