Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Appena preso, lo provo al volo e noto subito uno sfasamento dell'audio notevole...
    Io lo sfasamento (nell'ordine di un paio di decimi, non sembra tanto ma comunque fastidioso) l'ho notato solo con la traccia inglese, l'italiano sembra a posto.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Localit
    Paper Street
    Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Appena preso, lo provo al volo e noto subito uno sfasamento dell'audio notevole...
    confermo anch'io questo problema, almeno per la mia copia, con l'audio leggermente in anticipo sul video.non di molto ma una delle cose che pi mi infastidisce durante la visione di un film, classico effetto da divx scaricato...

per quanto riguarda il video non siamo sicuramente di fronte ad un BD da riferimento: in particolare il livello del nero lascia un p a desiderare, il quadro spesso opaco, l'immagine piuttosto morbida e la grana (sempre presente e per quanto mi riguarda sempre ben accetta) in un paio di scene arriva al punto da risultare veramente invasiva al limite del rumore video.

parliamo comunque di un film dal budget "limitato", credo che la fotografia originale influisca pesantemente sulla resa visiva complessiva ma credo anche che si potesse comunque ottenere di meglio.

il film l'ho rivisto con piacere, ben congegnato e con un ottimo montaggio, imho da 8 pieno.

Localit
    Bologna
    Potresti specificare meglio se ad essere fuori sincro la traccia ita o quella originale??

Localit
    Paper Street
    purtroppo la nostra...

Comunque pare misterioso come la cosa sia stata segnalata solo da tre utente...gli altri nulla...o c' in giro qualche disco fallato oppure non me lo spiego...

Localit
    Paper Street
    sicuro c' qualche copia fallata, proprio perch non un caso isolato...esattamente come per lorenzo82 l'unico disco che mi hato tale problema ed esattamente come lui utilizzo la ps3 ma mi sembrerebbe strano se fosse la play (credo che ci sia qualcuno che ha visto il film senza nessun problema con tale player)

oltretutto nel mio caso sono andato di cuffie quindi escludo problemi dovuti all'impianto audio.

Con il mio lettore (in firma) non ho problemi con l'italiano, solo con la traccia l'inglese.

PS l'occhio l'ho abbastanza allenato perch demuxo a tutto spiano.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Exclamation

ciaoa tutti raga
    anche io ho comprato e visionato il film ieri sera.
    Stesso problema di sicronizzadione dell'audio (in 2-3 piccole occasioni) il player la ps3!
    Il problema l'ho riscontrato sia sulla traccia ita che eng soprattutto nei dialoghi successivi a 1:36 minuti (la scena quella dell'ospedale, dialogo fra don cheadle e madre).
    Certo non una cosa esagerata...per la prima volta ke mi capita su un bd :S

Pomeriggio probabilmente lo provo con il bd550 e vi sapr dire.
    Dubito ci siano copie fallate e non, forse dipende dai firmware dei ns lettori?

G.!!
    Ultima modifica di giack1978; 17-04-2011 alle 12:51

Io ho riscontrato il fuorisincrono per praticamente tutto il film sia con l'italiano, che si nota di meno, sia l'inglese. Provato sia sulla play sia su un altro lettore panasonic dove il difetto ancora pi marcato. Centra qualcosa con la frequenza dei fotogrammi? il mio tv non vecchiotto...o il disco problematico?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •