Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: acquisto film hd dvd

acquisto film hd dvd

ciao ragazzi... ieri sera mi è arrivato il lettore per l'xbox 360 una mia amica lo ha trovato a stoccarda, 195 euro.. comunque confezione istruzioni e disco per l'installazione tutto anche in italiano ma aimè.. NIENTE FILM KING GONG! insomma adesso ho sto coso, tanto tempo per averlo e non posso usarlo, vivo a bari... guardate mi sono bastate tre tel per andare in depressione.. blo...er mi ha risp adirittura: cosa è un hd dvd? mai sentito.. forse si sbaglia signore... vabbè! due videoteche molto grandi e famose.. ma signore ci vorranno anni per questo tipo di formato.. insomma.. sono triste ... non esiste nessuna possibilità di aquistarlo da qualche parte??? solo tramite web?? se qualcuno sa qualcosa mi aiutiiii non vedo l'ora di provarlo.. posso comprare i titoli via web ma non volevo aspettare per la consegna tutto qui.. voi mi capite non vedi l'ora di provarlo... uffaaaa

Sono in vendita anche nei market di notissime catene (scelta comunque limitata a pochi titoli), come avresti potuto notare leggendo questo thread alle pagine 20 e seguenti.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=59959&page=20

ciao luba75, io qualche anno fà sono stato a Taranto e dato che mi trovavo nelle vicinanze ho colto l'occasione per visitare il warnervillage (non avevo mai avuto prima d'ora la possibilità di vedere com'è fatto un warnervillage ) di casamassima che si trova a 25 km da Bari, li a pochi metri dal cinema ho visto un gigantesco auchan(forse la parola gigantesco non rende l'idea ) penso proprio che li troverai più di un HD-DVD.
    Ultima modifica di ACAL; 10-02-2007 alle 23:35

Ciao Luba, al Mediaworld di Lecce ci sono i HD-DVD (in un angolino nascosti). Di sicuro le trovi anche a Bari, ma te le devi cercare da solo.

Stefano

...

davvero a mediaworld?? dai.. assurdo.. vado subito a vedere.. riguardo auchan beh.. è solo grande e basta.. dentro ci sono solo negozietti di abbigliamento e cose varie ma tecnologia zero.. comunque grazie per le dritte ragazzi..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •