Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

promozione hddvd toshiba help @ Jimbo 74

dopo aver ricevuto conferma che acquistando un lettore hddvd toshiba in Germania si possono ricevere i 5 (ma sembra da amazon.de che siano 7 in quanto 300 e bourne vengono sempre spediti) film anche nel nostro Paese...
    avrei bisogno di sapere quali dei film in promozione abbiano si sicuro l'audio in italiano...
    ecco l'elenco:
    http://anon.amazon-de.speedera.net/a...tschein_V9.pdf

A breve dovrebbe uscire il coupon italiano quindi credo sia meglio aspettare.

Localit
    Brianza (MI)
    Citazione Originariamente scritto da lost001
    dopo aver ricevuto conferma che acquistando un lettore hddvd toshiba in Germania....
    Trovavi gi tutte le info nel solito post: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79584

Ciao
    Jimbo

Grazie per la risposta ho letto il 3ad ma non ero sicuro che valesse anche per le versioni tedesche....ho cercato anche su amazon.de ma senza avere conferme dell'audio in italiano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •