Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 727

Discussione: [BD] Lo Squalo

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Non capisco il motivo, bastava venderlo a 12 € e fare la digi, come hanno fatto per il buio oltre la siepe, la stangata, all'ovest niente di
    non penso sia quella la questione, quanto un problema tutto italiano legato alle vendite...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa una Sezione tecnica.cit.

Da notizie riportate su altro forum (dvd.community) sembra ormai certa la presenza dell'audio nostrano in SPA e UK, quindi gli amanti delle confezioni particolari posso tranquillamente rivolgersi in UK (visto il titolo ai limiti dell'inguardabile dell'edizione spagnola)

In SPA infatti certa la presenza della nostra lingua ed il disco presenta i bollini del rating inglese, pertanto se 2+2 fa 4...speriamo
    Ultima modifica di Daniel24; 12-08-2012 alle 22:25

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Se parli di Amazon anche se l'hai preordinato lo paghi comunque al prezzo attuale se piu' basso.
    ah, ok. Ma per "prezzo attuale" si intende quello dell'uscita effettiva (22 agosto in questo caso), quindi non detto che il "prezzo attuale" per allora non aumenti di nuovo. Alla fine potrebbe salire anche oltre il mio prezzo (che resta bloccato).

Localit
    Milano
    Esatto! Il prezzo al momento dell'uscita. Se l'hai prenotato ad esempio a 11, se scende a 9 lo paghi 9 ma se sale a 12 tu lo paghi sempre 11!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in pi di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del 45.
    Comunqueavevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

non esiste che paghi di pi , dal momento della prenotazione pagherai il prezzo uguale o inferiore anche se poi aumenter

visto ieri al MW... ed era una slipcase

...Scusa che significa visto ieri al MW ? Non mi dire che gia ce l'hanno in vendita una settimana prima ? mah..
    comunque dalla foto di amazon si capiva che poteva essere una slipcase e personalmente lo sospettavo..

Io sono stato al MW ieri, ho passato tutti gli scaffali dei BD e dello squalo neanche l'ombra

MW di bolzano, vi assicuro che in slipcase

che ce stai a pigli per il cuxXX ??????
    AIUTOOOO! !! Non ricevo pi le notifiche

Io non ho parole, una recensione di un utente su dvdweb che ha visto e soprattutto SENTITO il Blu-Ray:

"Scena finale, l'ultimo scambio di battute tra Brody e Hooper, quella per intenderci con loro di spalle sulla zattera e che comincia con "Che giorno oggi?" misteriosamente SCOMPARSA, rimangono solo la musica e gli effetti, in tutte le altre traccie, compresa l'originale USA, a linea di dialogo c'."

Localit
    Milano
    No dai non ci credo....Non possibile... Pretendo la sostituzione
    "....insomma, eravamo finiti in mare in pi di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del 45.
    Comunqueavevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Ma dai no, non possibile.
    Plasma: Panasonic TX-P50VT50 - Samsung PS51D8000 - Panasonic TX-P50VT20

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    un utente su dvdweb che ha visto e soprattutto SENTITO il Blu-Ray:

"Scena finale, l'ultimo scambio di battute tra Brody e Hooper, quella per intenderci con loro di spalle sulla zattera e che comincia con "Che giorno oggi?" misteriosamente SCOMPARSA, rimangono solo la musica e gli effetti, in tutte le altre traccie, compresa l'originale USA, a linea di dialogo c'."
    Questo spiega perch lo si trova gi adesso a 10€.., se fosse confermato il bug segnialiamo qui: http://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia

e adesso che su f..? tra 4 o5 giorni scatta il prelievo per il pre-order..

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    e adesso che su f..? tra 4 o5 giorni scatta il prelievo per il pre-order..
    ...Ce lo vediamo intanto in lingua originale ? (che poi cos andrebbe visto IMHO ) e poi magari quando sar ce lo facciamo sostituire ?
    ...Io credo proprio che far cos
    Oppure ce lo "non" sentiamo cos com' ... purtroppo non vedo altre alternative, al momento... intanto in ogni caso ,si deve segnalare l'errore alla Universal o a chi per essa.

...Pero che diamine pure a questi il caldo da alla testa.. manco lo Squalo si salvato ... certo che un p di attenzione in pi potevano pure mettercela...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumire

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •