Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] Le idi di marzo

[BD] Le idi di marzo

FILM: ottimo film di Clooney che oltre a confermarsi un eccellete attore si conferma anche un ottimo regista e sceneggiatore. La cosa che ho apprezzato è che per raccontare questo intrigo politico Clooney non abbia preso in esame un determinato schieramento( in questo caso il suo "candidato" è di sinistra, il che mi spiace visto che anche io sono di sisnistra, però al posto di metterci sempre i soliti"cattivoni" della destra..) ma bensi si rivolge al mondo della politica. Ottimo il cast, buona la aprte tecnica, un pò troppa steadycam per i miei gusti però(bruciatela!!!!!)VOTO 8,5
    VIDEO: fedele al girato, una grana visibile ma non invasiva accompagna la visione del film, buona profondità e discreto dettaglio, buona anche la colorimetria. VOTO 8
    AUDIO: dialoghi ben riprodotti e buon uso dei canali posteriori VOTO 8

ottimo clooney ma eccezzionale gosling!
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Bel film, da vedere. Concordo anche sul fatto che Gosling sia un bravissimo attore (in "Drive" è stato superlativo secondo me).
    TV: Panasonic 42px70EA - Sintoampli: Pioneer LX60 - BluRay player: Pioneer 51 FD - DVD player: Pioneer DV-420VK - CD audio: Pioneer PD6-MK2k - Tape: Pioneer CT-W850R - VHS: Panasonic NV-F75HQ - Phono: Technics SL-BD20 - Diffusori: frontali FOCAL 836V; centrale FOCAL CC800V; surround FOCAL 807V; subwoofer FOCAL SW800; surround back JM Lab Focal Pack Image; Cavi: Monster Cable Ultra1000 / XP; G&BL

Visto ieri sera, ottimo film, si fa seguire molto bene fino alla splendida ultima mezz'ora...cast stellare, film sicuramente da vedere.

Lato tecnico ottimo, sotto tutti i punti di vista.

Video ottimo (visto su plasma 50"), buon dettaglio, grana visibile in certe situazioni, non ho notato filtri.

Non giudico l'audio (traccia italiana lossless) perché sentito senza impianto ed a volume molto basso.

Acquisto secondo me consigliato.

Anche io l'ho visto ieri sera Davvero un gran bel film e blu-ray tecnicamente ineccepibile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •