Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 229 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3427
    LocalitÓ
    Roma

A Barcellona,e piu' precisamente da Fnac in Plaza de Catalunya,hanno una valanga di titoli HD in spagnolo,tantissimi inediti da noi,che rabbia...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

LocalitÓ
    Brianza (MI)
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Qualcuno ha giÓ trovato "Gli Spietati"? E' uscito oggi come previsto?
    Quarda il primo post

Jimbo

LocalitÓ
    pompei
    Citazione Originariamente scritto da luipic
    Venerdý ho comprato slevin blu-ray da blockbuster a Napoli.
    C'era anche a noleggio.
    Giovedý ho comprato sempre in blu-ray da Feltrinelli a Napoli Alpha dog in blu-ray.

Luigi
    ciao luigi scusami la domanda sai se feltrinelli tiene altri dvd bd alpha dog ?

te ne sono grato saluti luigi pomei

LocalitÓ
    Hinterland Milano
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    A Barcellona,e piu' precisamente da Fnac in Plaza de Catalunya,hanno una valanga di titoli HD in spagnolo,tantissimi inediti da noi,che rabbia...
    Aggiungi poi un altro fatto: la quasi totalitÓ dei film che escono sul mercato statunitense hanno la traccia spagnola, quindi oltre alla fortuna di avere un mercato piu' sviluppato del nostro hanno anche libertÓ incredibili sul mercato Import.
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

LocalitÓ
    Roma
    Esatto,Pyoung.Pensa che fortuna sfacciata che hanno anche i francesiossono acquistare pressoche' qualsiasi uscita HD USA e vedersela in madrelingua
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

LocalitÓ
    Palermo
    Inserito in prenotazione su dvd-store il cofanetto della trilogia di Spider-man su 4 blu-ray, o in alternativa, il solo Spider-man 3.
    Data prevista 23 ottobre
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

LocalitÓ
    Borg Cube
    Citazione Originariamente scritto da Obiwan67
    Inserito in prenotazione su dvd-store il cofanetto della trilogia di Spider-man su 4 blu-ray
    SANCTUARY ovvero: "questo Ŕ il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo Ŕ il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

LocalitÓ
    Hinterland Milano
    Citazione Originariamente scritto da Obiwan67
    La trilogia di Spider-man su 4 blu-ray

PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

LocalitÓ
    Brianza (MI)
    09/10
    - Dracula di Bram Stoker
    - I Tredici Spettri
    - Perfect Stranger

23/10
    - Spider-Man La Trilogia (4Dischi)
    - Spider-Man 3 (2Dischi)

LocalitÓ
    Roma
    Ho visto il trailer HD di Spiderman 3 sul Blu-ray di Covenant,davvero spettacolare

LocalitÓ
    Brianza (MI)
    25/09
    - Costretti ad Uccidere
    - Underworld

LocalitÓ
    Brianza (MI)
    Succulente novitÓ dall'Olanda, tutti giÓ disponibili qui con audio ita:

http://www.mediadis.com/

The Island
    I 3 dell'Operazione Drago
    Mad Max 2
    Blood Diamond

Jimbo

LocalitÓ
    milano

hd-dvd

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    The Island
    I 3 dell'Operazione Drago
    Mad Max 2
    Blood Diamond
    Io questi titoli li volevo prendere in HD_DVD .... come mai non sono ancora usciti in olanda in tale formato?

grazie,
    acta.

LocalitÓ
    Brianza (MI)
    Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Io questi titoli li volevo prendere in HD_DVD .... come mai non sono ancora usciti in olanda in tale formato?

grazie,
    acta.
    L'unico sito olandese che conosco non li ha a catologo in HD, non so se dipenda perchŔ li trattino meno dei blu, o perchŔ siano usciti appunto solo in blu....

Infatti sono i primi titoli che ordino in blu a sfavore dell'HD, che presto o tardi arriveranno.....tanto oramai si Ŕ capito che nel caso di Waner le edizioni sono identiche nei due formati, e, per quanto di principio preferisco HD, la smania d'averli prima......

Jimbo

LocalitÓ
    milano

...

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    tanto oramai si Ŕ capito che nel caso di Waner le edizioni sono identiche nei due formati
    Tranne che per "L'ultimo samurai"
    Dai vari commenti discordanti non si capisce un emerito ...

Grazie x la risposta,
    acta

Pagina 3 di 229 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •