Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Domanda occhiali 3D Sony.

Salve.
    Vorrei sapere gentilmente se ci sono problemi nell'usare gli occhiali 3D nuovi della Sony.
    (Modello TDG-BR750)
    Dato che volevo prendermi una nuova TV 3D Sony (Modello HX755, Bellissima ) e vorrei sapere se la qualità di questi occhiali è buona.
    Ma soprattutto il problema piu' grande: Ho visto che ha dei naselli e io ho gli occhiali da vista, potrebbero crearsi problemi?
    Se si, quale modello dovrei prendere? Ho controllato sul sito sony e per ora gli unici occhiali per le tv nuove come la mia che devo prendere sono quelli...
    Grazie in anticipo.

Up, suvvia non credo che proprio nessuno non ha il modello hx755 della sony.

Se ancora non hai comprato la Tv non farlo io ti consiglio un Lg Cinema 3D con occhialini passivi leggerissimi, puoi usare addirittura quelli che danno al cinema perchè il sistema 3D che usa è uguale a quello usato nei cinema, forse spenderai qualcosina in più ma al momento secondo me è il miglior 3d in circolazione, te lo dice uno che ha un Philips......ahimè.....

Mi dispiace ma ho visto la qualità del sony, poi con il 400hz del motionflow...siamo in un altro pianeta .
    Poi ha un buon rapporto-qualità prezzo, è l'ideale.
    Mi interessava solo sapere se potevo indossarli dato che posseggo occhiali da vista.

Se hai già deciso di comprarlo, io ti dico che se gli occhiali sono come i miei del Philips cioè questi http://www.philips.it/c/tv-e-monitor.../pta03_00/prd/ , avrai qualche problema perchè sono già pesantucci di suo se poi ci metti anche gli occhiali da vista, poi fai un pò te.

Sony TDG-BR750. Questi hanno i naselli intercambiabili e design aperto per agevolare chi ha gli occhiali.Compatibile con il modello di tv da te scelto.

http://www.sony.it/product/tpa-other...0#/Compatibles
    TV/Monitor : Sony Bravia KDL-32EX720 | PC : Sony Vaio VGN-NW21MF | Bluray player: Sony Playstation 3 Slim
    Headset/VoiP : Sony DR-350 | Audio : Logitech Z-680 5.1 DTS THX | MKV-Lossless Audio Player : Sumvision Cyclone Primus 2TB

Perdona la mia insistenza, ma in che senso naselli intercambiabili?
    Se ho gli occhiali da vista sotto devo smontare i naselli degli occhiali 3d?
    Perdonami ma sinceramente non ho capito come funziona.

Nel senso che se non ti va bene il primo, lo cambi con l'altro incluso nella confezione.
    Oppure nel tuo caso non lo monti e data la struttura aperta dell'occhiale, puoi indossarlo sopra il tuo con il massimo confort rispetto ad un modello chiuso. Magari sacrificando un pò di luminosità, ma questo dovrebbe dirtelo qualcuno che ha già provato.
    TV/Monitor : Sony Bravia KDL-32EX720 | PC : Sony Vaio VGN-NW21MF | Bluray player: Sony Playstation 3 Slim
    Headset/VoiP : Sony DR-350 | Audio : Logitech Z-680 5.1 DTS THX | MKV-Lossless Audio Player : Sumvision Cyclone Primus 2TB

Come occhiali 3d Sono spettacolari, leggerissimi e comodissimi...però non porto gli occhiali per cui non ti posso essere maggiormente d'aiuto

Confermo i BR750! Alcuni possessori nel thread dell'855 ce li hanno e dicono che sono leggerissimi, più luminosi dei BR250 e dimunuiscono l'effetto della testa inclinata.
    PS: Ottima scelta per la tv...se risparmi ancora prenditi l'855! Una bomba.
    Tv: Sony 46 HX855 - Bluray Player: Sony BDP-S790 - A/V Receiver: Marantz SR7007 - DAC: Xonar U7 CS4398 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: Jamo s60 Cen - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Monster Cable S16-50 - Cavi di segnale: Monster Cable 250i - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB - Console: Sony PS3 slim - Smartphone: Sony Xperia SP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •