Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Alien quadrilogia in BR?

Ciao ragazzi, un informazione semplice. Come si legge dal titolo vorrei sapere se uscirà il cofanetto di Alien in BR.
    Non ho mai acquistato i dvd di questa saga che mi piace molto perciò, dato che ormai ho la possibilità di vedere in HD, volevo sapere se usciranno mai in BR!
    Grazie

Non si sa ancora nulla, la Fox non ne ha mai fatto nessun riferimento in questi mesi
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

fox dopo il craccaggio del bd+ non fa uscire le edizioni normali figuriamoci
    alien, penso che in fox abbiano dei grossi problemi non certo di distribuzione.................

La Fox ha solo spostato 2 film, non ha fermato nessuna produzione, quella c'è stata la scorsa primavera quando il BD+ ritardava a essere ultimato
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

In ogni caso non se ne e' neppure parlato,dunque sara' una cosa molto lontana da venire...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

considerando la qualità media dei BD FOX è meglio che per ora non esca.

ho capito, delusione! hehe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •