Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 319

Discussione: [BD] Into the wild

Citazione Originariamente scritto da dany1979
    ...non mi ha troppo esaltato la qualità video...
    strano, su blu-ray.com al video affibbiano 4 punti su 5
    http://www.blu-ray.com/movies/Into-t...-Blu-ray/1804/

anche perché vorrei ordinarlo in uk, visto che da noi non si muove nulla.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PS3 Slim VPR: Optoma Themescene HD82 TV Panasonic PV60 42" AV Surround Receiver: Pioneer VSX-921 AV 3D Cavi: RICABLE HI-END Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear Yamaha Sat Decoder Jepssen HD Archivio BD: 450

Ti ripeto visto i vasti paesaggi e alcuni primi piani impressionanti mi aspettavo onestamente qualcosa di piu cmq è un ottimo film sia dal punto di vista del film(lo adoro) sia dal punto di vista tecnico anche se ti ripeto forse le mie aspettative erano molto piu alte!!

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    ...vorrei ordinarlo in uk, visto che da noi non si muove nulla.
    ordinato ieri...l'hanno già spedito.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Qualche news dal fronte italiano?
    TV LCD Pioneer KURO KRL-37V DECODER SAT MySky HD SINTO/AMPLI Onkyo TX-NR609 BLU RAY BDP-51FD / PS3 FRONTALI KLIPSCH RB 51 CENTRALE klipsch rc 52 SURROUND KLIPSCH RB 51 SUBWOOFER Mosscade Titan Nano

I ho lo hd-dvd australiano e ricordo un'ottimo riversamento.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Bosstheboss
    Qualche news dal fronte italiano?
    Fonti abbastanza attendibili mi hanno riferito di novembre/dicembre. Vedremo se è vero...

Speriamo
    Non capisco come mai film di un certo calibro come questo non sia ancora uscito in br?
    I filmetti li fanno uscire dopo soli un paio di mesi dal cinema e questo che sicuramente può anche non piacere , ma la scenografia e la colonna sonora sono eccelsi, per non parlare della trama (ma quella ovviamente è soggettiva)
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

valore artistico strepitoso.

la colonna sonora?

comprato il CD dopo la quinta visione...........

non vedo l'ora esca in BD!!!!
    Display plasma Panasonic 46PZ85EA Display LCD Panasonic 32LMD70F Blu ray player Panasonic BD85 DVD player Dvd recorder Sony 765 HT Sony HTddw840 Camcorder Canon M46

edizione Paramount Vintage UK

1080/24p - BD 50 Gb - Codec: AVC - Formato 2.4:1

video direi molto molto buono,le inquadrature immerse nella natura sono di altissimo livello con una resa cromatica ed una tridimensionalità molto gradevoli.
    Fotografia tendente al freddo che in linea di massima non aiuta molto,il quadro però risulta sempre soddisfacente,un trasferimento che non soffre di particolari cali qualitativi,tranne nelle scene con poca illuminazione dove si puo notare un po' di rumore video,ma nulla di invasivo,anzi...
    Primi piani non porosissimi,la definizione generale è sempre e comunque su buoni livelli,nero e contrasto molto ben bilanciati.

Audio in Dolby true HD caratterizzato da una buonissima ambienza ,dialoghi sempre chiarissimi ed intelleggibili,traccia audio che supporta in maniera egregia tutte le bellissime canzoni che fanno parte della colonna sonora.

Film bellissimo,ma anche furbetto,Penn mette in scena una forza visiva dirompente e avvolgente nel tempo stesso,fuor da ogni dubbio cattura e lascia il segno,ma la prima domanda che mi viene in mente è : questo ragazzo aveva davvero bisogno di mettersi in costante pericolo per giungere alla conclusione che le cose belle sono davvero tali solo se possono essere condivise?
    insomma è tutto portato troppo al limite,a volte quasi paradossale...in ogni caso il film è fruibile su tanti livelli,e se su quello visivo/emozionale e interpretativo è riuscito ,non credo si possa dire altrettanto sulla resa del soggetto stesso e le sue motivazioni di base...tutto ciò limità il valore della pellicola.
    Molto buono il montaggio alternato,tra presente e passato,molto funzionale,nelle fasi finali và un po' sottotono e diventa confusionale,credo però sia una scelta voluta de Penn per accenturare il senso di smarrimento del ragazzo.

video: 8-
    audio: 8.5
    film: 8
    Cosa vorrei in BD? Bad guy - Millennium mambo - 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni - Veronika Voss
    TV : Panasonic G20ES 50" Console : Ps3 fat60gb Lettori blu-ray : Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS : APC RS 800VA Sintoamplificatore : Onkyo TX-SR507 Silver Diffusori : FRONT : Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUBWOOFER : Canton 150QX Media player : Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Satellite : MySkyHD Cuffie : Sennheiser HD 595 Processore video : HD Cinescaler Cavi : G&bl,Soundreference,Octava,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    insomma è tutto portato troppo al limite,a volte quasi paradossale...in ogni caso il film è fruibile su tanti livelli,e se su quello visivo/emozionale
    a me non è parso paradossale, anzi, oltrettutto si basa su una storia realmente accaduta.
    quando uscirà il BD farò sicuramente l'upgrade, film che merita assolutamente
    non perdetelo!!
    Vpr: JVC RS10 - TV lcd: SAMSUNG LE32N73BD - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

sapevo della storia vera
    cmq quasi paradossali,a volte le sue scelte mi sono sembrate davvero così

a proposito del BD italiano,speriamo che la 01 non compia un'altro scempio come il BD de La tigre e il dragone o Amelie,spero ci diano lo stesso risultato del BD inglese
    Cosa vorrei in BD? Bad guy - Millennium mambo - 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni - Veronika Voss
    TV : Panasonic G20ES 50" Console : Ps3 fat60gb Lettori blu-ray : Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS : APC RS 800VA Sintoamplificatore : Onkyo TX-SR507 Silver Diffusori : FRONT : Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUBWOOFER : Canton 150QX Media player : Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Satellite : MySkyHD Cuffie : Sennheiser HD 595 Processore video : HD Cinescaler Cavi : G&bl,Soundreference,Octava,Goldkable

Incredibilmente riversano su bluray certe schifezze, ma non un film di questo livello

Lo hanno riversato (uscita prevista a dicembre)... il problema è "come" lo riversano! Essendo una distribuzione BiM, il rischio di un trasferimento non all'altezza (per usare un eufemismo ) è terribilmente grande
    Vpr JVC RS45 - Schermo Screenline 16:9 cornice rigida 2 mt - Processore DVDO iScan Duo Tv crt PHILIPS Match line 32" 16:9 Sorgenti MARANTZ BD 5004 - MARANTZ DV 7600 - Laserdisc PIONEER CLD 1500 Sintoampli DENON AVR 3310 Diffusori B&W DM 602- CC6- 601 Sub CANTON AS4 (eq. Anti-Mode 8033s) Telecomando Logitech Harmony 525 Calibrazione ChromaPure --- X-Rite i1D3/Colormunki Photo

Compratevi l'edizione Paramount UK Vintage e lasciate a marcire nei negozi l'orrido disco BIM...
    "Max Theatre":lavori in corso...

Vedo su DVD-Store che é disponibile (edizione BIM)...
    Qualcuno ha notizie sulla qualità?

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •