Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

[HD-DVD] Robbie Wiliams - Live at the Albert

Trattasi di una esibizione del 2001 di Robbie Williams alla Royal Albert Hall. Esibizione particolare in quanto l'ex Take That non canta il suo repertorio ma pezzi di Frank Sinatra, Sammy Davis jr. etc, sul genere Michael Bublè per intenderci.
    Inaspettatamente il concerto è molto coinvolgente, Robbie Williams è un animale da palcoscenico anche in smoking; particolarmente azzeccati alcuni duetti, tra cui quello con Jon Lovitz, attore americano noto per le sue apparizioni al Saturday Night Live.
    Anche sul lato tecnico, niente da dire. Ho potuto confrontare questa edizione con quella in DVD già in mio possesso e il salto qualitativo è molto evidente. L'audio è in DTS-HD MA (l'ho ascoltato in semplice DTS purtroppo). Consigliato.

P.S. Tra l'altro esiste anche una versione Blu-Ray che su Play.com ha un costo maggiore (inspiegabilmente )
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Dove posso trovarlo?
    Grazie.

uhm... alla royal albert hall.. è per caso quel concerto che si apre con lui che scende dall'alto e cammina sfondando una serie di grancasse per arrivare al centro del palco?

cavolo, è bellissimo..

Preso su Play.com
    Per Fox... sì, è quel concerto!
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Pensate che la versione DVD (solo il concerto sta sun un 4,7) è utilizzato normalmente da Audiogamma per dimostrare i suoi impianti ai vari Top Audio.....

Spettacolare.

Pfeifer
    Grazie ....

Possiedo il DVD da parecchi anni, ed è sempre stato uno dei miei due/tre "dischi demo" preferiti: il video è semplicemente spettacolare.

Se poi siete dei fan del "rat pack" allora anche i contenuti fanno per voi...

Ciao!
    Marco

cos'è il "rat pack" ?

da wikipedia
    Rat pack (letteralmente: "branco di ratti") con cui negli anni cinquanta veniva chiamato il gruppo di uomini di spettacolo formato da Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr., Joey Bishop, e Peter Lawford. Il rat pack si esibì spesso a Las Vegas, e fu una delle attrazioni che resero la città uno dei principali poli dell'intrattenimento.

articolo italiano http://it.wikipedia.org/wiki/Rat_pack
    articolo in inglese molto piu' esaustivo http://en.wikipedia.org/wiki/Rat_Pack
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    cos'è il "rat pack" ?

Per un perosnaggio storico del rat pack e anche per ascoltare Robbie williams che duetta (ovviamente in maniera "virtuale") con Dean Martin, non posso che consigliarvi lo strepitoso cd uscito da poco dal titolo Dean Martin: forever cool. Per avere qualche assaggio in anteprima (ma credo che il pezzo con robbie wiliams non sia incluso) si può andare su www.deanmartin.com
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Se penso che Scorsese aveva in progetto, una decina d'anni fa un bel biopic sul grande Dino Paul Crocetti... progetto di cui non se ne seppe più nulla ahimé

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Se penso che Scorsese aveva in progetto, una decina d'anni fa un bel biopic sul grande Dino Paul Crocetti... ..
    Ciao!
    Marco

Fra l'altro tratto da un libro molto bello pubblicato anche in italiano dal titolo "Dino" di Nick Tosches (una specie di biografia romanzata).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

iaiopasq Guest
    stete andando ot ragazzi...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    stete andando ot ragazzi...

Robbie Williams - Live at the Albert è un omaggio dichiarato a Dean Martin, Frank Sinatra etc.
    Non c'è la "classica" musica di Robbie Williams.

Su play lo danno esaurito ... online non si trova, nei negozi neanche a parlarne. Mannaggia.. me lo regalavo volentieri..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •