|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Le idi di marzo
-
12-06-2012, 17:08 #1
Senior Member
[BD] Le idi di marzo
FILM: ottimo film di Clooney che oltre a confermarsi un eccellete attore si conferma anche un ottimo regista e sceneggiatore. La cosa che ho apprezzato è che per raccontare questo intrigo politico Clooney non abbia preso in esame un determinato schieramento( in questo caso il suo "candidato" è di sinistra, il che mi spiace visto che anche io sono di sisnistra, però al posto di metterci sempre i soliti"cattivoni" della destra..) ma bensi si rivolge al mondo della politica. Ottimo il cast, buona la aprte tecnica, un pò troppa steadycam per i miei gusti però(bruciatela!!!!!

)VOTO 8,5
VIDEO: fedele al girato, una grana visibile ma non invasiva accompagna la visione del film, buona profondità e discreto dettaglio, buona anche la colorimetria. VOTO 8
AUDIO: dialoghi ben riprodotti e buon uso dei canali posteriori VOTO 8
-
12-06-2012, 18:32 #2
Senior Member
ottimo clooney ma eccezzionale gosling!
"Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."
-
12-06-2012, 21:43 #3
Senior Member
Bel film, da vedere. Concordo anche sul fatto che Gosling sia un bravissimo attore (in "Drive" è stato superlativo secondo me).
TV: Panasonic 42px70EA - Sintoampli: Pioneer LX60 - BluRay player: Pioneer 51 FD - DVD player: Pioneer DV-420VK - CD audio: Pioneer PD6-MK2k - Tape: Pioneer CT-W850R - VHS: Panasonic NV-F75HQ - Phono: Technics SL-BD20 - Diffusori: frontali FOCAL 836V; centrale FOCAL CC800V; surround FOCAL 807V; subwoofer FOCAL SW800; surround back JM Lab Focal Pack Image; Cavi: Monster Cable Ultra1000 / XP; G&BL