Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[BD] Singin' in the Rain- 60th Anniversary -edizione americana

eccezionale al pari di altre uscite in cofani da collezione per quesrto classico...il video non presta il fianco ad alcuna critica...croma brillante definizione a tratti strepitosa...ovvi cali del girato...la confezione è bellissima(numerata su 73000 copie).contiene un libro...una busta con copie di manifestini e l'ombrello del 60°...
    extra in hd sul blu-ray con sub italiani....extra sul dvd senza sub...terzo dvd con il film inspiegabilmente in region 1....mah
    2c9bb47184fca4d0b180ffc18b01aeb6.jpg
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

secondo voi dove conviene prenderlo su amazon americano o inglese oppure ce qualche altro sito?

io lo ho preso a dire la verità su un sito italiano ma parrebbe + conveniente amazon.uk...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

ma tu parli della versione normale o la gift set

Scusa Lucio, da quello che scrivi pare di capire che si tratta della solita edizione Warner con tutte le lingue sopra (quindi pure l'italiano), però da quello che c'è scritto sul retro del cofanettone l'italiano sembra assente:

sì l'italiano non è citato sul retro...ma tranquilli...c'è(è così pure sul cofanone di casablanca ad esempio)

...Si infatti, fanno sempre cosí ma poi l'italiano c'é
    Comunque Lucio, che dire se non che ti invidio in questo momento ... immagino l'avrai pagato una cifra... io vorrei prendere almeno la liscia USA , ed appena la si trova ad un prezzo ragionevole , la Collector's con i gadget etc

eh sì non costa poco...la ho presa perchè ad aspettare ho perso nel passato il mago di oz e via col vento e ormai sono fuori catalogo...d'altronde se ci pensi 73000 copie in tutto il mondo finiscono abbastanza in fretta

...Bèh si , 73000 copie tendono a finire pittosto in fretta..purtroppo..
    Io fui fortunato, perchè un pò di tempo fà, sul Mercatino dell'altro forum, beccai The Wizard Of Oz, il cofanettone numerato, ad un prezzo davvero molt basso, sulla cinquantina, e nuovo ed incelophanato, bellissimo
    ...Per Gone with the Wind, non mi sono mai sbilanciato, anche se mi sarebbe piaciuto molto averlo, in giro sulla baia qualcosina ancora si trova..

A me lo hanno trattenuto in dogana in attesa di una mia dichiarazione sul contenuto. Ho preso tutti i cofani Warner è la prima volta che mi succede. Amazon da un mesetto tende a spedire in strane confezioni senza piu' il nome del sito.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

debbo aggiungere ,more solito,che i sub sulle canzoni non partono automaticamente...davvero scandaloso che su un blu-ray tranne rari casi non si faccia questa cosa...tante cavolate(bd-java in primis)si vedono e non sono capaci di mettere una cosa ovvia e utile...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •