Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 993

vedo blocco regionale : Blu-ray Region A

Serve lettore blu-ray universale o d'importazione (USA-JAPAN) per leggere il disco!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + PlayTv + Nas D-Link 323 2T + Psp - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-83 Hard. Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony 885 -

Leggo solo ora questo appassionante thread.

Sono anche io un over-30 che è nato a pane e robottoni, e che è affascinato da tutta la produzione Jappo (anime ed hentay in testa ), ma che come avete ben specificato, non riesce a trovare in giro nulla.

Cosa ne dite di aprire un thread apposito, ufficiale, con le uscite worldwide di questi titoli in BD, e magari un commento tecnico od un rimando ad un sito di vendita on line in modo da completare le informazioni ?

Leggo molti di voi molto molto "sul pezzo" e quindi ferrati.
    La comunità (ed il sottoscritto) ringrazierebbero !

Mandi !

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Ma sei un uomo dai mille interessi Alberto
    Mi permetto di correggerti, si scrive hentai e allo stesso tempo vuol dire tutto o nulla.
    In ogni caso, se ti interessa, non hai che da mandarmi mp, dovrei riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza

Citazione Originariamente scritto da jay
    se ti interessa intanto c'è questo bluray strepitoso dello studio ghibli(quello di miyazaki tanto per capirci)
    si chiama "Iblard Jikan"
    Comprato oltre 1 anno fa, davvero suggestivo, ovviamente da usarsi su lettore bluray codefree comprabile qui
    Ultima modifica di primocontatto; 14-09-2009 alle 15:46

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    In ogni caso, se ti interessa, non hai che da mandarmi mp, dovrei riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza
    Frase pretenziosa ....

Grazie per la correzzione allora

Ciao !

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Il problema di aprire un topic dedicato è che non ci saranno mai tantissimi anime in giro per il mondo con audio italiano. E' vero che qui sul forum noto tantissime persone a cui bastano i sottotitoli in inglese (come me ) ma noto altresì che ci sono molto che reputano la presenza della traccia audio italiana fondamentale.

Personalmente, con tutto il rispetto che posso avere per Andrea Ward e gli altri valenti doppiatori italiani, se possibile io preferisco gustarmi gli anime in lingua originale sottotitolata in inglese....la spassosità delle voci originali è irrinunciabile, senza poi considerare che in Giappone, l'importanza commerciale del mercato anime è superiore a quello del cinema vero e proprio e quindi la cura e gli investimenti relativi a queste produzioni sono deciasamente considerevoli.

Se posso permettermi un consiglio, provate ad ascoltare gli anime in lingua originale, non ve ne pentirete

confermo.
    è xo' molto consigliabile non iniziare a vederli in ITA per poi proseguire in JPN. abbiamo eccellenti doppiatori e rischiamo di abituarci alle loro personalità e tonalità e passando alla lingua originale, x quanto bella, rischieremmo di peggiorare l'ascolto.
    ci sono cartoni che all'epoca vedevo x forza di cose in italiano e non riuscirei oggi a vederli in giapponese. un esempio la serie che ho appena finito, i cavalieri dello zodiaco. impossibile non seguirla in ITA, i doppiatori mi fanno venire le lacrime, davvero eccellenti e adistanza cmq di anni e anni li ricordo senza una minima sbavatura.
    ho provato a seguirli in JPN ma non ce l'ho fatta.
    fermo restando che seguire un anime in JPN vuol dire seguire l'anime al 100% nella sua forma originaria.
    il doppiaggio "alla mediaset" (all'italiana per capirci)applica cut dappertutto snaturando il senso di qualsiasi frase.
    ci sono anime che ho iniziato a seguire in italiano come naruto, eccellente e che sono riuscito(x forza di cose eh)a continuarlo in JPN, visto che le puntate in italia erano limitate.
    in JPN è eccellente e non si perde una sola virgola.
    quindi l'importante è che ci siano almeno i sub ita, almeno questo. già i sub in ENG non è facile interpretazione di molti.

ad ogni modo ragazzi, un anime in BD per quanto bello, non si discoterà mai molto da un ottimo dvd. quindi non mi pongo più di tanti problemi.

Verissimo, data la natura del prodotto, la versione BD a meno di volerlo gustare su un vpr, a mio avviso beneficerebbe di poco.

Concordo sull'evitare il mix di doppiaggio ma rare eccezioni a parte, il doppiato originale è un'altra cosa.

Il discorso relativo alla disgustosa tendenza italiota di censurare, tagliare, mutilare il prodotto originale per adattarlo alle logiche ipocrite, vetero puritane e perbeniste delle reti nostrane ci vorrebbe un 3d a parte.

L'esempio di Naruto è lampante ma sono decine i casi che ho potuto verificare.

Voi tutti avete citato ottimi anime nella vostra lista dei desideri ma sono comunque produzioni legate allo studio Ghibli una delle poche realtà accettate e aperte al mercato occidentale ( hanno presentato più volte i loro lavori a Venezia e Cannes ) ma esistono una infinità di serie che hanno contenuti ed un valore assoluto e che nemmeno attraverso MTV o canali paralleli potremo mai gustare.

purtroppo da noi non esce niente, in giappone gli anime in bluray escono normalmente. in ogni caso sono region A e si potrebbero seguire solo syb eng immagino, che alla lunga può diventare una scocciatura.

Quasi tutti gli anime usciti in Giappone sono all region. Il vero problema è che praticamente nessuno ha i sottotitoli in inglese.

Beh dai, ma chi è fra gli appassionati che non mastica un pochino di idioma jappo ??

porca miseria, buttiamola sul ridere va .....

mandi !

Alberto

Evangelion 1.11 Blu-ray – il primo Blu-ray Dynit non poteva essere che Evangelion! L’ultimissima edizione di Evangelion 1.0 da master digitale e con scene inedite. In uscita a fine Ottobre al prezzo consigliato di €30. Prima tiratura con packaging Deluxe in edizione limitata.
    diffida da chi non ha dubbi

La mia collezione manga in Video!!!

Eh! non male come prezzo
    Ad ogni modo la fama del titolo dovrebbe essere un discreto richiamo...
    A mio avviso un titolo che attirerebbe parecchio è Gantz

Ma gantz e' stato fatto in hd?
    diffida da chi non ha dubbi

La mia collezione manga in Video!!!

Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •