Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 167
    Localit
    Ascoli Piceno

Aggiornato Youtube ... ore c'e' il "Il mio youtube" che va associato al TV ...per ...dico ...ma un semplice elenco dei propri video preferiti non lo potevano fare?? comunque non male.
    TV: Samsung plasma 64" D8000 | Casse: 5.1 Mirage | Ampli:Onkyo TX-SR507 | Blu-ray player: PS3 |
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1| Telecomando: Logitech Harmony 555 ||||
    Sconti per amici

Localit
    Ascoli Piceno
    Segnalo per l'odioso difetto che se l'app Android del telefonino si sconnette (causa standby telefonino) poi quando si riconnette non ricorda pi dove si trova e costringe a ripartire dal menu principale dello smart tv.
    TV: Samsung plasma 64" D8000 | Casse: 5.1 Mirage | Ampli:Onkyo TX-SR507 | Blu-ray player: PS3 |
    Mediacenter:
    Sconti per amici

Localit
    Roma/Napoli
    ciao a tutti
    scrivo qui perch forse posso trovare la giusta risposta

Il quesito riguarda un tv che sto per acquistare: SAMSUNG UE46D5500
    Assodato il fatto che NON ha il wifi integrato (che mi toccher prendere a parte), volevo sapere una cosa importante:

a questo TV potrei collegare una webcam e sfruttare le videochiamate con Skype?

Se si, mi potresti dire che modelli di webcamTV potrebbero essere definite come "buon acquisto" ?

Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto e vi auguro una Buona Giornata

ciao a tutti, volendo acquistare un samsung d6500 di importazione, volevo sapere da qualcuno che lo possiede se riuscito a visualizzare correttamente le applicazioni smart per l'Italia........

Localit
    Ascoli Piceno
    Imediashare Lite
    consiglio questa ottima applicazione Android (gratuita); Potete riprodurre foto, video, video 3d per chi pu, e video da molti siti web il tutto direttamente dal vostro telefonino il quale riproduce sul TV tramite wifi.
    Ultima modifica di derekz; 10-02-2012 alle 15:31
    Mediacenter:
    Sconti per amici

ciao vorrei indicare che l'app esiste anche per iphone....molto carina e funzionale...una domanda per chi ha android,per iphone c'e' l'app samsungremote so che esiste anche per android...con quest'ultima si puo' effettuare anche il mirroring video come sul famoso telecomando samsung?con l'iphone non e' possibile.
    Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Imediashare Lite
    consiglio questa ottima applicazione Android (gratuita); Potete riprodurre foto, video, video 3d per chi pu, e video da molti siti web il tutto direttamente dal vostro telefonino il qual..........[CUT]
    tv:samsung ue55d8000 amplificatore:yamaha rx-v671(7.1)
    diffusori frontali: canton gle 420.2 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming & play:ps3

Localit
    Ascoli Piceno
    Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    ciao vorrei indicare che l'app esiste anche per iphone....molto carina e funzionale...una domanda per chi ha android,per iphone c'e' l'app samsungremote so che esiste anche per android...con quest'ultima si puo' effettuare anche il mirroring video come sul famoso telecomando samsung?con l'iphone non e' possibile.
    per il mirroring video c'e' Samsung SmartView ma compatibile solo con il Samsung Galaxy S2 al momento ... tenere d'occhio se ci sono aggiornamenti.
    Ultima modifica di derekz; 17-02-2012 alle 22:38
    Mediacenter:
    Sconti per amici

ma se volessi usare il DLNA per fare streaming di video o musica, devo necessariamente usare il programma Allshare con il PC oppure posso usare anche un NAS?
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    ma se volessi usare il DLNA per fare streaming di video o musica, devo necessariamente usare il programma Allshare con il PC oppure posso usare anche un NAS?
    no anche un NAS o un cellulare. qualsiasi cosa certificata DLNA
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Posto qui la mia domanda sperando che qualcuno mi sappia dare una risposta,ho una samsung 51d8000 e volevo sapere perch se accedo ai servizi smart e clicco su your video mi dice che la'app non installata e io sul samsung store apps non ho trovato niente.

se hai la possibilita usa il programma chiamato tv mobili(io ce l'ho su mac ma non so se e' compatibile anche con windows)molto meglio del programma di default della samsung
    diffusori frontali: canton gle 420.2 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming & play:ps3

ok grazie purtroppo in casa mia non e' entrato niente di android....sono un apple user ma devo dire che negli anni android mi affascina sempre piu....

Citazione Originariamente scritto da marczxc Visualizza messaggio
    no anche un NAS o un cellulare. qualsiasi cosa certificata DLNA
    sai per caso come devo fare?
    io ho un hard disk collegato via usb ad un lettore multimediale (ovviamente certificato DLNA) che si trova al piano primo, la tv invece si trova al piano terra. il modem router invece in magazzino.
    sia TV che lettore multimediale sono collegati ad una rete LAN via ethernet.
    tuttavia dalla TV non riesco ad accedere all'hard disk del primo piano.

qualche idea?
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

sai per caso come devo fare?
    io ho un hard disk collegato via usb ad un lettore multimediale (ovviamente certificato DLNA) che si trova al piano primo, la tv invece si trova al piano terra. il modem router invece in magazzino.
    sia TV che lettore multimediale sono collegati ad una rete LAN via ethernet.
    tuttavia dalla TV non riesco ad accedere al..........[CUT]
    provato nelle preferenze del lettore multimediale? credo tu ci possa accedere via web tramite l'indirizzo IP locale. comunque c' il thread apposito dove si parla di DLNA http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...to-sconosciuto
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Citazione Originariamente scritto da marczxc Visualizza messaggio
    provato nelle preferenze del lettore multimediale? credo tu ci possa accedere via web tramite l'indirizzo IP locale. comunque c' il thread apposito dove si parla di DLNA http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...to-sconosciuto
    ti ringrazio per il link. il lettore multimediale settato come NAS (ho un med8ter 400X2) e ovviamente acceso, quando sto per accedervi dalla TV. tuttavia bo, la TV non vede nulla.
    non ho molto capito la storia dell'IP locale. che intendi?
    Lantis' Theater

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •