Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 200

Noleggiato e visto. Buono, ma sicuramente non fra i migliori: mi aspettavo qualcosina in più. In alcune scene la grana è evidente, ma nel complesso video pulito e ottima definizione.
    L'audio, ragazzi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io prenderò solo il 3, gli altri li ho in DVD

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Citazione Originariamente scritto da 7eVEn
    Io prenderò solo il 3, gli altri li ho in DVD

Io gli altri due li ho già frullati sulla baia in previsione dell'acquisto in BD ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Giusto per insistere sul fumetto:
    in realtà il mix è stato fatto non con lo spider man 2099, ma con lo spider man unlimited...

...Di Unlimited hanno fatto anche X-men, fantastici quattro e qualche altra cosa che al momento non ricordo...
    Ultimate, non Unlimited!

Per la precisione, le serie regolari Ultimate sono:
    1) Ultimate Spider-Man
    2) Ultimates (cioè la versione "riveduta e corretta" dei Vendicatori)
    3) Ultimate Fantastic Four
    4) Ultimate X-Men

Tornando ai BD, pure io ho i primi due film su DVD, però il cofanetto me lo piglierò comunque, anche se sono un pò in "paranoia" per la mancanza di speciali sui primi 2 film (ma tanto i 2 DVD sono infarciti di speciali, non credo ne sentirò la mancanza). Non vorrei che mi rifilassero il solito scherzo del cofanetto "riveduto e corretto" tra qualche mese o su di lì...

Comunque, per restare in tema di film tratti dai fumetti, spero davvero che facciano (presto) un cofanetto BD con i 3 film degli X-Men!

P.S. con questo post ho raggiunto quota mille e sono diventato "Advanced Member"! Ho vinto qualchecosa?!?!

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    ...Comunque, per restare in tema di film tratti dai fumetti, spero davvero che facciano (presto) un cofanetto BD con i 3 film degli X-Men!

...

.. e magari con una qualità un po' più altina di quella alla quale ci sta (purtroppo) abituando Fox

Quoto, anche a me pare che la qualità media delle uscite Fox su BD lasci abbastanza a desiderare...speriamo bene...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .. e magari con una qualità un po' più altina di quella alla quale ci sta (purtroppo) abituando Fox
    Le ultime due uscite sono avc dual layer di ottima qualità. Che vuoi di più?

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Le ultime due uscite sono avc dual layer di ottima qualità. Che vuoi di più?

Forse mi sono sfuggite. Quali sono? Io mi riferivo ad altri titoli (Alien vs predator, Il pianeta delle scimmie, I Fantastici 4 - il primo).

Anch'io mi riferivo soprattutto alle uscite citate da Luigi, che non sono certo un granché a leggere i pareri degli acquirenti e le recensioni, anche se di questi ho avuto modo di vedere dal vivo solo i Fantastici Quattro (che non mi ha certo fatto una grande impressione, anzi...confermando quanto letto in giro). Io della Fox ho solo la Leggenda degli Uomini Straordinari (lo so che non sarà un capolavoro, ma lo trovo un film molto gustoso) e lo trovo abbastanza deludente come qualità video.

Ok, io mi riferivo alle uscite "del nuovo ciclo". Il nuovo fantastici 4 e The Day After Tomorrow

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Ultimate, non Unlimited!
    sai sono in ufficio ed ho fatto confusione

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Ok, io mi riferivo alle uscite "del nuovo ciclo". Il nuovo fantastici 4 e The Day After Tomorrow

Vabbè .. prima però falli uscire, foinnora sono buoni solo "sulla carta"

Beh, non solo sulla carta, le recensioni parlano tutte di edizioni ottime sia per "FQ e Silver Surfer" che per "L'alba del giorno dopo"
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ..le recensioni parlano tutte ..

Appunto .. "sulla carta".
    Falli uscire, che ce li giudichiamo da soli

Pensavo che quando dicevi "sulla carta" ti riferissi alle specifiche diramate dai comunicati su quei dischi e non dalle recensioni
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •