Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Abbonamento con Sky

Abbonamento con Sky

Ciao a tutti,
    mi rivolgo a voi perch non sto pi capendo nulla con l'assistenza clienti sky e confido nell'esperienza di qualcuno

In pratica: ho sottoscritto un abbonamento a Sky online scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito; mi arriva un'email in cui si comunica che il pagamento non passato ma che comunque potr pagare i 29 euro di *anticipo* direttamente al corriere/installatore; la cosa per mi insospettisce; provo a registrarmi al sito ma il codice cliente non valido; quindi comincio a chiamare l'assistenza clienti e mi vengono proposte diverse spiegazioni.

In ordine cronologico:

1. c' un problema perch il pagamento non passato; la pratica entrata nei meandri dell'amministrazione e i tempi di evasione sono indefinibili; manda disdetta e rifai l'abbonamento
    2. non credo sia un problema, non disdire ma manda un fax spiegando il problema all'amministrazione (cosa che ho fatto)
    3. vedo il suo fax, ma il problema di altra natura ovvero mancano i dati anagrafici (?!?) deve mandare un altro fax con fotocopia del documento, del codice fiscale ed inserendo il numero di carta di credto (il numero della carta in un fax? no grazie)
    4. non c' nessun problema, sono solo in corso dei controlli sull'anagrafica che vengono fatti sempre per richieste online/telefoniche; di solito ci si mette 2-3 giorni ma ora agosto

Secondo la vostra esperienza, a chi devo credere ?
    E che devo fare per avere sky (che gi la situazione mi comincia a sembrare paradossale) ?

Ciao e grazie.

il magico influsso del forum ... pare che abbiano aperto l'ordine di lavoro per cui ora devo solo aspettare il tecnico
    e speriamo non sia solo la quinta informazione diversa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •