Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 217 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3251
    LocalitÓ
    Bologna

Grazie Gimmy....un collezionista come te non puˇ che dare un contributo fondamentale a questa lista.

Grazie anche a dave per il rilievo...sono contento che l'idea sia piaciuta.

per l'acquisto delle steel esclusive mediaworld tedesco (mediamarkt) da quel che so io non e' possibile online dal sito mediamarkt ma solo nel negozio fisico quindi o conosci qualcuno dalla germania che te le compra e spedisce oppure aspetti qualche giorno che compaiano sulla baia tedesca (con ovvio ricarico del venditore....). Se vi sono altri canali di distribuzioni li ignoro (e sono anch'io interessato a percorrerli ).
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Ma l'edizione del Gladiatore che doveva uscire in questi giorni c'Ŕ giÓ?
    La vendetta Ŕ un veleno che pu˛ uccidere...

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da gstefano1977
    x le steelbook tedesce uscite ieri aspetto qualche altra conferma poi le aggiungo.
    http://forum.blu-ray.com/steelbooks/...ve-19-1-a.html

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266
    Per cortesia come Ŕ possibile acquistare le steel vendute da MediaMarkt?
    Mediamarkt sarebbe poi il gruppo Saturn-Mediaworld. Occorre andare in Germania, oppure pagare qualcuno che va per te in Germania oppure pagare qualcuno che Ŕ andato (o vive) in Germania e le vende su Ebay.

I network internazionali di appassionati di steelbook si costruiscono apposta (io faccio un piacere a te e tu lo fai a me nei rispettivi paesi di appartenenza).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (ě 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (ě 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

LocalitÓ
    Padova
    Altri aggiornamenti:
    Minority report preso a suo tempo in UK e non ha audio IT; Highlander preso a suo tempo in UK e non ha audio IT; atto di forza preso a suo tempo in DE e non ha audio IT ... aggiornare please perchŔ se ci mettiamo anche quelle senza IT allora ve ne aggiungo almeno una decina

Ma qualcuno ha preso la Jack Ryan collection? Non mi rusulta che questi titoli abbiano la traccia audio IT prendendoli in germania!?!?

ps grazie Poles ... so di un forum dove fanno di questi acquisti di gruppo; ne sai niente?
    grazie gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Io ho Highlader UK e ha l'audio italiano!

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266
    Minority report preso a suo tempo in UK e non ha audio IT; Highlander preso a suo tempo in UK e non ha audio IT; atto di forza preso a suo tempo in DE e non ha audio IT
    Gimmy, ti prego di non dare info errate. Posseggo le steel blu ray di Minority Report e Highlander acquistate in UK ed hanno entrambe audio italiano. Idem per Total Recall e per la trilogia di Jack Ryan in Germania. Non farti fuorviare dal retro delle confezioni (che spesso indicano meno lingue di quelle che ci sono realmente) o dal fatto che magari hai acquistato in UK edizioni americane (o comunque non della Gran Bretagna).

Queste sono presenze confermate e certe da tempo immemore, fidati.

Per quanto riguarda i gruppi di acquisto internazionali, ce ne sono di pubblici nel forum di blu-ray.com, alla sezione "Collectible blu ray - steelbooks". Ovviamente bisogna masticare un minimo di inglese per capirsi con gli altri e mettersi d'accordo.
    Poi c'Ŕ anche il forum italiano di dvd forum community, ma lý non c'Ŕ un gruppo stabile e esplicito: ci sono diversi collezionisti di steel che hanno privatamente contatti con altri collezionisti all'estero e a volte si organizza un gruppo d'acquisto in comune per comprare qualche edizione particolarmente difficile da trovare (l'ultimo l'abbiamo fatto per la steelbook della trilogia di Jurassic Park esclusiva Mediamarkt, presa in Germania qualche mese fa). Se andate su quel sito, i due collezionisti di steelbook e altre edizioni di pregio pi¨ eminenti e con pi¨ contatti all'estero sono Nocciolo (che Ŕ anche mod del forum) e Dom17.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (ě 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (ě 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

LocalitÓ
    Padova
    Grazie Poles non volevo certe dare info errate anzi! Ricontrollo a questo punto le mie perchŔ con tutto quello che acquisto magari ora mi fai venire un dubbio per˛ di sicuro la mia Total Recall che ho preso in DE non ha audio IT per cui ho dovuto prenderne una ache qui da noi
    ciao gim
    Ultima modifica di Gimmy4266; 22-01-2012 alle 11:18
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

L'edizione tedesca uncut di Total recall presenta lo stesso disco dell'edizione italiana e di quella olandese, quindi ha audio italiano. E' possibile che in Germania circolasse una seconda edizione (con tagli) venduta su amazon e che quella non avesse audio italiano. L'edizione da prendere Ŕ quella uncut.

Vedi link.

Bye, Chris
    The Poles Collection

LocalitÓ
    Padova
    ok allora io ho quella ... amen non posso "seguirle" tutte perchŔ spendo giÓ molto in cofanetti e limited anche non steel numerati e non compresi ancora i dvd ... quindi lascio tranquillamente la fast & furious 4 a quei prezzi (mi bastano le altre) e le edizioni francesi dei film di d.argento che probailmente saranno particolari edizioni magari fnac
    grazie ancora
    ciao gim

LocalitÓ
    Bologna
    Confermo anch'io l'italiano in highlander e minority U.K. (possiedo entrambe).
    Ho aggiunto la specifica su Atto di Forza Uncut.
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810

Ottima iniziativa, bravo Stefano, a mente mi vengono in mente altre 2 steelbook FR con audio ITA
    La Mummia - La trilogia (questa Ŕ una stickerbook, ossia il front-back e la costina sono adesive) Audio ITA su tutti e tre i film -->LINK

Jason Bourne - La Trilogia - Audio ITA su tutti e tre i film -->LINK

Inoltre
    *Fast & Furious 5 ha l'Italiano anche in [NL]
    *Scoot Pilgrim Vs. The World ha l'ITA in [DE], Ŕ uscito in steelbook
    *Jackass 3 [DE] sempre con audio ITA
    *Resident Evil [USA] Region FREE e audio ITALIANO presente
    *V Per Vendetta [CA] Region FREE e audio ITA presente
    *Karate Kid esiste l'edizione Italiana
    *Matrix [CA] Region FREE e audio ITA presente
    *Pitch Black + The chronicles of Riddick (cof. 2 BD) - FR (misura DVD) questa Ŕ misura Blu-Ray e NON dvd
    *Il Gladiatore 10th anniversary dovrebbe essere la versione NL (io ho quella e mi risulta sia l'unica) e non DE
    *L'ultimo Dominatore dell'aria esiste anche una versione con il Blu-ray in 3D uscita un annetto fÓ, anch'essa con l'Italiano
    *Thor Ŕ uscita una versione esclusiva MediaMarket [DE] abbinata all'elmo contenente anche il Blu-Ray 3D con ITA
    *Priest Ŕ uscita anche una versione in 3D in [DE] anch'essa con l'ITA
    *Tron/Tron Legacy [SW] Audio ITA Presente nel primo Tron
    PS Giusto per chiarezza le steelbook si dividono in 3 categorie
    G1 - Edizione Dvd
    G2 - Edizione Blu-Ray
    Jumbo - con la costina laterale pi¨ spessa, per intenderci come la "nostrana" Fast & Furious 1-4

PPS Per le esclusive MM bisogna (come giÓ detto) avere qualcuno in Germania per l'acquisto diretto nello store oppure Ŕ possibile acquistarle tramite vari GroupBuy presenti su altri forum stranieri, ma a molti oltre al prezzo delle steelbook e della spedizione bisogna aggiungere le tasse Paypal ed eventuale mancia.

PPPS sono Dom17 dell'altro forum

@ Gio1981 non ci credo che NON ne hai mai vista una......
    Ecco qualche foto (dell'anno scorso) delle mie, ovviamente..................................NON ci sono tutte

Spoiler:

Ultima modifica di Il Furiano; 23-01-2012 alle 17:05

LocalitÓ
    Bologna
    Grazie mille al Furiano....davvero preziosissimo!

Ho aggiornato tutto (karate kid c'Ú sotto la T....tron non l'ho messo perchÚ solo per metß ita). Ho preso atto delle sigle per le misure e le ho aggiunte (il default ovviamente sarß G2).

Riguardo alle tue foto....invidia pura!

alcune di quelle steel prime edizioni si trovano solo a un centinaio di euro....mi sono "convertito" alle steel proprio quando mi sono resoconto che la maggior parte delle volte spendere qualche euro x la steel magari all'estero risultava poi un piccolo investimento visto che dopo un anno tutti i film "normali" valgono un quarto di quello che li abbiamo pagati mentre le steel mantengono cmq il prezzo e in alcuni casi "decollano"!

LocalitÓ
    Roma
    non sei l'unico ad avere questo "rimpianto", anche se IMO, ci sono steelbook e steelbook: quello con loghi, scritte, senza artwork interno sono da lasciare dove stanno, come molte "ristampe" o ultime recenti uscite.
    In ogni caso, mi pare che molti acquistino steelbook per il puro gusto collezionisitico, non perchÚ il film li interessa effettivamente, anzi anche se lo considerano una ciofeca: questo onestamente non lo capisco
    Ultima modifica di bradipolpo; 23-01-2012 alle 20:28
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

LocalitÓ
    Bologna

Su Amazon.de offerta blu-ray 3x21 euro (segnalata nel thread delle promo) + spese di sped. ovviamente....
    tra i film dell'offerta vi sono ben 3 steelbook!

- Kampf der Titanen (scontro fra titani, audio ita)
    - Die Legende von Beowulf (la leggenda di beowulf, audio ita)
    - Keinohrhasen (300 ore per innamorarsi...film tedesco scinosciuto...non ha l'ita)

offerta sicuramente resistibile....perˇ degna di nota secondo me.

Pagina 2 di 217 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •