Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Faranno mai una versione in bluray di Lost(in ita)?

Nn ho trovato info su una qualche conversione in hd di tutta la serie con audio in italiano(mi sembra di aver letto che esiste una versione nn so di quale stagione ma senza audio in ita).

Qualcuno ha qualche info? E cmq varrebbe la pena nn prendere tutta la serie in dvd per aspettare un'ipotetica uscita di BR?

in USA è uscita la terza stagione che ancora da noi non è uscita in DVD e non ha neanche una data mi sembra (è passata da poco su Rai2).
    spero che uscirà anche da noi quando uscirà in DVD.
    per le prime due stagioni non mi sembra di aver letto niente neanche in USA.

allora credo che cercherò le prime due stagioni in dvd; poi per la terza spero che arrivi in BR in italiano.

Non penso, anche perchè essendo delle trasmissioni destinate al piccolo schermo, non penso che i vari episodi siano stati girati con apparecchiature che supportino l'alta definizione. Ti faccio un esempio stupido, fino a pochissimo tempo fa, il Monday Night Raw, lo show WWE del lunedì (e di conseguenza anche SmackDown ed ECW), era girato con apparecchiature a definizione standard, da un po' di settimane hanno cambiato apparecchiature e sicuramente a breve inizieranno a distribuire i PPV su Blu-ray disc. Comunque mai dire mai, vedremo quello che accadrà nei prossimi mesi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Blog, su Facebook e su Twitter... e fra un po' anche su Pinterest.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Non penso, anche perchè essendo delle trasmissioni destinate al piccolo schermo, non penso che i vari episodi siano stati girati con apparecchiature che supportino l'alta definizione
    Non sei ben informato , Lost è girato in pellicola.
    Un numero esorbitante di telefilm e sitcom statunitensi sono prodotte o in pellicola o con le nuove telecamere HD. In pellicola ci girano da decenni, puoi tranquillamente arrivare al materiale delle origini della televisione statunitense. In HD ci girano da parecchio, verosimilmente da circa 8/10 anni
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

azz...pyoung mi ha battuto sul tempo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Lost_(TV_series)

Lost è girato in pellicola e trasmesso sui canali HD americani, quindi arriverà sicuramente prima o poi in Bluray tutta la serie.

E comunque non ho dato risposte certe. Ho detto: "penso", avrei potuto anche dire "credo", sarebbe stato lo stesso. Buon per Formiga!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Blog, su Facebook e su Twitter... e fra un po' anche su Pinterest.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Ho detto: "penso"
    Nessunissimo problema, ci mancherebbe, il mio post era di correzione, mica per sgridarti , chiarivo la situazione di Lost e piu' in generale del potenziale dei telefilm su Bluray
    Tornando a pieno nel thread, per ora di Lost è uscita in Bluray la terza stagione negli Usa edita dalla Buena Vista, la stessa che detiene i diritti anche in Europa. Aspettiamo novità quando eventualmente usciranno notizie in merito
    Ultima modifica di pyoung; 23-02-2008 alle 20:39
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Tra l'altro la terza stagione,quella uscita in BR negli USA,e' di qualita' stellare...http://bluray.highdefdigest.com/915/lost_s3.html
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

beh lost è dall'inizio che lo seguo e la qualità video è sempre stata stellare, sarà la giungla, il mare, quei colori, ma da quando è uscito in hd il mio proiettore ringrazia ogni volta che va in play una puntata...
    VPR: upgrading... - TV: Pioneer KURO PDP-LX5090, B&O BeoVision 6 - Sinto: Onkyo 905 - Diffusori: B&W CM7+CM1+CMC+ASW750 - NMT: Dvico TiVx 6500, xTreamer PRO - Giradischi: Pro-Ject Perspex 6 + Sumiko Blue Point N.2 + pre-phono Tubebox SE II

vabè allora credo che aspetterò di collezionare lost solo se uscirà su BR: almeno così avrò, visto il formato hd, un motivo in più per godermi di nuovo la serie. certo che lost è proprio impnotico: ogni nuova puntata che vedevo su raidue mi lasciava un emozione che mi portavo fino alla puntata seguente; per nn parlare poi del finale della terza stagione, che dire: veramente
    ora spero solo di riuscire a passare in tempo a sky per godermi la 4ta stagione

io sto aspettando che diverse serie (24, nip/tuck, 6 feet under, the shield, oz e compagnia) escano in blu ray qui in Italia, quello che un pò mi preoccupa è il prezzo. Se queste serie in dvd costano tra i 30 ed i 50 euro (addirittura "una mamma per amica" sfiora gli 80 euro...) in blu ray quando mai ci potranno costare? 70/100 euro a stagione???....

Secondo voi le serie girate in 1.33:1, in HD verranno snaturate o mantenute fullscreen?...

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    Secondo voi le serie girate in 1.33:1, in HD verranno snaturate o mantenute fullscreen?...
    L'unico telefilm in quel formato uscito fino ad adesso è Star trek e Paramount ha rispettato il formato
    Warner qualche mese fa aveva messo in lavorazione in HD la prima stagione di Friends, quella puo' essere già un primo test visto che era girato in pellicola e tutte 10 le stagioni sono state trasmesse in 1,33

Viste le attuali dimensioni del mercato del software HD in Italia, penso che ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima di vedere Lost in Blue Ray in versione Italiana... tanto per dire, non è uscito neanche in UK dove il mercato ha già dimensioni ben maggiori, e non ci sono costi aggiuntivi di doppiaggio, authoring eccetera... e anche in USA è uscita in BD solo la terza serie per ora, che confermo peraltro essere assolutamente a livelli di PQ di riferimento.
    Insomma, io non starei col fiato sospeso ad attendere serie TV in BD versione Italiana.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •