Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Interstellar in Blu-ray Disc
Interstellar in Blu-ray Disc
In alta definizione arriva la discussa opera fantascientifica di Christopher Nolan, disponibile da questo mese in formato Blu-ray Disc in edizione 2 dischi + copia digitale: l'analisi accurata di Cineman ed Emidio Frattaroli sulla qualit audio e video dell'edizione firmata da Warner Home Video
Top Vendite HD: marzo 2015
Top Vendite HD: marzo 2015
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Hunger Games: il canto della rivolta - Parte I
Hunger Games: il canto della rivolta - Parte I
Il penultimo capitolo della saga della scrittrice Suzanne Collins arriva in HD con una sorpresa tutta da ascoltare. Distribuzione Universal Pictures Italia
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: samsung SP43T8HL

Question samsung SP43T8HL

salve a tutti,ho un problema di convergenza, riguarda l'allineamento del tv riesco a fare tutte le regolazioni tramite il telecomando ,solo che per sbaglio ho spostato il reticolo verso sinistra e quindi non riesco a fare la centratura rgb sul lato destro. Quando vado in chek factory anche la croce e sposta verso sinistra e anche l'auto focus non fa piu la scansione.V i ringrazio
    Ultima modifica di paolore; 05-08-2011 alle 07:20

Localit
    italia

ti ho risposto nella email di richiesta ch mi ai mandato !

i tasti da usare quando sei nel service men sono :

P.MODE e SLEEP regolano l'intero quadro ( orizzontale )

in ( verticale ) sono le freccine SU e GIU, dei tasti cambio canale.

non toccare i primi 3 tasti numerici 1 2 3, fanno un reset "irrimediabile"

sopratutto i tasti 1 e 2, attenzione !

tocca solo quelli secondari sotto lo sportellino, ch comandano DVD e VCR.

allego immagine con evidenziati i tasti per regolare l'orizzontale.

Uploaded with ImageShack.us

bye
    Ultima modifica di boydok; 05-08-2011 alle 17:02
    TV Retro CRT Samsung (SP55WHF 16/9), TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z), TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Toshiba (SD350E), Lettore DVD Pioneer (dv400), KIT 5.1 (sony SAVE-505), Decoder Sinto AV (sony STR-545), Decoder SAT+DTT (edision argus miniplus highspeed HD), Motore SAT (HH390 Clarke-Tech), Antenna SAT (EmmeEsse 100 cm), DVD Recorder SONY (RDR 1000), PS3, PS2, PSP,.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •