Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Abbonamento con Sky

Abbonamento con Sky

Ciao a tutti,
    mi rivolgo a voi perchè non sto più capendo nulla con l'assistenza clienti sky e confido nell'esperienza di qualcuno

In pratica: ho sottoscritto un abbonamento a Sky online scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito; mi arriva un'email in cui si comunica che il pagamento non è passato ma che comunque potrò pagare i 29 euro di *anticipo* direttamente al corriere/installatore; la cosa però mi insospettisce; provo a registrarmi al sito ma il codice cliente non è valido; quindi comincio a chiamare l'assistenza clienti e mi vengono proposte diverse spiegazioni.

In ordine cronologico:

1. c'è un problema perchè il pagamento non è passato; la pratica è entrata nei meandri dell'amministrazione e i tempi di evasione sono indefinibili; manda disdetta e rifai l'abbonamento
    2. non credo sia un problema, non disdire ma manda un fax spiegando il problema all'amministrazione (cosa che ho fatto)
    3. vedo il suo fax, ma il problema è di altra natura ovvero mancano i dati anagrafici (?!?) deve mandare un altro fax con fotocopia del documento, del codice fiscale ed inserendo il numero di carta di credto (il numero della carta in un fax? no grazie)
    4. non c'è nessun problema, sono solo in corso dei controlli sull'anagrafica che vengono fatti sempre per richieste online/telefoniche; di solito ci si mette 2-3 giorni ma ora è agosto

Secondo la vostra esperienza, a chi devo credere ?
    E che devo fare per avere sky (che già la situazione mi comincia a sembrare paradossale) ?

Ciao e grazie.

il magico influsso del forum ... pare che abbiano aperto l'ordine di lavoro per cui ora devo solo aspettare il tecnico
    e speriamo non sia solo la quinta informazione diversa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •