Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 186 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2789
    LocalitÓ
    Roma

la steelbook di Scontro fra titani andrebbe comprata a prescindere, visto quanto Ŕ bella (ed a me il film poi, tutto sommato, non Ŕ dispiaciuto), tra l'altro credo una delle poche steel inserita in una slipcase. Certo le ss sono quanto il costo della steel
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

LocalitÓ
    Roma
    Per chi avesse perso la promo su saturn, amazon.it ha a listino la steelbook di Cpt.America, prenotabile per i primi di febbraio (cmnq ad un prezzo pi¨ alto di saturn)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

LocalitÓ
    Bologna
    per scontro fra titani ti confido che non sono ancora riuscito a superare lo scoglio del Kampf der Titanen ..... adoro le steelbook ma adoro anche il "fianchetto" dei blu-ray in libreria dove si legge il titolo...perfetto il titolo in italiano, ancora meglio il titolo in inglese (se coincide col titolo originale)...ma Kampf der Titanen non riesco ad affrontarlo

le uniche steel tedesche che ho sono quelle in cui non hanno cambiato il titolo o comunque piccole modifiche (tipo l'articolo iniziale)....

peccato perchÚ la custodia e' effettivamente molto bella...titolo a parte!
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

LocalitÓ
    Padova
    Allora scusatemi per il precedente errore (perdonatemi ma con circa 5000 titoli vari tra dvd, hd-dvd e bluray e ... l'etÓ ... ormai perdo qualche colpo); confermo che anche le mie Highlander e Minority report UK hanno IT anzi, grazie per la vostra segnalazione perchŔ pensate che del secondo titolo ne avevo addirittura acquistato una copia nostrana! Non avendolo ancora aperto, mi ero fidato delle errate diciture posteriori ... peccato invece che la stessa Fox ultimamente faccia quasi sempre un disco per l'italia ed uno per UK o altri paesi perchŔ ci sono in giro delle belle steel tipo La talpa, Drive, Repo men, X-Men l'inizio, ecc !!! ... invece avevo visto per un breve periodo, Hanna su amazon.de che doveva avere IT; mi confermate?
    gim

ps mi sapete indicare un buon "mercatino" dove acquistare (cerco la 9nine e la Faster) e ne avrei anche da vendere di mie
    grazie ancora
    gim
    Ultima modifica di Gimmy4266; 25-01-2012 alle 16:05
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da gstefano1977
    per scontro fra titani ti confido che non sono ancora riuscito a superare lo scoglio del Kampf der Titanen ..... adoro le steelbook ma adoro anche il "fianchetto" dei blu-ray in libreria dove si legge il titolo...perfetto il titolo in italiano, ancora meglio il titolo in inglese (se coincide col titolo originale)...ma Kampf der Titanen non riesco ad affrontarlo
    come ti capisco, mannaggia ai crucchi
    Certo che, pure quella francese, con Le choc des titans

LocalitÓ
    Bologna
    Confermo Hanna in DE, ho aggiornato la lista.
    La steel con l'italiano e' quella che riporta il titolo "Wer ist Hanna? " sul davanti, e non quella con scritto solo Hanna (che dovrebbe essere quella inglese ma e' molto presente in germania soprattutto su ebay.de).
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

LocalitÓ
    Padova
    Attenzione anche ad Hanna inviata da amazon.it con versione tedesca ... mi Ŕ arrivata quella inglese (che avevo giÓ ) mentre stasera carico Via col vento appena arrivata da CA => mi sa che almeno dalle diciture posteriori sembra un'edizione per paesi latini quindi senza IT ... invece ok per Il mago di Oz ... stasera ti do conferma
    ciao e grazie gian
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Ho giÓ detto e ripeto che il retro copertina delle edizioni canadesi e americane (specialmente quello delle edizioni Warner) NON Ŕ affidabile. Su Via col vento va' tranquillo: i dischi sono gli stessi dell'edizione collectors col cofanetto in velluto uscito un paio d'anni fa. Anche su quel cofanetto erano indicate solo le lingue che pi¨ interessavano al mercato USA, ma l'italiano c'era.

Il problema invece delle edizioni import di amazon.it Ŕ che quasi sempre mettono la dicitura [edizione Germania] anche sulle edizioni britanniche: bisogna stare attenti al numero di ASIN riportato nelle specifiche tecniche del disco ed andarlo a confrontare rispettivamente con quelli dell'edizione tedesca "vera" (presente su amazon.de) e dell'edizione UK (su amazon.co.uk) per evitare solenni fregature.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 26-01-2012 alle 16:43
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (ě 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (ě 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

LocalitÓ
    Padova
    ... meglio cosý ... comunque mi Ŕ arrivata qui a lavoro ed avevo giÓ previsto/scritto di provarla stasera a casa mentre per amazon.it purtroppo controllo sempre i codici ISIN (ordino anche molti cd/sacd/xrcd, ecc quindi non posso sbagliare viste i differenti costi) e con Hanna hanno proprio inviato un'altra edizione e l'ho restituita purtroppo con queste errore ci ho rimesso l'edizione DE che in quei gg intanto era sparita dal sito tedesco
    ciao gim

LocalitÓ
    Roma
    Raga ma la steel di transformer di amazon.de ha l'italiano come lingua???

Italiano presente su tutte 3 le steel di Transformers sul DE
    vai pure tranquillo.

LocalitÓ
    Roma
    Vi faccio un'altra domanda stupida, non avendo mai acquistato da un amazon straniero. Non e' possibile acquistare copie usate vero??? Quando vado a fare il checkout mi da errore su tutte le copie usate da me scelte. Mi dice che Ŕ possibile acquistare solo quelle nuove...

Puoi acquistarle solo se il venditore (che di solito Ŕ un soggetto diverso dalla Amazon srl) prevede la possibilitÓ di spedire all'estero ed una tariffa di spedizione internazionale. Altrimenti, quando nella procedura d'acquisto inserirai l'indirizzo italiano, ti dirÓ che per quell'indirizzo l'oggetto prescelto non Ŕ disponibile.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (ě 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (ě 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

LocalitÓ
    Roma
    Grazie Poles

LocalitÓ
    Roma

Citazione Originariamente scritto da mother Visualizza messaggio
    la steel di transformer di amazon.de ha l'italiano come lingua???
    Se pu˛ interessarti le steel dei primi due film sono con il retro stampato (ovviamente in tedesco) con le info/specifiche del film, senza artwork interno e con la banda blu con il simbolo bluray sul fronte: contengono poi un solo BD, quindi senza il disco di extra delle edizioni normali; la steel del terzo invece Ŕ molto bella, come IMO dovrebbe essere fatta una steel che si rispetti

Pagina 3 di 186 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •