Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: [BD] Chinatown

[BD] Chinatown

Dopo aver letto la recensione piuttosto entusiasta su DVDBeaver, l'ho preso... Dico, stiamo scherzando? La versione UK/DE/FR ha il commento dello sceneggiatore, un documentario sul film di un'ora e venti ("Water and Power") e qualcosa come un'altra ora abbondante di contenuti extra. Per non parlare della traccia originale presente sia in Dolby TrueHD 5.1 che in Dolby TrueHD 2.0.

La versione Univideo per il mercato nostrano? Ha l'audio originale solo in 5.1, l'italiano in DD2.0 e NESSUN EXTRA (nemmeno il trailer!).

Per favore boicottate questo disco...
    tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185

caSSarola,era molto interessato ma se stanno cos le cose me ne resto con il dvd edizione speciale da collezione.
    "Noi non diveniamo, noi siamo. Non sforzatevi di divenire. Siate!"

*FREE BIRD*

Puoi contarci! Grazie per l'informazione.

Localit
    Hinterland Milano
    Ma non Paramount anche in Italia? Ho il vecchio dvd venduto da noi ed Paramount... ha perso i diritti per il nostro mercato?
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Allora, sulla confezione sono presenti entrambi i logo, quello Paramount e quello Univideo (in piccolo, sul retro). L'edizione perfettamente "mimetica": stessa cover di quella che potete vedere su DVDBeaver o su un qualsiasi sito Amazon estero. E anche l'authoring lo stesso: stessi men etc: naturalmente hanno eliminato la voce "extra" dal menu principale.

Sigh, ultima volta giuro che prendo un BD a scatola chiusa se prima qualche buonanima del forum non ha aperto il relativo thread informativo...

si,sempre paramount/universal come in dvd.
    "Noi non diveniamo, noi siamo. Non sforzatevi di divenire. Siate!"

*FREE BIRD*

Localit
    Hinterland Milano
    Comunque Univideo l'associazione italiana dei produttori di homevideo e il logo c' nella stragrande maggioranza dei titoli di tutte le case, sia italiane che straniere, quindi tale logo non significa nulla e appunto i diritti del film sono di Paramount
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

...Si ma infatti , che un titolo Paramount sicuro..
    Comunque io gia lo avevo accennato, purtroppo , mi sembra nel thread di American Beauty, qu da noi ,in Europa, titoli appena rilasciati dalla Paramount o di prossima uscita come :
    American Beauty, Caccia Al Ladro e appunto Chinatown, saranno inspiegabilmente privii di quegli extra di cui invece le edizioni Americane sono pieni...siete avvertiti !
    Se non altro, almeno per quanto mi riguarda , essendo tutti dei Capolavori , per altro con degli Ottimi/Eccellenti Trasferimenti (Primo su tutti Caccia Al Ladro), l'acquisto comunque d'obbligo, per chiaramente il fatto che non siano stati inseriti gli Extra gia belli e pronti estremamente frustrante e soprattutto fa incacchiare davvero MOLTO !!

P.S.
    Citazione Originariamente scritto da Solid Snake Visualizza messaggio
    La versione UK/DE/FR ha il commento dello sceneggiatore, un documentario sul film di un'ora e venti ("Water and Power") e qualcosa come un'altra ora abbondante di contenuti extra. Per non parlare della traccia originale presente sia in ..........[CUT]
    ...Non ho capito bene a cosa ti riferisci, purtroppo , come gia detto, le edizioni per L'EUROPA, Italia compresa, sono tutte uguali e Prive di Qualsiasi Extra ... la recensione di DVDBEAVER, si riferisce al BD Americano
    Ultima modifica di jesse-james; 13-06-2012 alle 21:38

non ho modo di controllare, ma non che oltre ad aver eliminato tutti gli extra hanno anche ricompresso il video per utilizzare un BD25? A questo punto non mi stupirei di certo... Comunque Jesse, credo che gli extra ci siano nelle altre versioni europee... proprio quella italiana a far difetto.

@pyoung: grazie del chiarimento

...Non credo proprio Snake, io ho recensito il BD crucco di Caccia Al Ladro, ed una Bomba !!!
    Per il resto ti ho risposto nel mess precedente, editando

edit: sei stato un lampo! Ho controllato su amazon.uk e hai ragione: tutte le edizioni europee sono prive di extra

... E sto pure col pad della PS3 ... figurati !!

Comunque , scherzi a parte, per un'ulteriore conferma ho trovato i dettagli delle varie edizioni Crucche ,(Questi di seguito si riferiscono a Chinatown ) presi da BLURAY-DISC.DE , che sono sempre molto attendibili , ed specificato BD 50 GB, in pi anche un'utente Germanico, lamentava l'assenza di Extra nel BD di Caccia Al Ladro...

Vertrieb:
    Paramount Home Entertainment
    Schauspieler:
    Bruce Glover, Darrell Zwerling, Diane Ladd, Faye Dunaway, Jack Nicholson, Joe Mantell, John Hillerman, John Huston, Perry Lopez, Richard Bakalyan, Roman Polanski, Roy Jenson
    Regisseur:
    Roman Polanski
    Produktion:
    USA / 1974
    Kategorie:
    Klassiker, Krimis
    *
    Verpackung:
    HD Keep Case
    Altersfreigabe:
    FSK: Freigegeben ab 16 Jahren
    *
    Sprachen:
    Deutsch DD 2.0
    Englisch Dolby TrueHD 5.1
    Spanisch DD 2.0
    Franzsisch DD 2.0
    Italienisch DD 1.0
    *
    Untertitel:
    Deutsch, Englisch, Dnisch, Spanisch, Franzsisch, Italienisch, Niederlndisch, Norwegisch, Finnisch, Japanisch, Schwedisch, Englisch fr Hrgeschdigte
    *
    Region:
    A, B, C
    Disc Kapazitt:
    BD-50 GB
    Bildformat(e):
    1920x1080p (2.35:1)
    Video-Codec:
    MPEG-4/AVC
    Spieldauer:
    130 Minuten
    Verffentlichung:

Grazie, mi vien da pensare che se avessi letto il tuo post sul thread di American Beauty mi sarei risparmiato la fregatura... E allora mi venuta un'idea: ma perch non fare dei thread dedicati alle varie compagnie (Paramount, Universal, MGM etc) in modo da avere sott'occhio i commenti a tutte le loro release?

...Per quanto mi riguarda , sarebbe un'utile ed ottima iniziativa E mi sembra che un Thread del genere proprio non ci sia. Per dovrebbe essere seguita ed aggiornata costantemente.. per me si pu fare

Beh, pi che a un singolo thread, l'ideale sarebbe averne uno per ogni etichetta. Qualcosa di simile l'ho vista sui forum di Criterion e di Bluray.com...

Comunque rassicurante sapere che almeno la qualit video in queste release Paramount sembra non essere stata intaccata... Me lo sono rivisto con gran gioia. ^^

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •