Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 320

Discussione: [BD] Martyrs

Vedrai Melvin,che qui ci sara' molto poco da ridere...
    "Max Theatre":lavori in corso...

Eggià, non è un horror è semplicemente un film veramente molto disturbante, non troppo a livello visivo, ti disturba proprio dentro e non ti da un secondo di pausa.
    Film veramente particolare, sinceramente a me in sala mi ha lasciato un pò perplesso, è dopo che ha cominciato a piacermi, ripensando a quello che ho visto. La prima cosa che mi son detto uscendo è "Questo film non lo rivedrò mai più", ed ora sono in trepidante attesa del BD
    TV: Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Decoder: TeleSystem TS7900HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Napper,sono le stesse considerazioni che avevo fatto io quando vidi il film a Parigi in un festival...questo non e' un horror,e' un pugno allo stomaco doloroso e disturbante che ti scava dentro per giorni anche dopo la visione...

Cavolo!
    al mio BB arrivata una sola copia,
    già fuori

DTS HD MA, sbav

Non aspettatevi un granchè da video e audio. Io ho visto la versione BD inglese e qualitativamente, complice la fotgorafia sporca e l'audio non troppo spettacolare, non mi ha entusiasmato + di tanto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Non e' certo questo il film che fara' lavorare gli impianti,fotografia volutamente sporca e particolare e audio davvero minimale...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Non aspettatevi un granchè da video e audio.
    Grazie,
    il problema è che a me il Cinema Francese, piace a prescindere,
    non sò perchè e mi piacciono tutti i generi, sarà una malattia?

qui con me le Major potrebbero anche approfittare, mi troverebbero con le braghe calate, Horror Francese: il Top.

Non ho mai visto il film,
    ma se oggi lo trovavo in vendita l'avrei acquistato ad occhi chiusi

Visto ieri sera con alcuni parenti a cui avevo sconsigliato la visione se impressionabili..alla fine è piaciuto un pò a tutti
    Film disturbato e disturbante ma bello, che ti lascia qualcosa dentro come un pugno in uno stomaco che apprezzi in un secondo momento.

Girato con inquadrature spesso mosse e con fotografia sporca non ci si può aspettare certo miracoli dal video che cmq è più che buono nonostante l'abbondante grana(voluta appunto), sfoggiando una bella resa dei colori e una notevole solidità del quadro.
    Certo la definizione non è razor ma si lascia ugualmemente apprezzare per alcuni bei primi piani specie nel finale.
    Si possono notare chiaramente anche i trucchi del make-up

L'audio è un buon DTS HD MA che è funzionale al racconto e restituisce dialoghi chiari e talvolta qualche bell'effetto di ambienza.

Consiglio almeno una visione.

Video 7.5
    Audio 7
    Film 8
    VPR Benq W1400 Telo Ellipse H.C. 16:9 200x112 cm Tela Mattewhite 1.2 motorizzato SintoAmpli Marantz SR 5001 BLK Diffusori B&W DM 602.5S3 Centrale B&W LCR 60S3 Surround B&W CWM 6260 SubWoofer B&W ASW600 Cavo HDMI Thender
    my blu-ray collection

Spero di trovarlo oggi.... da BB hanno avuto la luminosa idea di consegnare le custodie originali insieme al BD...wow....così al posto della copertina c'è un buco vuoto ed uno non sa mai che titolo sia stato noleggiato e potrebbe tornare ......marketing folle....
    Comunque a farmi ridere è mia moglie non i film

Ma è uscito il Blu ray in Italiano?? o devo ancora uscire?? Quando?

io l'ho visto in anteprima italiana a roma con il regista e ci ho anche chiacchierato un pò è stata un esperienza incredibile ... è veramente un grande regista! e soprattutto sà cosa è l'horror ! (quando mi disse io penso che scream di wes craven sia m***a mi ha fatto morire dal ridere!)
    LCD: Sony40W4000 Lettore: SonyPS3 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

Secondo me Melvin,appena mostrerai Martyrs a tua moglie,difficilmente la sua reazione ti fara' ridere...
    Sara' agghiacciata!!

Credimi, per esperienza, più agghiacciata è lei più io mi ammazzo dalle risate...a volte mi sono venuti i crampi perchè le vengono gli incubi notturni e ciononostante non sa dire di no alla visione di questi film....una specie di droga credo

Grande Melvin!
    Fammi sapere alla fine della visione!

Ok è ufficiale: prevedo che mia moglie non dormirà per almeno una settimana....no, non per merito mio ( ) ma perchè ho in mano la copia di Martyrs!!!

Mi avete fatto venire una grande curiosità... Spero di trovarlo a noleggio...
    Ma è così disturbante???
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •