Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i pi¨ interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre Ŕ nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo ôsocial racing gameö. Innovative modalitÓ di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: samsung SP43T8HL

Question samsung SP43T8HL

salve a tutti,ho un problema di convergenza, riguarda l'allineamento del tv riesco a fare tutte le regolazioni tramite il telecomando ,solo che per sbaglio ho spostato il reticolo verso sinistra e quindi non riesco a fare la centratura rgb sul lato destro. Quando vado in chek factory anche la croce e sposta verso sinistra e anche l'auto focus non fa piu la scansione.V i ringrazio
    Ultima modifica di paolore; 05-08-2011 alle 08:20

LocalitÓ
    italia

ti ho risposto nella email di richiesta chŔ mi ai mandato !

i tasti da usare quando sei nel service men¨ sono :

P.MODE e SLEEP regolano l'intero quadro ( orizzontale )

in ( verticale ) sono le freccine SU e GIU, dei tasti cambio canale.

non toccare i primi 3 tasti numerici 1 2 3, fanno un reset "irrimediabile"

sopratutto i tasti 1 e 2, attenzione !

tocca solo quelli secondari sotto lo sportellino, chŔ comandano DVD e VCR.

allego immagine con evidenziati i tasti per regolare l'orizzontale.

Uploaded with ImageShack.us

bye
    Ultima modifica di boydok; 05-08-2011 alle 18:02
    TV RETRO CRT SAMSUNG (sp55whf 16/9), TV LCD Full HD TOSHIBA (37wl67z), TV Sony CRT (wega KV 32 FX 60 D) LETTORE DVD TOSHIBA (sd350e), LETTORE DVD PIONEER (dv400), KIT 5.1 (sony save-505), DECODER SINTO AV (sony str-545), DECODER SAT+DTT (edision argus miniplus highspeed HD), MOTORE SAT (HH390 Clarke-Tech), ANTENNA SAT (EmmeEsse 100 cm), DVD RECORDER SONY (rdr 1000), PS3, PS2, PSP,.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •