Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Citazione Originariamente scritto da Toxicityuri Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho letto tutta questa discussione, e anche quella degli occhiali DWTxxxx...
    Premettendo che non me ne intendo molto di TV e 3D: possiedo un Pana GT30, quindi se non sbaglio, dovrei andare su occhiali attivi con tecnologia IR (Infrarossi) e non BT (BlueTooth).
    Bene; in questa discussione vengono trattati i Sony, nell'altra due m..........[CUT]
    Ho anche io i tuoi stessi dubbi!...ma i sony non sono ancora commercializzati in italia?

nessuno sa qlc?

Con il gt30 possono essere usati solo occhiali IR
    Questi Sony fanno il loro sporco lavoro alla grande, non so se si trovano in Italia.
    Panasonic a 60 euro mai visti, forse sulla baia qualche asta?

essendo anch'io da poco un felice possessore di un pana 50gt30 ho appena fatto l'ordine di due paia di occhiali, adesso speriamo bene che non ci siano problemi vari e arrivino sani.
    grazie mille don_zauker

Citazione Originariamente scritto da devvidi73 Visualizza messaggio
    essendo anch'io da poco un felice possessore di un pana 50gt30 ho appena fatto l'ordine di due paia di occhiali, adesso speriamo bene che non ci siano problemi vari e arrivino sani.
    grazie mille don_zauker
    Ciao, da dove li hai ordinati? Grazie mille

da qui stesso sito che ha detto Don_Zauker e per le riccerche che ho fatto io ha il prezzo migliore e la consegna è compresa

planetaxel.com >ps3 accessori
    Ultima modifica di devvidi73; 08-06-2012 alle 10:27

ciao, ho novità su planetaxe.com. Il 18/06/2012 la società è fallita, quindi ovviamente, non si può più effettuare l'acquisto. io avevo appena comprato due paia di occhiali da loro e ho avuto il problema che il server ha registrato 4 ordini per errore (tutti prontamente cancellati regolarmente con conseguente conferma) il problema è che hanno provveduto ha prendere dalla carta di credito 3 importi identici relativi agli ordini fatti. il sito stesso spiega come ottenere il rimborso dei pagamenti. se qualcuno comunque dovesse avere problemi mi contatti che gli giro quello che ho scaricato e comunque si deve fare tassativamente tramite banca e non tutte sanno come fare

ci sono novità su questi occhiali ?
    si trovano da qualche parte ?
    funzionano anche sui tv nony serie 855 ?

trovato un paio su ebay e funzionano alla grande .... nulla da invidiare agli xpand 104 (che possiedo), ora mi serve un secondo paio ... qualcuno sa dove trovarli ?

Salve, qualcuno ha novità riguardo la reperibilità di questi occhiali, che a quanto pare vanno benissimo col mio sony 50?
    VPR: Sony VPL-HW50ES-W - Image Enhancer: Darbee Darblet VP - Schermo motorizzato:ScreenLine Grand Cinema tensionato 16:9 265cm di base (120") gain 1.2 - TV: Samsung LED UE46B6000 - Fonti:Lettore bluray 2D Pioneer LX71 - Lettore bluray 3D Sony BDP S790 - MySky HD Samsung P990V - MED600X3D - Apple TV - Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: Thender 1.3 15m - Ricable Premium 1.4 15m

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •