Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Le ho trovate[...], sono le stesse dei film Sony, Disney e Mondo HE.
    Quindi con il marchio blu-ray in rilievo, giusto? Quelle che cerco io sono invece quelle con il logo semplicemente stampato (e nel sito segnalato sembrano appunto essere queste).
    Per quanta strada possa fare, un somaro non diventerà mai un cavallo di razza.

Ho capito, te cerchi quelle con gli spigoli bombati e non arrotondati, sono quelle usate per i film Warner e Fox ed hanno un millimetro in più di spessore rispetto alle altre. Io le avevo pure trovate, ma il logo sembrava essere stampato un po' a "c***o di cane". Decisamente meglio quelle che usa Sony e Disney, almeno hanno pure la sicura per la chiusura.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Blog, su Facebook e su Twitter... e fra un po' anche su Pinterest.

Su axelmusic vendono pacco di 3 custodie a 2,99 euro
    http://www.axelmusic.com/productDetails/180854000101
    Sono quelle con il logo argentato
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Negli store fisici tedeschi, svizzeri e austriaci (MediaMarkt ad esempio) è molto facile trovarle, sia per i BD che per gli HDDVD.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Ho capito, te cerchi quelle con gli spigoli bombati e non arrotondati, sono quelle usate per i film Warner e Fox ed hanno un millimetro in più di spessore rispetto alle altre.
    Esatto, proprio quelle, perché purtroppo quando ho acquistato Arancia Meccanica in blu-ray non mi ero accorto del fatto che la custodia fosse danneggiata (ho potuto vederlo solo una volta aperta la confezione) ed intendo sostituirla con una identica, dello stesso tipo. Quelle che hai trovao te hanno il logo stampato male nel senso che è diverso da quelle che Warner utilizza per i suoi film? Oppure intendevi dire in generale che il logo è brutto anche sulle custodie che vengono date con i film (in questo caso non sarebbe un problema per me, perché come già detto ne cerco proprio di identiche a quelle Warner/Fox)?
    Ultima modifica di Exedore4970; 25-05-2008 alle 13:06
    Per quanta strada possa fare, un somaro non diventerà mai un cavallo di razza.

E' capitato pure a me col film dei Simpsons che ho comprato con la custodia danneggiata (aveva danneggiati i dentini della chiusura) o con Il Coraggio della Verità di Fox (di cui ho una versione promo). Ho usato cmq i case "Sony Style"; in fin dei conti non cambia nulla, una volta che ce le metti ed i dischi sono insieme agli altri, non ci si fa caso. Quelle che trovai le vendevano al Saturn, le custodie non è che fossero proprio belle dal punto di vista della realizzazione ed inoltre lo stampo Blu-ray disc iniziava dritto per finire un po' storto... ed in più costavano pure parecchio.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Blog, su Facebook e su Twitter... e fra un po' anche su Pinterest.

Ho urgentissimo bisogno di reperire le custodie blu-ray da 11mm con logo in rilievo (quelle usate da disney o sony). Le ho sempre acquistate da Axelmusic, ma da tempo sono non disponibili. Ho cercato altrove, ma sembrano essere sparite.
    Qualche anima pia saprebbe dirmi qualche sito (anche estero) dove possa acquistarle?
    Grazie in anticipo.

Bastava andare a sfogliare i vecchi post, ci sarebbe questo rivenditore che le vende.
    Queste dovrebbero essere quelle di Sony, Disney...
    http://www.cdrohlinge24.de/amarayhig...k-p-28454.html
    Queste invece quelle di Warner e Fox:
    http://www.cdrohlinge24.de/blurayhll...k-p-17952.html
    Ultima modifica di Trailbreaker; 19-06-2009 alle 23:37

In realtà ho guardato in tutti i post presenti su avmagazine, ma non ho trovato nei link postati le custodie che mi interessano.

Nei link da te postati le custodie sono quelle UK con spessore da 14 mm. A me servono identiche ma con spessore 11 mm (quelle usate da Sony in Italia ed USA).
    Fino a poco tempo fa le vendevano su Axel.

Grazie comunque per la risposta

Caspita, veramente!
    Non ci avevo fatto caso all'1,4.
    Dai, comunque vedremo di trovarle, al limite provo a dare un'occhiata da un venditore sulla baia.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 18-11-2009 alle 10:11

Questo store tedesco sembra averle le custodie da 11mm. http://www.kronenberg24.de/-CDR-+-DV...24-44-0-0-0-0/

ma uno store italiano che venda custodie doppie non si trova?
    possibile che di debba per forza andare all'estero?!
    a momenti anche il pane compro fuori italia
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Effettivamente sembrano quelle.
    Faccio partire un ordine e vi comunico l'esito.
    In Italia, non sono mai riuscite a trovarle (se non sulla baia, ma a prezzi esagerati).
    Grazie 1000 a tutti per le risposte.

Ciao,
    spero di essere utile: su un sito sito affidabilissimo (in passato ho acquistato più volte DVD senza problemi) ho trovato ben 3 articoli per le custodie (singole e doppie, da 7 e 12 mm da 5 e 10pz.)

- custodie doppie 10 pz. 12mm, CLICCA QUI

- custodie singole 05 pz. 12mm, CLICCA QUI

- custodie singole 10 pz. 07mm, CLICCA QUI

Ciao
    A

Grazie Albertz,davvero molto utile
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •