Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: [BD]*Insidious

[BD]*Insidious

Un buon BD. La definizione è ottima anche se ha un'impostazione leggermente morbida. Tridimensionalità eccellente (gli esterni giorno della casa sono incredibili). Il croma è spento e la scelta della fotografia slavata all'inizio fa storcere un po' il naso ma poi ci si abitua. L'audio italiano ha il volume un po' basso, mi sarei aspettato più dinamica ma è comunque godibile.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

acquistato oggi pomeriggio e finito di vedere 10 minuti fa, film straconsigliato per gli amanti dell horror! ne ho visti a palate di horror ma con questo me la sono fatta sotto in parecchi punti.... concordo con Gianni per quanto riguarda il video e audio (per il volume ho dovuto alzare di 5/6db rispetto ad altri film) ma il dts quando esplode è micidiale..... è un film a mio avviso carico di adrenalina e se alzate il volume vi garantisco che si salta dal divano..... un pò deluso dal canale .1 ma il resto ripaga questa scarsità....
    film 9
    audio 8.5
    video 8

Anche io l'ho appena finito di vedere.. Mi è arrivato ieri sera con il corriere..
    L'avevo visto giá al cinema, bellissimo film, non poteva mancare nella mia collezione..

concordo,buon film,l'unica pecca e che nella parte finale tende a strafare...

il film è girato in 16MM,quindi è normale avere un dettaglio morbido e un quadro granuloso.
    "Noi non diveniamo, noi siamo. Non sforzatevi di divenire. Siate!"

*FREE BIRD*

16 mm? Ma quando??? È stato girato in Red con il sensore MX

allora mi sarò confuso con un altro film di questo regista...capita...

*FREE BIRD*

Figurati...perchè il look del film è proprio digitale

hai perfettamente ragione,concordo poi con gli esterni oserei dire da riferimento.

*FREE BIRD*

era da un pò di tempo che non vedevo un film d'orrore che mi facesse sobbalzare dalla sedia in più di qualche occasione!! straconsigliato!!unica pecca l'audio un pò basso ma comunque godibile!!

visto per la seconda volta......... sono un super fan di questo film
    ok per l audio un pò basso ma se si alza di qualche db in piu ,la resa è spettacolare.......
    ma siamo cosi in pochi ad averlo visto?????

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    concordo,buon film,l'unica pecca e che nella parte finale tende a strafare...
    concordo:

Spoiler:
    la parte in cui il padre va nell'altrove a salvare il figlio poteva essere fatta meglio,a quel punto il film sarebbe stato perfetto

nel complesso un film da 7,5-8 per quanto mi riguarda,difficile trovare horror moderni di questa qualità
    credo acquisterò il bd
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

visto , blu ray ottimo , prezzo su amazon poco piu' di 10 €,film bello e a tratti originalissimo , peccato per il finale diciamo un po' esagerato ,pero' un horror che fa paura e quindi mi sento di consigliarlo a tutti gli appassionati senza alcun dubbio.

A me non è parso nulla di che questo film...cose viste e riviste e la parte centrale è un plagio vergognoso di Poltergeist...comunque potabile in sostanza....audio confermo basso(ho dovuto alzare parecchio pure io...)ma come già detto quando esplode il dts è devastante....video nella norma con ottimi primi piani...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ragazzi vedendolo per la terza volta ho notato 2 cose, vorrei sapere se lo avete notato anche voi oppure è un difetto del mio impianto....
    1 i primi minuti del film quando l inquadratura esterna riprende il trasloco, la telecamera fa un movimento da sx a dx creando un effetto un pò particolare come ad imbuto o lente di ingrandimento... come se gli oggetti all estrema sinistra sono piccoli e quando ruota la telecamera verso destra, gli stessi diventano grandezza normale, si nota molto dentro casa i primi minuti quando inquadrano una credenza di legno.... devo dire che è un pò fastidiosa la cosa ma ci si abitua... sembra come se si vedesse allo stesso modo quando si va sott acqua con la maschera da sub.... notato?
    2 la scena in cui sono seduti sul divano moglie marito e bambina dove lui la prende in braccio e gli fa la pernacchia sulla pancia (che poi è la stessa scena che gira sul menu del bd) ho notato una differenza di audio rispetto all intero fim, come se le risate dei due coniugi non fosse doppiata , insomma la differenza cè lo avete notato???

io non lo ho notato...è chiaro che le possibilità sono due...o io non me ne sono accorto oppure il tuo impianto è...posseduto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •