Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Angry Cavo coassiale dtt Mediaset premium,e ottico di SKY???

salve,spero di aver trovato la sezione giusta per provare a risolvere questi due problemoni.
    INIZIAMO dal cuore Dell impianto ho un sintamplificatore YAMAHA RXV361 per l esattezza.
    1 COLLEGAMENTO lettore DVD blu RAy Samsung mediante cavo ottico, tutto va a gonfie vele il 5.1 viene riconosciuto e riprodotto per bene.
    2 COLLEGAMENTO decoder MYSKY hd,tramite cavo ottico,(sostituito gia una volta),il 5.1 viene riconosciuto ma sulle medie frequenze fa un disturbo fastidiosissimo,presente soprattutto nei picchi.(avete presente come se collegassi un lettorecd a delle casse e l uscita del lettore fosse troppo potente creado distorsione,solo sulle medie)
    3. COLLEGAMENTO decoder dtt Mediaset premium (offerta play),collegato mediante cavo coassiale (ho usato un cavo giallo separato da un cavetto a tre rosso bianco giallo) NIENTE l audio "passa" ma nn viene riconosciuto il 5.1 solo e sempre 2 canali stereo.

scusami non conosco l'offerta play, ma il cavo coassiale è 1 da una parte 1 dall'altra
    quello che stai usando tu è un cavo RCA a 2 canali quindi stereo il bianco e rosso
    sono l'audio stereo mentre il giallo e il video, devi comprare un cavo coassiale
    o ottico per il multicanale

Saluti Siryard
    TV: Pioneer KRP-500a ISF Calibrated PreAmpli: Primare SP32HD Finali: 3 x NAD c275bee Blu Ray Univ. : Oppo BDP105 SAT: MySkyHD DRX890i - AZbox PremiumHD Tuner & NetWork Marantz na7004 Media Player: PopCorn C-200 Diffusori: Front B&W CM9 Centrale B&W CMC2 Surr. B&W CM5 SubWoofer: Sunfire HRS 10 Cuffie: Monster NCredible NTune TLC: Harmony One Cavi di Alim. : 6 x TNT-TTS Baldassarri ScreenFlex - 2 x Lapp Kabel Olflex Classic 110cy Cavi di Segnale: MonsterCable i100 - i400 - THX i100 - MB i100SW

deve funzionare anche con quello che hai usato, il mio lettore bluray non ha l'uscita ottica e l'ho collegato coaxial, ho usato il cavetto rosso e nero per le uscite stereo, sull'ampli Yamaha 550 ho selezionato Cd e funziona, ciao

Ho comprato un cavo coassiale,di qualità,e impedenza a 75hom.Nulla attivando il pro logic sempre 2canali stereo.

P.s.
    per il disturbo SKY nessun idea?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •