Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

visti tutti e tre. LA qualità Video e audio del primo è bassina. Solo alcune scene sono accettabili. Il secondo va un po' meglio ma il film non mi è piaciuto per niente: troppo "fumettistico" azioni contro le leggi della fisica... sarà che non mi ispira la regia...

Il terzo è decisamente meglio, sia nel comparto tecnico, sia come trama (PS: per gio: riguardati il film, secondo me si capisce, è solo un po' contorto e veloce nel finale).
    Secondo me il terzo capitolo contiene alcuni errori di ripresa (messe a fuoco ballerine) soprattutto nei primi piani.

voti:
    MI1: video 6; Audio 5,5; Film 7,5
    MI2: Video 6,5; Audio 6,5; Film 6
    MI3: video 7; Audio 7; Film 7
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103; processore video DVDO VP50pro

Mission: Impossible

Visto ieri questo film dopo anni, mi è parso invecchiato un po' male...la storia è letteralmente quella che è, si salva la regia e due sequenze veramente ben fatte (la penetrazione della squadra nel quartier generale della CIA di Langley con la famosissima caduta dall'alto di Cruise appeso ad un cavo e la sequenza finale del treno).

Dal punto di vista tecnico, il quadro video è piuttosto altalenante per quanto riguarda i primi piani, deficitario per il resto.

Ho sentito la traccia audio lossless inglese, molto godibile nonostante abbia sentito di meglio.

Disco quindi sufficiente/discreto, film imho idem

Mission: Impossible II

Grandissimo film, non lo ricordavo così bello ma mi ha davvero preso...ottima sceneggiatura, ottimo cast (grande interpretazione sia di Cruise che del Villain, da svenimento la protagonista femminile...)

Dal punto di vista tecnico, video anni luce avanti rispetto al primo episodio, qui si va dal buono all'ottimo...in particolare i primi piani sono generalmente eccezionali, ma anche le panoramiche e i secondi piani reggono benissimo

Audio eccezionale, ho sentito la traccia lossless in lingua originale ad alto volume e ho goduto letteralmente come un riccio, bellissimo.

Film veramente tra i migliori del genere imho

Mission: Impossible III

Visto oggi, il più convincente della trilogia, ottima sceneggiatura, ottimo cast (bravissimo come al solito Seymour Hoffman)...mi ha un po' deluso il finale, troppo sbrigativo imho

Video a mio parere più che buono, con qualche calo, ma generalmente appagante.

Pessima la mancanza della traccia lossless (anche l'originale è in DD), la traccia inglese offre comunque un buon impatto.

Vista anch io la trilogia:
    MI1: video 5: insufficente,poco definito,sembra quasi un dvd
    film 7 : buon spy movie a cui si perdona volentieri qualche ingenuita' di troppo
    MI2: video 7:molto altalenante passa dall eccellenza all indecenza a seconda delle scene
    film 5 : baracconata senza spessore.Trama piatta e caratterizzazione infantile dei personaggi.Banale
    MI3: video 7,5 : ci sono dei cali,delle sfocature,ma tutto sommato molto buono.Fotografia tendente al seppia.Nelle scene concitate uso di handycam che se viste su proiettore personalmente affaticano gli occhi
    Film 7,5: per me il migliore dei 3.ottime recitazioni e sceneggiatura "seria" ,in controtendenza assoluta rispetto al 2

Audio :s.v. Causa presenza di 5mesenne per casa....

Salve, ho visto che è presente una versione di mission impossible III a due dischi; c'è differenza in termini di qualità A/V con la versione presente in questo cofanetto? grazie mille.

No, è la stessa con un disco di extra in più...
    SCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE BDPanasonic BDT310LETTORE DVDDenon 2930LETTORE SACDMarantz SA7001+Cavo alim. VDH MainstreamDVD RECORDERPanasonic EX77AMPLI HTDenon 2807AMPLI STEREODensen DM-10FRONTALIKlipsch RF82+Soundcare Superspikes+Cavi Transparent MusicWave Plus BiwireCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12DECODER DVB HDTelesystem TS7900HDFILTRI RETEBelkin PureAV Isolator

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •