Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: [BD] Repo Men

Per quanto mi riguarda vanilla sky è una caxxata solo per il fatto che è un remake di un film straordinario di qualche anno prima... e la cosa incredibile è che pochi lo sanno...
    TV: Panasonic tx-p50gt50 AMPLIFICAZIONE: Yamaha RX-V1071/Harman Kardon HK990 SORGENTI: Yamaha BD-S671/Harman Kardon HD-990/MySkyHD ACCESS POINT: Yamaha YWA10 TELECOMANDO: Logitech Armony 650 DIFFUSORI: 2 Infinity Beta 40/1 Infinity Beta C360/2 Infinity Beta 20/2 Beta SW 10-CH CAVI DI SEGNALE: 3 HDMI G&bl Legend/2 RCA G&bl Y SUBE20/1 RCA G&bl HM COMPACT LINE/1 HRS-Link Harman Kardon CAVI DI POTENZA: 2 Sommercable Elephant 4x4mmq/1 Sommercable Elephant 2x4mmq/2 Sommercable Meridian 2x2,5mmq per i surround MULTIPRESA: G&bl Tavolo 8 Vie Full Protection MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: 24 pannelli Studiofoam Wedges 60x60x5/12 Bass Trap triangolari scanalati 80x30x30/tappeto Shaggy 230x170

intendiamoci non ho detto che sia brutto ma a me non ha lasciato niente..un vero cult con law è invece eXistenZ guarda caso di cronenberg..

Visto un paio di sere fa...

Mia opinione... troppo "splatter".

Se non fosse per tutto quel sangue, direi carino...

Abbastanza originale e con un finale inaspettato.
    Avrei preferito finisse diversamente... penso sempre al bene

Video e audio mi sono sembrati molto buoni

Ciao

Altro pessimo film della passata stagione,da Jude Law mi aspettavo ben altro.....altri soldi risparmiati

Per me ottimo film.. particolarmente crudo.. che mi ha lasciato una discreta inquietudine, grandi musiche..
    per il comparto tecnico 8 sia dal punto di vista audio che video
    ciao Gabriele

Bel film davvero e solo il finale imho gli ha fatto guadagnare 1 punto e mezzo in piu' . Molto buono sotto il profilo video questo blu ray ( era doveroso aspettarselo ) belli i colori, contrasto elevato , ottimi gli effetti e le musiche. Jude Law insieme al resto del cast si sono comportati egregiamente e la regia ha regalato ottimi momenti. Tutto sommato piu'di quello che mi aspettavo da questo film viste comunque le varie critiche in rete.
    voto al film 8,5
    voto al video 9

Citazione Originariamente scritto da Emily
    Abbastanza originale e con un finale inaspettato.
    Non direi dato che è una mezza scopiazzata del film "Apri gli occhi" di Alejandro Amenabar, sia come stile narrativo che come copo di scena.
    TV: Panasonic tx-p50gt50 AMPLIFICAZIONE: Yamaha RX-V1071/Harman Kardon HK990 SORGENTI: Yamaha BD-S671/Harman Kardon HD-990/MySkyHD ACCESS POINT: Yamaha YWA10 TELECOMANDO: Logitech Armony 650 DIFFUSORI: 2 Infinity Beta 40/1 Infinity Beta C360/2 Infinity Beta 20/2 Beta SW 10-CH CAVI DI SEGNALE: 3 HDMI G&bl Legend/2 RCA G&bl Y SUBE20/1 RCA G&bl HM COMPACT LINE/1 HRS-Link Harman Kardon CAVI DI POTENZA: 2 Sommercable Elephant 4x4mmq/1 Sommercable Elephant 2x4mmq/2 Sommercable Meridian 2x2,5mmq per i surround MULTIPRESA: G&bl Tavolo 8 Vie Full Protection MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: 24 pannelli Studiofoam Wedges 60x60x5/12 Bass Trap triangolari scanalati 80x30x30/tappeto Shaggy 230x170

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Non direi dato che è una mezza scopiazzata
    Non sarà originale il "colpo di scena": ma inaspettato è inaspettato.

E concettualmente Apri gli occhi (originale o remake) è tutt'altro film, imho, anche se ci sono alcuni elementi simili.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

va be dai non si possono sentire le solite storie dello "scoppiazzato", "ha preso spunto"," sembra uguale"... e' da 100 anni che fanno film e anche mio nonno sa che oramai i temi trattati e le situazioni sono alla fine dei conti sempre quelle ,ci possono essere delle varianti ma sentirsi dire che un film d'azione e' banale perche' anche negli altri scoppiano bombe e ammazzano gente e' alquanto riduttivo ihmo.

per me resta un bel film, se poi 10 anni fa c'era un film con il finale similare a me nn me ne frega una cippa,io giudico questo.
    JVC RS46 - RADIANCE MINI 3D - LG LED 55 3D - OPPO 105 ( ULTRA KTM MOD CLOCKED ) - KRELL HTS 7.1 ( HARD KTM MOD 2.0 ) - KRELL KAV 500 -DIFF(FRONT. PARADIGM STUDIO 100- CENT.STUDIO CC590 - SURR. B&W 805s - SUB. VELODYNE DD15) ...HTPC..PS3..PS4..WII..CAVI VDH..HARMONY ONE...CALMAN5..XRITE 1 PRO..E ALTRA CIANFRUSAGLIA...
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ......ma anche parlare di capolavoro per il Gladiatore mi sembra eccessivo...
    Quando si dice '' togliere le parole di bocca''

Data la condivisa inutilità di continuare un confronto tra gusti personali, propongo questa considerazione a tutti coloro che fanno del finale l'elemento negativo del film:

Spoiler:

In quale universo biologico ritenete possibile che un corpo umano, anche in condizioni ottime di salute, ( non certo quelle dei due interessati ) possa sopportare lesioni ed 'ispezioni' come quelle descritte nel film?
    Anche ponendo che ad intervenire fosse un luminare in medicina chirurgica di emergenza avete idea dei litri di sangue che vengono persi in simili circostanze? Non ricordo avessero dietro delle sacche per trasfusioni di emergenza.
    Questo detto, senza un finale come quello proposto è impossibile accettare ed apprezzare questo film che altrimenti, proprio a causa delle citate scene finali, sarebbe peggio di un film di serie wyz.

Per quanto riguarda la parte video, ottimo BD.
    Quadro solido, quasi sempre perfettamente nitido e definito con neri sostanzialmente molto convincenti e profondi senza che questo pregiudichi l'intelligibilità dei dettagli alle medie e basse luci.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 12-01-2011 alle 11:51
    ''Timeo mercatores et dona ferentes''

''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)

ti voglio ricordare un piccolo appunto riguardo alle tue considerazioni in spoiler

Spoiler:

non so se ti sei perso qualcosa del film, ma a chi veniva "ripreso" l'organo artificiale nel film crepava subito nn sopportava nessuna lesione come dici tu,i clienti erano belli e spaventati perche' ci lasciavano le penne se scadeva il termine come si vede in molte scene del film, cosa ben diversa da meta' film in poi quando incomincia il "sogno" visto che di sogno stiamo parlando visto il colpo di scena finale(soprattutto la scena finale della scannerizzazione degli organi che effettivamente risulta una cosa super irreale fino a che non si scopre dell'innesto celebrale che gli avevano fatto )

magari nn hai compreso bene l'andamento del film
    JVC RS46 - RADIANCE MINI 3D - LG LED 55 3D - OPPO 105 ( ULTRA KTM MOD CLOCKED ) - KRELL HTS 7.1 ( HARD KTM MOD 2.0 ) - KRELL KAV 500 -DIFF(FRONT. PARADIGM STUDIO 100- CENT.STUDIO CC590 - SURR. B&W 805s - SUB. VELODYNE DD15) ...HTPC..PS3..PS4..WII..CAVI VDH..HARMONY ONE...CALMAN5..XRITE 1 PRO..E ALTRA CIANFRUSAGLIA...

Non hai capito nulla di quello che ho scritto: mi riferivo solo ed esclusivamente alle scene finali, come ho premesso prima dello spoiler e come ho precisato nello spoiler stesso...a volte mi pare di scrivere in una lingua diversa dall'italiano

Te la metto giù semplice: ti ho dato ragione ( alle tue considerazioni precedenti riguardo al finale del film, nel post da te ripreso ) ma non te ne sei accorto.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 12-01-2011 alle 12:09
    ''Timeo mercatores et dona ferentes''

''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)

io andavo di fretta e ho letto solo spoiler....

grazie allora per avermi dato ragione

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    E concettualmente Apri gli occhi (originale o remake) è tutt'altro film, imho, anche se ci sono alcuni elementi simili.
    Mah, per me il concetto base legato al colpo di scena è tale e quale ad Apri gli occhi versione originale (il remake non lo considero nemmeno).

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    va be dai non si possono sentire le solite storie dello "scoppiazzato",...
    E perchè non si possono sentire? Forse il mio giudizio non conta quanto il tuo?

e' da 100 anni che fanno film e anche mio nonno sa che oramai i temi trattati e le situazioni sono alla fine dei conti sempre quelle
    Mi dispiace che la pensi così; io invece riesco ancora a trovare e ad apprezzare storie interessanti ed originali...

ma sentirsi dire che un film d'azione e' banale perche' anche negli altri scoppiano bombe e ammazzano gente e' alquanto riduttivo
    Questo io non l'ho mai scritto per cui non so dove tu l'abbia sentito!

per me resta un bel film, se poi 10 anni fa c'era un film con il finale similare a me nn me ne frega una cippa
    Ci mancherebbe, il tuo parere è rispettabilissimo così come il mio! Credo quindi di essere libero di poter scrivere che invece per me è una scopiazzata di un film di 10 anni fa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •