Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Transmettitore HDMI Wireless Winstar

Ciao a tutti,

non so se seno entrato nel Topic giusto... cmq provo a descrivere il mio problema.
    Ho acquistato nel mesi scorsi il prodotto in questione:

http://www.laserelectronic.it/vmchk/...-EXTENDER.html

SENZA SWITCH. In quel momento avevo solamente il ricevitore satellitare. Ma adesso con la PS3 e MediaCenter, risulta evidente la necessitÓ di uno switch HDMI. Ne ho acquistato 1 della Vivanco (penso buono) circa 70 euri con 4 in e 1 out, ma il trasmettitore a quasto punto smette di funzionare. Se collego l'uscita dello switch invece cha al trasmettitore, alla mia TV HD questo funziona regolarmente.

Ho provato a contattare il fornitore ma mi aveva detto e mi ha confermato che dovrebbe funzionare con qualsiasi switch HDMI....

Come potrei risolvere il problema?

Grazie a tutti in anticipo per l'eventuali preziosi consigli

Marco

Ciao di nuovo??

nessuno sÓ darmi una mano???

grazie di nuovo a tutti

Marco

Ciao.
    Io mi sono sempre trovato male con i trasmettitori wireless
    Non ho mai avuto quelli hd,ma quelli normali vanno tutti male
    Io ho appena comprato su ebay(non si trova da altre parti) un hdmi switch 4x4,l'ho pagato 750€.
    Volevo un sistema per trasmettere il segnale hd a distanza e riuscire a cambiare canale.
    Utilizza un cavo di rete cat5(quello che ho usato io) e fai davvero quello che vuoi.
    Mi ha cambiato la vita,riesco a fare tutto...cambio canale,posso decidere quale fonte vedere (tramite un telecomando)

Avevo provato hdmi extender,costano poco,ma non puoi cambiare canale e fonti.

Poi con il cavo di rete passi nel corrugato ed Ŕ facile da collegare(ha connettori rj45).

Pensaci io mi trovo davvero bene

LocalitÓ
    pompei

scusami alessandro il cavo rete deve pu˛ essere quello della rete dati oppure deve essere un cavo diretto ?
    zona 1vpr:JVC dla-hd 750,telo microforato stewatr thx ,preampl:denon AVP-A1HD finale denon POA-A1hd + Rotel rmb 1095 casse B&W 802 diamond frontali back 7.1 serie 7 con sub Velodyne dd18 .zona 2 Samsung led 40 .Zona 3 Plasma 64 samsung casse integrate.sorgenti comuni : processore video Radiance xs ,pop corn c300 ,lettore dvd bd sony BDP-S550.htpc sony vaio xl202 blu ray e hd dvd apple tv, vcr:jvc, ,mysky hd, sat:Humax con hd,comandato da AMX e lpad

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •