Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema audio con TV Philips con ingressi esterni

Ciao ho un problema con la mia TV Philips. In pratica l'audio è come se andasse a scatti, a volte sparisce e la maggior parte delle volte si sente male perché va a scatti ad esempio se ascolto la musica l'audio va via e poi si spegne ma con un intervallo di tempo minimo (meno di un secondo) ed è insopportabile. Questo però succede solo con gli ingressi esterni (nel mio caso PS3 e Hard disk collegato a TV) non capisco cosa sia. Sapete aiutarmi?

-Allora il modello della tv non lo so (non so dove guardare)
    -ps3 collegata a tv con cavo hdmi
    -l'hard disk è collegato tramite usb
    -la tv è a led e proprio ieri (la prima volta che mi sono collegato a internet con la
    tv ho fatto un aggiornamento)

Scusa ma come fai a non sapere che modello è? Cmq fai l'aggiornamento tramite chiavetta usb, nel menu del tv trovi le indicazioni

Eccolo :32PFL8605H
    Da dove lo scarico l'aggiornamento? E a cosa serve?

Lo scarichi qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT
    nella sezione software e driver segui le istruizioni

ma questo aggiornamento mi sembra di averlo fatto ieri

guarda la versione del firmware che hai, ma se lo hai fatto direttamente dal tv via internet non so se è uguale.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Blinker

Guarda che il nostro regolamento non è un optional, hai persino espressamente dichiarato di averlo letto e di accettarlo.

Hai aperto la stessa discussione in due Sezioni diverse, cosa proibita, l'altra discussione inoltre l'hai aperta in una Sezione non pertinente ed ho dovuto provvedere a spostarla.

Non credi di dover avere un minimo di rispetto per le nostre regole?

Discussione chiusa, puoi continuare nell'altra.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •