Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

Cercasi custodie Blu-ray disc.

Salve, avrei un disperato bisogno di 3 custodie Blu-ray per altrettanti film le quali custodie si sono rovinate.
    Due me ne servirebbero tipo quelle di 20th CF ed una di quelle che utilizza Sony.
    Per chi non lo sapesse 20th CF utilizza (come Warner) quelle con con gli spigoli afusolati e con la scritta "Blu-ray disc" stampata, invece Sony utilizza custodie leggermente più sottili, con gli spigoli tondi e scritta in rilievo.
    Conoscete qualche negozio (Italia o cmq in Europa) che venda custodie Blu-ray disc? Grazie!
    Saluti dal Killer.

P.S. Non so se questa è la zona più giusta del foro dove fare una simile richiesta, se non lo fosse, chiedo scusa ai moderatori, invitandomi a linkarmi lo spostamento del 3d.

le avvea un mese fa il Saturn di Marcianise (provincia di Caserta)
    ma sono leggermente diverse sia da quelle utilizzate da Sony che da quelle utilizzate da Warner ( più simili a queste ultime, in quanto la scritta bluray-disc è stampata, pur essendo leggermente diversa)

Le ho viste da Mediaworld a Roma,dunque presumo che ce l'abbiano anche gli altri punti vendita...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mannaggia, io al MW sono di casa e non le ho mai viste? Ma com'erano ste custodie che vendevano al MW di Roma? Tipo quelle di Sony o tipo quelle di 20thCF? Grazie.
    Saluti dal Killer.

Mi pare che le dimensioni siano identiche a quelle Fox.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Buono, un paio sicure me ne servono, magari domani ci vado a fare un salto. Grazie a Giangi per l'info.
    Saluti dal Killer.

Ecco le custodie

Salve sono nuovo del forum e sarò lieto di dare una mano.
    Le custodie Blu Ray le trovate qui: http://www.cdrohlinge24.de/elite1erb...k-p-17952.html
    Ultima modifica di Dave76; 03-12-2011 alle 20:58
    MAC PRO XEON 8 CORE RULEZ!!!!

Ma ho letto bene? Quasi 6 (sei!) euro per una custodia di Bluray
    Se ci sommiamo il 5% di Iva in più e le spese di spedizione (mi pare di avere capito almeno 10 euro), fai prima a ricomprarti i film e spendi la stessa cifra!
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Citazione Originariamente scritto da luca1959
    Ma ho letto bene?
    Direi di no, sono 10pezzi

Jimbo

custodie

Certo sono 10 pz ogni ordine.

Leggere bene please anche se è in tttetttesko.
    MAC PRO XEON 8 CORE RULEZ!!!!

[SEMI OT]

Ma la politica dei prezzi agressivi che ha sempre adottato HD-DVD si manifesta anche nelle custodie che seppur identiche costano 1 euro in meno

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio.

Chiedo scusa se riporto in alto una discussione di qualche tempo fa, ma mi trovo nella situazione di dover acquistare delle custodie blu-ray esattamente dello stesso tipo utilizzato dalla Warner per i suoi film, e quelle che si vedono nella foto della pagina linkata da hellboy70 sembrano essere assolutamente identiche. Qualcuno di voi ha avuto per caso modo di acquistarne da quel sito e può confermarmi se quelle che ha ricevuto sono effettivamente della stessa tipologia?

Ringrazio chiunque dovesse venire incontro alla mia richiesta ed approfitto dell'occasione per porgere i miei saluti alla comunità.
    Ultima modifica di Exedore4970; 24-05-2008 alle 20:00
    Per quanta strada possa fare, un somaro non diventerà mai un cavallo di razza.

Le ho trovate da un tizio inglese sulla baia, sono le stesse dei film Sony, Disney e Mondo HE.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS4, Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo WiiU, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Magazine, su Facebook: Gruppo ITA, Gruppo UK, Pagina, su Twitter, su Google+ e su Pinterest.

Cmq ... scenderanno .. visto che i burner blu-ray cominciano a diffondersi ....

Sono già scese e di parecchio...
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS4, Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo WiiU, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Magazine, su Facebook: Gruppo ITA, Gruppo UK, Pagina, su Twitter, su Google+ e su Pinterest.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •