Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 459 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 6885
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    262

    Ottima iniziativa, bravo Stefano, a mente mi vengono in mente altre 2 steelbook FR con audio ITA
    La Mummia - La trilogia (questa è una stickerbook, ossia il front-back e la costina sono adesive) Audio ITA su tutti e tre i film -->LINK

    Jason Bourne - La Trilogia - Audio ITA su tutti e tre i film -->LINK

    Inoltre
    *Fast & Furious 5 ha l'Italiano anche in [NL]
    *Scoot Pilgrim Vs. The World ha l'ITA in [DE], è uscito in steelbook
    *Jackass 3 [DE] sempre con audio ITA
    *Resident Evil [USA] Region FREE e audio ITALIANO presente
    *V Per Vendetta [CA] Region FREE e audio ITA presente
    *Karate Kid esiste l'edizione Italiana
    *Matrix [CA] Region FREE e audio ITA presente
    *Pitch Black + The chronicles of Riddick (cof. 2 BD) - FR (misura DVD) questa è misura Blu-Ray e NON dvd
    *Il Gladiatore 10th anniversary dovrebbe essere la versione NL (io ho quella e mi risulta sia l'unica) e non DE
    *L'ultimo Dominatore dell'aria esiste anche una versione con il Blu-ray in 3D uscita un annetto fà, anch'essa con l'Italiano
    *Thor è uscita una versione esclusiva MediaMarket [DE] abbinata all'elmo contenente anche il Blu-Ray 3D con ITA
    *Priest è uscita anche una versione in 3D in [DE] anch'essa con l'ITA
    *Tron/Tron Legacy [SW] Audio ITA Presente nel primo Tron
    PS Giusto per chiarezza le steelbook si dividono in 3 categorie
    G1 - Edizione Dvd
    G2 - Edizione Blu-Ray
    Jumbo - con la costina laterale più spessa, per intenderci come la "nostrana" Fast & Furious 1-4

    PPS Per le esclusive MM bisogna (come già detto) avere qualcuno in Germania per l'acquisto diretto nello store oppure è possibile acquistarle tramite vari GroupBuy presenti su altri forum stranieri, ma a molti oltre al prezzo delle steelbook e della spedizione bisogna aggiungere le tasse Paypal ed eventuale mancia.

    PPPS sono Dom17 dell'altro forum

    @ Gio1981 non ci credo che NON ne hai mai vista una......
    Ecco qualche foto (dell'anno scorso) delle mie, ovviamente..................................NON ci sono tutte

    Spoiler:














    Ultima modifica di Il Furiano; 23-01-2012 alle 17:05

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    487
    Grazie mille al Furiano....davvero preziosissimo!

    Ho aggiornato tutto (karate kid c'é sotto la T....tron non l'ho messo perché solo per metá ita). Ho preso atto delle sigle per le misure e le ho aggiunte (il default ovviamente sará G2).

    Riguardo alle tue foto....invidia pura!

    alcune di quelle steel prime edizioni si trovano solo a un centinaio di euro....mi sono "convertito" alle steel proprio quando mi sono resoconto che la maggior parte delle volte spendere qualche euro x la steel magari all'estero risultava poi un piccolo investimento visto che dopo un anno tutti i film "normali" valgono un quarto di quello che li abbiamo pagati mentre le steel mantengono cmq il prezzo e in alcuni casi "decollano"!
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.654
    non sei l'unico ad avere questo "rimpianto", anche se IMO, ci sono steelbook e steelbook: quello con loghi, scritte, senza artwork interno sono da lasciare dove stanno, come molte "ristampe" o ultime recenti uscite.
    In ogni caso, mi pare che molti acquistino steelbook per il puro gusto collezionisitico, non perché il film li interessa effettivamente, anzi anche se lo considerano una ciofeca: questo onestamente non lo capisco
    Ultima modifica di bradipolpo; 23-01-2012 alle 20:28
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    487
    Su Amazon.de offerta blu-ray 3x21 euro (segnalata nel thread delle promo) + spese di sped. ovviamente....
    tra i film dell'offerta vi sono ben 3 steelbook!

    - Kampf der Titanen (scontro fra titani, audio ita)
    - Die Legende von Beowulf (la leggenda di beowulf, audio ita)
    - Keinohrhasen (300 ore per innamorarsi...film tedesco scinosciuto...non ha l'ita)

    offerta sicuramente resistibile....peró degna di nota secondo me.
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.654
    la steelbook di Scontro fra titani andrebbe comprata a prescindere, visto quanto è bella (ed a me il film poi, tutto sommato, non è dispiaciuto), tra l'altro credo una delle poche steel inserita in una slipcase. Certo le ss sono quanto il costo della steel
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.654
    Per chi avesse perso la promo su saturn, amazon.it ha a listino la steelbook di Cpt.America, prenotabile per i primi di febbraio (cmnq ad un prezzo più alto di saturn)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    487
    per scontro fra titani ti confido che non sono ancora riuscito a superare lo scoglio del Kampf der Titanen ..... adoro le steelbook ma adoro anche il "fianchetto" dei blu-ray in libreria dove si legge il titolo...perfetto il titolo in italiano, ancora meglio il titolo in inglese (se coincide col titolo originale)...ma Kampf der Titanen non riesco ad affrontarlo

    le uniche steel tedesche che ho sono quelle in cui non hanno cambiato il titolo o comunque piccole modifiche (tipo l'articolo iniziale)....

    peccato perché la custodia e' effettivamente molto bella...titolo a parte!
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    224
    Allora scusatemi per il precedente errore (perdonatemi ma con circa 5000 titoli vari tra dvd, hd-dvd e bluray e ... l'età ... ormai perdo qualche colpo); confermo che anche le mie Highlander e Minority report UK hanno IT anzi, grazie per la vostra segnalazione perchè pensate che del secondo titolo ne avevo addirittura acquistato una copia nostrana! Non avendolo ancora aperto, mi ero fidato delle errate diciture posteriori ... peccato invece che la stessa Fox ultimamente faccia quasi sempre un disco per l'italia ed uno per UK o altri paesi perchè ci sono in giro delle belle steel tipo La talpa, Drive, Repo men, X-Men l'inizio, ecc !!! ... invece avevo visto per un breve periodo, Hanna su amazon.de che doveva avere IT; mi confermate?
    gim

    ps mi sapete indicare un buon "mercatino" dove acquistare (cerco la 9nine e la Faster) e ne avrei anche da vendere di mie
    grazie ancora
    gim
    Ultima modifica di Gimmy4266; 25-01-2012 alle 16:05
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

  9. #39
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.654
    Citazione Originariamente scritto da gstefano1977
    per scontro fra titani ti confido che non sono ancora riuscito a superare lo scoglio del Kampf der Titanen ..... adoro le steelbook ma adoro anche il "fianchetto" dei blu-ray in libreria dove si legge il titolo...perfetto il titolo in italiano, ancora meglio il titolo in inglese (se coincide col titolo originale)...ma Kampf der Titanen non riesco ad affrontarlo
    come ti capisco, mannaggia ai crucchi
    Certo che, pure quella francese, con Le choc des titans
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    487
    Confermo Hanna in DE, ho aggiornato la lista.
    La steel con l'italiano e' quella che riporta il titolo "Wer ist Hanna? " sul davanti, e non quella con scritto solo Hanna (che dovrebbe essere quella inglese ma e' molto presente in germania soprattutto su ebay.de).
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

  11. #41
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    224
    Attenzione anche ad Hanna inviata da amazon.it con versione tedesca ... mi è arrivata quella inglese (che avevo già ) mentre stasera carico Via col vento appena arrivata da CA => mi sa che almeno dalle diciture posteriori sembra un'edizione per paesi latini quindi senza IT ... invece ok per Il mago di Oz ... stasera ti do conferma
    ciao e grazie gian
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

  12. #42
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Ho già detto e ripeto che il retro copertina delle edizioni canadesi e americane (specialmente quello delle edizioni Warner) NON è affidabile. Su Via col vento va' tranquillo: i dischi sono gli stessi dell'edizione collectors col cofanetto in velluto uscito un paio d'anni fa. Anche su quel cofanetto erano indicate solo le lingue che più interessavano al mercato USA, ma l'italiano c'era.

    Il problema invece delle edizioni import di amazon.it è che quasi sempre mettono la dicitura [edizione Germania] anche sulle edizioni britanniche: bisogna stare attenti al numero di ASIN riportato nelle specifiche tecniche del disco ed andarlo a confrontare rispettivamente con quelli dell'edizione tedesca "vera" (presente su amazon.de) e dell'edizione UK (su amazon.co.uk) per evitare solenni fregature.

    Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 26-01-2012 alle 16:43
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  13. #43
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    224
    ... meglio così ... comunque mi è arrivata qui a lavoro ed avevo già previsto/scritto di provarla stasera a casa mentre per amazon.it purtroppo controllo sempre i codici ISIN (ordino anche molti cd/sacd/xrcd, ecc quindi non posso sbagliare viste i differenti costi) e con Hanna hanno proprio inviato un'altra edizione e l'ho restituita purtroppo con queste errore ci ho rimesso l'edizione DE che in quei gg intanto era sparita dal sito tedesco
    ciao gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

  14. #44
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Raga ma la steel di transformer di amazon.de ha l'italiano come lingua???

  15. #45
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    262

    Italiano presente su tutte 3 le steel di Transformers sul DE
    vai pure tranquillo.


Pagina 3 di 459 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •