Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 116

Discussione: [BD] Black Hawk Down

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    Bradi, ti posso garantire che la catena hw è fondamentale x apprezzarlo a dovere....
    Invece questo è il classico bd che "spacca" su qualsiasi catena video.è talmente buono che le eventuali differenze le lascio agli "esperti".questo bd lo vedono benissimo tutti ...dal 37" hd ready sino al vpr full....un film che era reference in dvd e lo è anche in bd.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio,
    ti posso garantire che ho acquistato questo film 2 anni fà e l'ho visto varie volte sul mio fullhd plasma pana pz70ea, col pz85 è un ALTRO film, poi se me sò rimambito questo nn lo sò....mi fermo che andiamo OT.

Ciao
    GL
    Display plasma Panasonic 46PZ85EA Display LCD Panasonic 32LMD70F Blu ray player Panasonic BD85 DVD player Dvd recorder Sony 765 HT Sony HTddw840 Camcorder Canon M46

Citazione Originariamente scritto da digital70
    -------------
    Riferito all'ultima parte, del tuo ultimo post:
    Qui si discute di Blu-ray Disc, e quindi di aspetto ludico della vita.

il tuo inneggiare ad un'aspetto della vita che neanche immagini (dove la GENTE MUORE REALMENTE), è fuori luogo.
    Punto!
    Ultima modifica di Salmon; 08-01-2010 alle 13:37

Citazione Originariamente scritto da Salmon

il tuo inneggiare ad un'aspetto della vita che neanche immagini (dove la GENTE MUORE REALMENTE), è fuori luogo.
    Punto!

discorso sacrosanto.
    Display plasma Panasonic 46PZ85EA Display LCD Panasonic 32LMD70F Blu ray player Panasonic BD85 DVD player Dvd recorder Sony 765 HT Sony HTddw840 Camcorder Canon M46

quoto i vostri interventi...spero digital70 chieda scusa per il suo post delirante.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Concordo, spero che il post di digital70 sia censurato
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

una volta.... quando mi sono iscritto dopo aver letto molti post, QUESTO ERA UN FORUM TECNICO E LUDICO INVECE SEMPRE PIU' STA DIVENTANDO UN RITROVO DI ASSOLUTISMI E FINTE RETORICHE........
    Trovo degradante e inutile il post di Digital70, inneggiare alla Guerra non si addice ad un forum come questo!

Scusate per le parole scritte nel mio post precedente,il mio era solo un pensiero personale e non voleva essere assolutamente pro guerra,volevo solo rendere onore ai soldati che tutti i giorni rischiano la loro vita.
    Scusate ancora

Vabbe',per punizione oltre a vestirti in mimetica alla prossima visione buttati col paracadute dal terrazzo di casa tua
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@digital70: edita quel tuo messaggio, perchè anche se non volevi, risulta decisamente di cattivo gusto in questo luogo, grazie.

@tutti gli altri: invece che commentare inutilmente andando OT, se pensate che un qualsiasi post urti la vostra sensibilità, usate il pulsante per la segnalazione ai moderatori, grazie.

Post editato....ciaooo

Resta un film magnifico decisamente anti-bellico perché ne mostra le brutture (anche se Ridley Scott si compiace delle scene di combattimento e le sa rendere divinamente bene) con uno straordinario comparto video e un audio da paura!

Non mi stanco mai di rivederlo in BD e spesso, ancora oggi, lo uso come esempio delle potenzialità dell’HD!

Film: 9
    Video: 9
    Audio: 9
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

questo è un signor BR,video bellissimo con alcune scene da riferimento assoluto,primi piani razor(si riesce a contare ogni pelo di barba e ogni goccia di sudore...),soffre un pochino nelle scene più scure dove perde un pò di dettaglio ma la prima e l'ultima parte sono veramente strepitosi
    presente un pò di grana ma non disturbante e assolutamente prevista dalla fotografia originale che è sicuramente molto particolare.

l'audio poi....è una BOMBA!!! (per restare in tema )

FILM:7,5
    VIDEO:9+++
    AUDIO:10

Ebbene si questo film mi mancava... appena finito di vedere per me è da riferimento assoluto per non parlare dell'audio ottimo una separazione dei canali notevole video altrettando ottimo ben definito

Video 9
    Audio 10+ (da riferimento)
    Trama 9 (qui ahimè svela e ci fa capire tutti i retroscena di un guerra che spesso dimentichiamo e di quanto sia terribile )

appena finito di vedere... meno male che l'MPEG2 ha fama di essere inferiore alla altre codifiche... questo BD ha il miglior comparto video della mia piccola collezione, davvero favoloso. Ha scalzato dal primo posto "Vivere o morire"...
    Ma siccome sono un bastian contrario passiamo all'audio che è ottimo ma non lo trovo così fantastico... ne ho sentiti di migliori...

ok aperto il tiro al piccione...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •