Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: tv led toshiba 3d

tv led toshiba 3d

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato l'inserimento del post, comunque vi spiego il mio problema. Ho comprato un TV Led 3D della Toshiba (Mod. 46TL838), gli occhiali 3D (sempre della Toshiba modello FPT- AG02G), cavo HDMI della Sony compatibile con il 3D (quindi 1.4) e un lettore dvd 3D blu-ray della Samsung(modello d5000). Il problema che non riesco a vedere i film in 3D. Sul telecomando del TV c' il tasto per passare da 2D a 3D, quando lo spingo(durante la visione di un canale in chiaro, s che non si vedr mai in 3D un canale in chiaro) l'immagine della TV si sdoppia andando agli estremi opposti della TV. Lo stesso mi succede quando inserisco un DVD 3D, accendo gli occhialini, ne ho 2, e l'immagine rimane sdoppiata come se gli occhialini non li indossassi. Sono sicuro che gli occhiali funzionano perch le lenti cambiano colore. Vi prego aiutatemi, st impazzendo!!!!

-Questa prova l'hai fatta con dischetti BLU RAY dell'ultima generazione?.
    SALVO.
    ampli DENON PMA1560-LETTORE CD/SACD MARANTZ SA8003-DIFFUSORI KLIPSCH RF7-CAVI SUPRA

Ho risolto grazie! Il film che ho preso a noleggio nn era buono oppure piratato! Cmq ho comprato un DVD blu-ray 3D da euronics e funziona alla grande! Grazie cmq!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •