Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilit
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: [BD] Antichrist

Thumbs up [BD] Antichrist

film allucinante,ho appena terminato la visione e dopo aver letto varie recensioni sul film ora capisco perch ha diviso il pubblico in 2 gruppi,chi lo ama e chi lo odia. la prima volta che vedo un film di questo regista e mi ha colpito, veramente originale.A tratti forse un po lento ma ci sono alcune sequenze del film veramente impressionanti e gli attori sono stati entrambi bravissimi. un film che disturba e che comunque va seguito attentamente per coglierne tutta l accuratezza e la simbologia che viene usata.voto sotto il profilo artistiko: 8,5 sotto il profilo video il blu ray ottimo,la scena iniziale in bianco e nero veramente perfetta e puo essere usata anche come demo per il video ..per il resto tutto il film ha un livello visivo ottimo,la fotografia fredda ma molto bella .Ci sono alcune sequenze dove si ha una distorsione dell immagine o alcune messe a fuoco non perfette,ma di certo un effetto voluto quindi al video aggiudico un 9 anche se si passa da scene/inquadrature razor ad altre fuori fuoco o con qualche distorsione(che ripeto sono sicuramente volute). Non sono disponibili extra nella versione noleggio(credo e spero che provvedano in quella definitva perch vorrei saperne di piu'sul film) . Una sorpresa questo blu ray sia per il profilo video che artistico

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da alex22g
    ... la prima volta che vedo un film di questo regista e mi ha colpito, veramente originale..
    OT : allora, se mi posso permettere di dare un suggerimento, sbrigati a recuperare almeno questi :

1994: The Kingdom - Il Regno (Riget) - miniserie televisiva
    1996: Le onde del destino (Breaking the Waves)
    2000: Dancer in the Dark
    2003: Dogville

e vedrai che non te ne penti
    fine OT
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Concordo con Tagomago: rispeto ai film citati da lui questo Antichrist per lo pi lento e noioso, con solo alcune sequenze (l'intro iniziale, le sequenze oniriche del bosco) all'altezza del suo talento.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb ( 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD ( 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

grazie ragazzi

Lo noleggero' sicuramente , grazie
    Sapete se ci saranno sequel- prequel o remake?
    Di questi tempi e' sempre una cosa che mi preoccupa molto.

Direi proprio di no, tranquillo.
    Von Trier non il classico autore da sequel. Semmai ha costruito delle ideali trilogie tematiche, ma con film che comunque erano ben distinti l'uno dall'altro. Forse solo di Dogville si pu dire che ci sia stato un seguito (anche se con attori e su temi diversi).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb ( 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD ( 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Di Von Trier, ti consiglio anche "Il Grande Capo", dove mostra una notevole bravura anche nel far ridere, in modo molto intelligente.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Da acquistare o noleggiare?

Ho acquistato il blu ray di MARTYRS e per l'atrocita' che c'e' e per la violenza difficilmente si potra' vedere una seconda volta.
    Stessa cosa per questo antichrist, che per certi versi ha scene piu forti e la violenza e' sicuramente maggiore da un punto di vista psicologico. (IMHO)
    Mi domandavo: vale la pena secondo voi acquistarli questi film cosi "estremi" oppure meglio noleggiarli?
    Nel senso: vederli piu volte come si fa per le commedie o per i film d'azione e' davvero difficile, non vi pare??
    Se poi parliamo di collezionismo mbe', alzo le mani.

Aspect ratio esatto?

Sul sito della Luckyred si indica che il formato e' 1.85:1
    Su alcuni siti di cinema e su imdb si indica 2.35:1

Quale il formato video sbagliato?

Localit
    Hinterland Milano
    E' sbagliata la segnalazione del sito della lucky red
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Grazie. Meglio cosi allora.
    Speriamo che non si sbaglino nel scrivere erroneamente nel retro confezione il formato video sbagliato.
    Qualcuno di Voi ha visto il retro-cover del Blu ray noleggio??

E per l'audio?? Solo l'inglese avra' il DTS MASTER AUDIO HD 5.1?

Localit
    Hinterland Milano
    L'importante che il film sia nel formato corretto... le fascette dimenticale, sono sbagliate a decine e decine
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Citazione Originariamente scritto da Emiblu
    Mi domandavo: vale la pena secondo voi acquistarli questi film cosi "estremi" oppure meglio noleggiarli?
    Se non lo sai tu quali sono i tuoi gusti...
    Pensa che io non riesco a guardare "Qualcuno vol sul nido del cuculo", che pure considero un capolavoro. Il finale con...
    Spoiler:
    Nicholson reso impotente dal "sistema", e privato della sua libert (oltre che della sua coscienza)
    mi disturba 100, 1000 volte pi di Martyrs e Antichrist messi insieme. Anche per il contesto molto pi credibile, ed una costruzione drammatica impeccabile. Poi il tutto ha anche un risvolto positivo, naturalmente, ma a me quel finale fa stare comunque troppo male...

Stessa cosa, anche se in misura minore, per Lezioni di piano.

p.s poi va da s che, come collezionista ed amante del cinema, "il cuculo" ce l'ho in svariate edizioni )
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD / siti: COLLEZIONEBLURAY.COM, BLOG "I MIEI BLU-RAY", BLU-RAY AFFARI

"il cuculo" pensa che non l'ho mai visto. (devo vergognarmi vero? )

Tornando al film del topic (antichrist) oggi pomeriggio dovrei ri-noleggiarlo per valutazioni piu' profonde. La prima volta (al cinema) mi ha lasciato spiazzato: capolavoro o film sensa-senso?
    Con il passare dei giorni e pensandoci credo che sia piu un capolavoro.
    Comunque stasera avro' le idee piu chiare.

Ragazzi mi spiegato sto film. Non ho capito niente.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •