Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
La zona morta
La zona morta
È italiano il primo Blu-ray dedicato a una delle tante grandi opere del regista canadese David Cronenberg. Distribuzione Warner Bros HE
Jersey Boys
Jersey Boys
Dall'originale opera teatrale il biopic diretto da Clint Eastwood dedicato a Frankie Valli & The Four Seasons. Distribuzione del BD firmata da Warner Home Video
Into the storm
Into the storm
Secondo lungometraggio per Steven Quale, regista di “Final Destination V” e direttore seconda unità in “Avatar”. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: [BD] Rocky

  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.976

    E' lo stesso.

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    302
    Visto ieri sera e devo andare fuori dal coro o perlomeno fuori dai giudizi della maggior parte degli utenti.
    Rocky e' un buonissimo bluray, il video nonostante non abbia beneficiato di un restauro e' comunque superiore di gran lunga al miglior dvd su piazza. Nel video si vede ad occhio nudo l' HD, se poi si considera la grana un difetto allora stiamo parlando di gusti.
    Spesso ho letto che Rocky fosse un bd da evitare, buttare o lasciare sugli scaffali: ma stiamo scherzando? Ne ho visto di peggiori di video!
    Ripeto: non fa gridare al miracolo, ma l'alta definizione c'e' e si vede lungo tutto il film. Fu girato con mezzi di fortuna e a bassissimo budget, percio' quello che vediamo e' esattamente come fu concepito dal regista: fotografia "sporca" e con grana lungo tutta la pellicola.
    L'audio e' quello originale: Gigi Proietti come doppiatore per Stallone; l'audio e' anch'esso buono,ovviamente la traccia inglese e' superiore sia per la codifica HD sia per la presa diretta.
    Accattivante la nuova grafica della cover che richiama la grafica degli altri film della saga.
    Consiglio l'acquisto ad occhi chiusi sia se amate il film, sia per la qualita' audiovisiva. (almeno questo e' il mio parere)

  3. #18
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Alle porte di Tannhauser
    Messaggi
    12.261
    Si anche per me non è affatto male.
    RedBlack Theater_VIDEO: VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE - AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.440

    Visto stasera dopo tanti anni, uno dei "miei" film adolescenziali e mi sono emozionato veramente tanto a rivederlo in queste vesti e soprattutto su grande schermo.

    Il film per me è una perla, veramente ben fatto, sceneggiato, girato e recitato; ottimo anche Stallone, sia come attore che come sceneggiatore.

    Il video a me ha soddisfatto molto, non mi aspettavo una resa così buona: ovviamente i cali ci sono, ma nel complesso un video che mostra primi piani ottimi e un buon livello di dettaglio generale.

    Anche l'audio mi è parso molto buono, vista l'età del film...buona dinamica, colonna sonora bellissima, voci buone anche se un pizzico inscatolate nel doppiaggio (splendido) italiano.

    Un vero peccato la totale assenza di extra.

    Non so come sia la nuova edizione uscita da poco, ma per me questa è buonissima.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •