Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i pi¨ interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre Ŕ nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo ôsocial racing gameö. Innovative modalitÓ di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HDMI extender o cavo HDMI da 7,5?

Salve a tutti.
    Devo collegare un televisore hd all'impianto home theatre. La distranza tra il tv e l'impianto Ŕ di circa 6 metri e quindi volevo sapere se era meglio prendere un extender hdmi (pensavo al Aten VE800) oppure un cavo hdmi da 7 metri (avevo visto il Ricable Across visto che il filo dovrÓ passare nel corrugato). Cosa consigliate?

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte

LocalitÓ
    Venaria Reale
    Se si tratta solo di 7 metri ti consiglio di prendere il cavo, un collegamento unico e diretto Ŕ sempre meglio, poi ti costa anche qualcosina in meno :-)
    VPR : BenQ W1070 Schermo : Schermo su muro bianco base 300 TV 1 : Samsung LE40B550A5P Sorgente : HTPC Intel i5 4670 - Nvidia GTX770 - 8Gb Ram - Nvidia 3D Vision Audio : Home theater LG 5.1 Cavi video : Ricable Ultimate Altro : Playstation 3

Ciao.
    Io ho appena comprato su ebay(non si trova da altre parti) un hdmi switch 4x4,l'ho pagato 750€.
    Volevo un sistema per trasmettere il segnale hd a distanza e riuscire a cambiare canale.
    Utilizza un cavo di rete cat5(quello che ho usato io) e fai davvero quello che vuoi.
    Mi ha cambiato la vita,riesco a fare tutto...cambio canale,posso decidere quale fonte vedere (tramite un telecomando)

Avevo provato hdmi extender,costano poco,ma non puoi cambiare canale e fonti.

Poi con il cavo di rete passi nel corrugato ed Ŕ facile da collegare(ha connettori rj45).

Pensaci io mi trovo davvero bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •