Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo pi famoso, venduto per 60 milioni di unit, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: [BD] APOCALYPTO

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Spero sia almeno paragonabile, e senz'altro grazie alla location e fotografia (e aspect ratio) Apocalypto sar molto d'impatto. Procedo all'acquisto allora. [CUT]

...Effettivamente anche io credo che puoi andare tranquillo Vick
    ...Gia all'epoca dell'uscita , Apocalypto era considerato disco demo e per certi versi lo ancora, senza calcolare che comunque le riprese sono state effettuate con diversi tipi di camere Hd, come ben saprai e naturalmente escludendo il lato Artistico dell'Opera che per me molto alto
    Ultima modifica di jesse-james; 06-08-2012 alle 20:27

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Beh, Renato, Zombieland l'unico BD che abbia visto (e dal 2007 ne ho visti) con un video perfetto.
    Essere un paio di spanne sopra matematicamente impossibile, al massimo, ma proprio massimo, pu arrivare allo stesso livello, cosa che comunque dubito per diversi motivi, in primis perch Apocalypto il primo film girato con le Genesis e da a..........[CUT]
    Va bene l'entusiasmo, ma con il dovuto rispetto credo sia un tantino fuori luogo postare screen cos ingombranti in un thread dedicato ad un altro film, non trovi?
    Bastava un link al post facente parte del thread giusto dove hai gi postato le stesse screen.
    Senza polemica, eh? Solo per non "sporcare" i thread.
    VPR: JVC DLA-RS20 Schermo: ScreenLine Grand Cinema Tensionato Q-CIH 2,20:1 106" (244x111cm) TV: Philips 42PFL9664H/12 Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR706 Diffusori: Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + Diamond 8.1 + Powercube 10a Subwoofer Isolation Riser: Auralex SubDude Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 (DIY mod) SAT/DTT/PVR: BSKYB DRX892i Mediaplayer: Popcorn Hour NMT A-100 Switch audio/video: Neet 1x2 HDMI Splitter Switch rete: Atlantis Land NetMaster G8 Telecomandi: Logitech Harmony One Calibrazione: X-Rite i1Display Pro + CalMAN 5 Enthusiast Processore Video: Lumagen Radiance XS 3D NAS/Multimedia Station: QNAP TS-439 Pro

Io li ho visti entrambi.

Sono video perfetti, ma per i miei gusti Apocalypto si mangia Zombieland per colazione.

Ogni volta che infilo quel disco come se vedessi l'HD per la prima volta. Non c' quasi nulla di paragonabile ed ancora oggi uno dei miei "demo" per qualsivoglia taratura.

Zombieland spettacolare certo, ma imho palesemente digitale, con qualche limite evidente soprattutto sui volti.

Apocalypto, pur essendo digitale anche lui in parte, molto pi cinematografico, poroso, tridimensionale, caldo... "vivo". All'epoca sbagliai in pieno a dargli "solo" 9 sul mio blog, ma erano gli inizi e volevo essere "cauto".

...Eh si Dart, hai proprio ragione, concordo in pieno il video di Apocalypto Meraviglioso, anche se non pi di "primo pelo"...
    Conferma questa che Quando un trasferimento fatto per bene si vede, anche nel tempo..
    ...Comunque sono proprio curioso di vederlo Zombieland, sia artisticamente che tecnicamente parlando, fra un paio di giorni mi arriva...

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    quoto....apocalypto straordinario...
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

preso anch'io il bluray.. mi sono gi goduto qualche scena sul mio 64d8000 (via PS3) e penso di vederlo per intero nel fine settimana.
    L'impatto veramente eccezionale soprattutto dal punto di vista cromatico e del contrasto. Volendo fare un appunto colgo in alcune scene degli artefatti ed una leggera granulosit soprattutto sui secondi piani e su alcune scene in movimento. Voi che mi dite al riguardo?

Un gran bel blu ray, nulla da dire...

Sotto tutti i punti di vista: video, audio, film...

Seppur inizi ad avere i suoi annetti, ho visto tra i pi bei primi piani fino ad oggi (meravigliosi sul mio plasma da 60)

Ma un dato penso sia estremamente indicativo: seppur non solo sia interamente sottotitolato, ma con un parlato in lingua praticamente sconosciuta al 99% degli spettatori...e nonostante duri 2 ore e 20 minuti...(quindi pericolo di poter essere una mattonata pazzesca ai massimi livelli)...le lancette dell'orologio corrono veloci...

VIDEO 9
    AUDIO 8
    FILM 8,5

Sicuramente non solo da vedere, ma anche da mantenere nella propria collezione
    TV Samsung 3D Plasma PS64F8500 - Player Blu-Ray 3D Philips BDP8000 - Impianto Home Theater 5.1 sintoamplificatore Yamaha RX-V773 Torri Frontali Q Acoustics 2050i collegati in bi-wiring Centrale Q Acoustics Q2000i Surround Q Acoustics 2010i Doppio Subwoofer Jamo SUB660 + Jamo SUB660 Settaggio diffusori 6 ohm: tutti su small. Sub trim +6,0 dB Impostazione taglio sub: valore massimo sul sub, 40hz sull'amplificatore Telecomando Philips Prestigo SRU9600/10+Samsung Galaxy Note2 Reflex: Canon 6D + Sigma 35mm f/1.4 DG HSM

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •